Impressionante video di costa concordia girato da un drone....

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Nello scenario della magnifica natura mediterranea del giglio,

il sole tramonta sul relitto della Costa Concordia ancora adagiata su un fianco davanti all'isola del Giglio. La Cnn pubblica sul suo sito un incredibile filmato ripreso da un drone, un robottino volante radiocomandata con montata una telecamera. Immagini suggestive e tremende allo stesso tempo, accompagnate da una musica: si vedono i ponti della nave, le finestre delle cabine, gli arredi capovolti.
 
La concordia è davvero la metafora dell'italia, si inabissa lentamente, senza che nessuno faccia nulla.....:eek:
 
l'italia mica tanto lentamente:rolleyes:
 
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

non è cambiato granché attraverso i secoli :wall:
guidati da chi, per insipienza o vanagloria, ci porterà infine a sbattere sugli scogli per fare il figo con gli altri :rolleyes:
 
e' colpa dell'italia e del concordia e non dei loro autisti se le cose sono andate cosìOK!

:eek:





:mmmm:


ma che sto addì:D

Hai dimenticato l'italiano medio, doveva fare una catena umana per tirare fuori la barchetta, ma è troppo sfaticato... :o
 
Indietro