Impugnereste le armi per difendere l'Italia?

Impugnereste le armi per difendere l'Italia?

  • Si, sono pronto a tutto per difendere il nostro paese nella sua totalità

  • Lo farei solo se costretto con la forza

  • Eviterei se fossi sicuro di mantenere le mie proprietà personali

  • Per nulla, mi sento molto più minacciato dallo stato che non dai russi

  • Dipende chi c'è al governo


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

M1chelasso

Detto anche "il barbiere di Siviglia"
Registrato
13/9/22
Messaggi
8.582
Punti reazioni
3.722
Ormai è la norma leggere utenti che si scambiano reciproche accuse di vigliaccheria nella sezione del conflitto ucraino, la domanda che salta fuori è sempre questa quindi facciamo questo sondaggio e togliamoci il dubbio.
@jurassic88 tu sei stato l'ultimo accusato leggo :asd:

(Sondaggio anonimo)
 
l'Italia é solo una espressione geografica.

io già non ho nulla in comune con un ligure figuriamoci con uno a sud di firenze.

sogno l'unione con la svizzera.
 
Confesso, sono un coniglio. Non andrei a combattere per l italia, trovo piu conveniente arrendermi
 
Lotterei per un paese e un popolo dagli alti ideali non certo per far stare al calduccio i retributivi.
 
Se qualcuno invade il mio lebensraum che, comprende il mio giardino si prepari ad un estenuante lotta... Quindi si, ma non oltre il mio giardino

I polentoni possono anche farsi annettere da quei smidollati svizzeri per quel che me ne importa
 
più che per difendere l’Italia avrei scritto per difendere la tua città o la tua casa…si sa come siamo fatti noi italiani…tutti sovranisti col qulo degli altri
 
più che per difendere l’Italia avrei scritto per difendere la tua città o la tua casa…si sa come siamo fatti noi italiani…tutti sovranisti col qulo degli altri
Forse è meglio chiudere il sondaggio per non interrompere una bella favola
 
No, ovvio, sono solo i poveracci che vanno a combattere, come in tutte le guerre.
 
Comunque sarebbe interessante conoscere chi si vuole fare avanti e perchè

Lo dico perchè non è sufficiente dire "si ci vado", alla fine è solo spuntare una casella
Dire le motivazioni invece è piu difficile , richiede impegno, cosi sgami subito i falsi
 
Si, anche se credo che durerei poco.
 
abito a 30 km dalla Svizzera e fuggirei li
ma non per rimanerci :o
 
spiacente, mi hanno riformato. andate avanti voi :o
 
rispondiamo quasi tutti di no.. ma poi i ucraina è successo che sono entrati in quasi metà delle città compresa la capitale.
non difendereste quindi la vostra casa? si intende abitazione
 
l'Italia é solo una espressione geografica.

io già non ho nulla in comune con un ligure figuriamoci con uno a sud di firenze.

sogno l'unione con la svizzera.
Anche te. Come bala
E se la Svizzera vuole invece annettersi alla Germania?
 
se i russi entrano a milano o la circondano.. secondo voi i milanesi cosa fanno? un po scappano e un po la difendono
 
chi ha fatto il militare ed è stato regolarmente congedato può essere richiamato per legge...

quindi non può rifiutarsi....
 
In questo contesto storico assolutamente no, non sono disposto a combattere per l'Italia (ci andassero i figli di Renzi o La Russa a combattere per la patria)nè a combattere una guerra su procura USA.


Probabilmente me ne andrei in Svizzera
 
Indietro