Ma chi sei?Mah, hanno fatto un ca.sotto....sembra debbano ancora sistemare alcune cose
....tra l'altro, adesso, io da "membro ben noto" sono passato a "nuovo utente"
....
Mai letto ti ho
Ma chi sei?Mah, hanno fatto un ca.sotto....sembra debbano ancora sistemare alcune cose
....tra l'altro, adesso, io da "membro ben noto" sono passato a "nuovo utente"
....
Ma tu che ne pensi della professoressa!?Ma chi sei?
Mai letto ti ho
Ma allora, domani si sadia oppure no!?calma non ci sono volumi possono farla chiudere a 350 con 5 lire
Tieniti pronto perché manca poco alla SADIATAio ho il solito cip pronto per la SADIATA
Anch'io son comodo sulla sdraio aspettando i 5 centsTieniti pronto perché manca poco alla SADIATA....
Con un book simile non c'è da preoccuparsiCon un -6% inizio a stare scomodo
È un'ottima newsma fanno un altro aumento di capitale ste mer d e?
È un'ottima news....adc riservato e quindi con esclusione del diritto di opzione....i nuovi soci vogliono aumentare la loro partecipazione, portando altre risorse nelle casse della società
....ci sarà solo da vedere quale sarà il prezzo di emissione delle nuove azioni
....ci si prepara per il rally di fine anno
....
È un adc riservato e purtroppo il retail può partecipare solo a quelli con il diritto di opzione che viene scorporato dalle azioni possedute al momento che parte l'aumentoMa che cazz zzz zzzo!
Che comprino le azioni sul mercato come fanno tutti!
Invece gliele daranno a 0,0001 ....voglio partecipare anch'io al prezzo che gli faranno...ste mer. De
ottima idea!È un adc riservato e purtroppo il retail può partecipare solo a quelli con il diritto di opzione che viene scorporato dalle azioni possedute al momento che parte l'aumento....però cercano anche altri partner che operano nel settore o investitori istituzionali, quindi potresti contattarli presentandoti come Maruzz Real Estate o Maruzz Investment sgr
....
ma questi sono dei ladroni...vedrai che le emettono a 0,001Per adesso tutto calmo....le date per calcolare la media di prezzo su cui poi determinare il valore di emissione delle nuove azioni l'hanno già decise, a breve dovrebbe uscire c.s. con importo adc, sottoscrittori, quantità e prezzo finale (con approvazione di congruità da parte del collegio sindacale della società)
....