IMVEST stava a 3,5 - ho detto tutto

Ora teorico a 0,0072.
Se continua così, l'11 non ci sarà nessuna assemblea perché sarà finita prima.
Purtroppo ho contribuito anch'io alla performance di oggi, scusate :bow:....vendute circa 1/3 pmv 0,0075 KO!....ci sono due segnali molto preoccupanti, 1 - il fondo che vende a rimessa, 2 - nessuno di loro che compra (comprano solo quelli di Investing) :ubriachi:....manca soltanto il terzo indizio per avere la prova che il raggruppamento è in funzione di un altro poc ed allora i vecchi azionisti saranno definitivamente azzerati :pop:....

Ultima modifica:
Ora teorico a 0,0072.
Se continua così, l'11 non ci sarà nessuna assemblea perché sarà finita prima.
Quello che è preoccupante è il fondo che vende adesso a rimessa quando avrebbe potuto farlo al triplo del suo pc :terrore:....

Negli ultimi mesi hanno fatto un solo comunicato di carattere commerciale per una permuta con parte correlata :rolleyes:....questi sono allo sbando :pop:....

Purtroppo ho contribuito anch'io alla performance di oggi, scusate :bow:....vendute circa 1/3 pmv 0,0075 KO!....ci sono due segnali molto preoccupanti, 1 - il fondo che vende a rimessa, 2 - nessuno di loro che compra (comprano solo quelli di Investing) :ubriachi:....manca soltanto il terzo indizio per avere la prova che il raggruppamento è in funzione di un altro poc ed allora i vecchi azionisti saranno definitivamente azzerati :pop:....
Ma serve un terzo indizio?
Ci sono stati 2 anni di poc, il 2023 è stato di adc riservati.
Visto che le semestrali presentate sono sempre con numeri infimi, penso sia automatico che devono andare a caccia di denari.

Visto che le semestrali presentate sono sempre con numeri infimi, penso sia automatico che devono andare a caccia di denari.
No, hai ragione OK!....in questo caso sono sufficienti due indizi per fare una prova :shit:....

Certo che oltre al poc, hanno tirato un bel "pac" anche agli "amici" che hanno sottoscritto gli adc riservati a prezzi tra i 2 e i 3 cent. ad azione KO!....

Certo che oltre al poc, hanno tirato un bel "pac" anche agli "amici" che hanno sottoscritto gli adc riservati a prezzi tra i 2 e i 3 cent. ad azione KO!....
esatto
Della serie lo pigliano in cu lo tutti

Ultima modifica:
Comprate tutte io oggi . Anche se andasse a zero, un rimbalzo devono farglielo fare o a chi le piazzano ? Non c’è più nessuno in denaro . Vedrete se a 0.010 non ce la fanno tornare ..

Ma domani, visto che fra ha venduto, sarà tutta un'altra storia. Rimbalzo del 40%:sborone:
Magari :sperem:....purtroppo quello che conta è che sta vendendo il fondo :shit:....

P.S.: comunque in fatto di "rinco" sono in buona compagnia :ubriachi:....

I titoli alla "frutta" fanno il classico rimbalzo del 🐱 morto prima di essere sospesi, come ha fatto Visibilia ieri :pop:....

Indietro