Imu prime ipotesi di variazione

• Creatore Discussione Boo
  • Data di inizio

Boo

nn sn + tuoi i soldi
Punti reazioni
395
Per ora:
Stangata sui villini e 600 euro di sconto sul totale, il 90% secondo la stampa non pagherebbe

Che fortuna sono nel 10% pagante

aspettiamo cosa partoriranno realmente
per ora sono congetture.

Via le villette adesso persone e metri quadrati
Altra mischiata!
Ci sono proposte migliori sul fol
In mano a chi stamo

Via le villette adesso persone e metri quadrati
Altra mischiata!
Ci sono proposte migliori sul fol
In mano a chi stamo

secondo me ha un valore simbolico immenso , pensa sugli 800 mld di spesa se non riescono a tagliarne 4....
Credo che la chiave di lettura suoni pressapoco così, non rinunciamo neppure ad 1 sporco € dei vostri soldi ...

secondo me ha un valore simbolico immenso , pensa sugli 800 mld di spesa se non riescono a tagliarne 4....
Credo che la chiave di lettura suoni pressapoco così, non rinunciamo neppure ad 1 sporco € dei vostri soldi ...

appunto...solo un accordo con la svizzera sulla tassazione dei capitali han detto porterebbe 35 mld...e non lo hanno ancora fatto :angry:grr...piu facile rubare i nostri soldi.

appunto...solo un accordo con la svizzera sulla tassazione dei capitali han detto porterebbe 35 mld...e non lo hanno ancora fatto grr...piu facile rubare i nostri soldi.
porterebbe 35 mld. :rotfl::rotfl:

OK!

Barzel letta

Indietro