impressionante!!!!!!

ilgattoelavolpe

Nuovo Utente
Punti reazioni
701
..... sto guardando il mio portafoglio titoli ..... in fondo, nei totali, mi dice .............. -42.000 euro!!!!!!!

impossibile...secondo me ti stai sbagliando......per rimetterci la cifra che hai detto dovresti avere perso almeno 90.000€...il che è matematicamente impossibile nonostante i cali degli ultimi giorni.

rob54 ha scritto:
impossibile...secondo me ti stai sbagliando......per rimetterci la cifra che hai detto dovresti avere perso almeno 90.000€...il che è matematicamente impossibile nonostante i cali degli ultimi giorni.
ma io sono un "cassettista" ......... si, qualche piccolo tuurn-over, qualche realizzo dove ero in buonissimo gain ....... ma più che altro cassettista ..... ti faccio solo qualche esempio: guarda cos'ha fatto sti giorni oremuda, reply, actelios .... vorrei non fosse vero .... ma non sono preccupato ...... tengo e aspetto ............ prima o poi, uno ad uno .......... ripasseranno a riva i cadaveri!!!!

...sempre che nel frattempo qualche societa' (e spero non le tue) non salti in aria.

rob54 ha scritto:
...sempre che nel frattempo qualche societa' (e spero non le tue) non salti in aria.
beh ...... speriamo di no, ma qualche piccolo incidente di percorso lo puoi anche mettere in conto ..........

dipende dalla consistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

premuda reply actelios

molto serieeee davvero

zio papero ha scritto:
premuda reply actelios

molto serieeee davvero
beh ...... uno non può avere solo titoli "tradizionali" ...... consigliami tu, visto che fai del sarcasmo ......
p.s.: vatti a vedere i bilanci di reply

Aughhhh

Diceva il capo indiano ...

Mentre sulla riva del fiume i bianchi che aspettavano il suo cadavere ...

Erano divorati da branche di lupi ....

:'( :'( :'( :'(

Indietro