francesco1962
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 149
Tutti pazzi per Imvest:fagiano::sbonk:
![]()
Io tu e il benzaro siamo gli unici che ci hanno creduto e adesso passiamo all'incasso un'altra volta

Tutti pazzi per Imvest:fagiano::sbonk:
![]()
c'è una lieve presa per il c quando schierano queste milionate di azioni
Io tu e il benzaro siamo gli unici che ci hanno creduto e adesso passiamo all'incasso un'altra volta....tu aspetti 5 cent., io intanto vedo di mollarne altre 140k in close
....
Mah, un avvocato e consigliere non esecutivo che probabilmente sedeva nel cda come consulente....per me news di nessuna rilevanza....magari sarà rimpiazzato da qualcuno voluto dai nuovi soci
....
Nel frattempo un nome un programma:
Abbiamo preso PANICO
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/272245/detail.html?lang=it
Soltanto 140k a 350....ne ho ancora 1mln820kFrancesco hai venduto tutto?
Io invece lo scrivo chiaro e tondo!Dal momento che sono stato riconosciuto come membro ben noto, ho cancellato i miei post che criticavano la nuova veste grafica del forum....
Io aspetto che tocchi i 5 cents ...ormai da mesi peròPer me prox settimana probabile attacco ai 4 cent., magari l'8 dicembre, festa dell'Immacolata con borsa aperta....
Mi pare che sui titoli di ogni discussione non appaia più il nome del titolo in oggetto. Se non citato espressamente è un caosDal momento che sono stato riconosciuto come membro ben noto, ho cancellato i miei post che criticavano la nuova veste grafica del forum....
Mah, hanno fatto un ca.sottoMi pare che sui titoli di ogni discussione non appaia più il nome del titolo in oggetto. Se non citato espressamente è un caos
E' vero, ma per adesso hanno sempre servito il denaro e siamo quasi a 2 mln di pezzicalma non ci sono volumi possono farla chiudere a 350 con 5 lire