IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me chiude verde :cool:....nel finale spazzoleranno il book in ask che è poca roba e domani attaccherà i 350 :cool:....
 
Adesso inserisco un odv di 56k a 323, 60 tick sopra il mio pmc ;)....se domani me le prendano, poi le rimetto in acquisto a 283 :hic:....è dalla vendita di Tiscali di un mese fa che non faccio più un eseguito :o....
 
Io da quando sono tornato dalle ferie che non eseguo più :(

Ho perso il ritmo....ma non i cadaveri in portafoglio :'(:'(:'(
 
L'unica che ho azzeccato è stato uscire da wm cess :D
 
Adesso inserisco un odv di 56k a 323, 60 tick sopra il mio pmc ;)....se domani me le prendano, poi le rimetto in acquisto a 283 :hic:....è dalla vendita di Tiscali di un mese fa che non faccio più un eseguito :o....

Adesso avrei il quinto tempo (323), ma lontano dalla pole position (314) :D :cool:....
 
Adesso avrei il quinto tempo (323), ma lontano dalla pole position (314) :D :cool:....

Arrivate a 319 in mattinata e poi giù nel pomeriggio fino a farla chiudere sotto 300 un'altra volta :censored:.... adesso ci riprovo (per domani) sempre con 56k pezzi, stavolta al limite della sospensione a 328 :hic: :cool:....
 
Ma tu che pmc hai?

Io 0,025 ed aspetto i 0,05;)
 
Pito!

Però ricorda che la sospensione dipende dall'apertura ;)

Se aprisse a 0,033 sarebbe a 0,0363:p
 
Pito!

Però ricorda che la sospensione dipende dall'apertura ;)

Se aprisse a 0,033 sarebbe a 0,0363:p

In assenza di news, è quasi impossibile che domani possa aprire intorno al +10% :no:....anche se dovesse beneficiare del buon momento dei mercati, l'open di domattina potrebbe essere intorno al +3% :cool:....poi, magari, con un book in ask "leggero" sarebbe probabile un ulteriore allungo verso la sospensione a 329, imho :cool:....comunque, sembra che per adesso non ci sia l'intenzione di farla partire :mmmm:....
 
Pito!

Però ricorda che la sospensione dipende dall'apertura ;)

Se aprisse a 0,033 sarebbe a 0,0363:p

Se aprisse a 330 la sospensione dovrebbe essere sul +15% dalla chiusura di oggi, quindi a 344, sempre che quelli di BI non facciano le solite ca.ssate :hic:....
 
Ultima modifica:
Arrivate a 319 in mattinata e poi giù nel pomeriggio fino a farla chiudere sotto 300 un'altra volta :censored:.... adesso ci riprovo (per domani) sempre con 56k pezzi, stavolta al limite della sospensione a 328 :hic: :cool:....

Niente da fare :no:....comunque ha chiuso a 314 (+5,02%) OK!....questo titolino non è più la ciofeca di un tempo ;)....poc chiuso, nuovi soci e nuove linee di business OK!....per me è pronto per un allungo verso i 4 cent. :sperem:....per i 5 cent. forse ci sarà da aspettare il prossimo anno :cool:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro