IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma questi sono dei ladroni...vedrai che le emettono a 0,001
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2 cent., forse anche qualcosa in più :cool:....ho riguardato quello dell'altra volta, 0,01677 calcolato sulla media dei prezzi delle 45 sedute antecedenti il 30 maggio scorso, quando il titolo aveva appena iniziato a risalire :cool:....
 
Anch'io son comodo sulla sdraio aspettando i 5 cents
Tranquillo, arriveranno presto :fiufiu:.... adesso stanno facendo il percorso inverso rispetto a quando convertivano il poc :censored:....tra un anno, per sottoscrivere gli altri adc ancora da perfezionare, ci vorranno 8/10 cent. ad azione :yes:....
Buone feste Maruzz 🎅 🍾....
 
Relazione illustrativa cda per aumento capitale sociale....
 

Allegati

  • 1035504.pdf
    275,1 KB · Visite: 14
Tranquillo, arriveranno presto :fiufiu:.... adesso stanno facendo il percorso inverso rispetto a quando convertivano il poc :censored:....tra un anno, per sottoscrivere gli altri adc ancora da perfezionare, ci vorranno 8/10 cent. ad azione :yes:....
Buone feste Maruzz 🎅 🍾....
Buone feste a te caro Fra:cincin::ubriachi:
 
Dopo la news, secondo me positiva, oggi ha fatto al contrario delle ultime sedute :confused:....partita bene, arrivata a +4% e poi chiusura a -3%, 0,0278 sui minimi di giornata :nocomment:....
 
Colpa mia....ho dovuto vendere qualcosa per convertire i warrant seri
 
Nooo maruzz
Se le prendono a 246 la faranno andare almeno al doppio
 
Si parla di emissione dell'informativa per il superamento della soglia di rilevanza della partecipazione di parti correlate, in quanto il presidente e ad di Imvest Dott. Israilovici possiede una quota azionaria del 20% di Maghen Capital S,p,A, che, con l'adc attuale, porterà la sua partecipazione in Imvest ad oltre l'8%, ma già si sapeva ;)....intanto, mi sa che hai venduto altra roba :angry::nocomment:....
 
Colpa mia....ho dovuto vendere qualcosa per convertire i warrant seri
Adesso hai finito perché se devi convertire entro il 30 dicembre, se vendessi domani andresti con valuta 2 gennaio e non avresti la disponibilità della somma per domani l'altro :yes:....ma tu guarda cosa deve fare Maruzz per dare altri 100 "pippi" a uno che si chiama Civitillo :P....
 
Adesso hai finito perché se devi convertire entro il 30 dicembre, se vendessi domani andresti con valuta 2 gennaio e non avresti la disponibilità della somma per domani l'altro :yes:....ma tu guarda cosa deve fare Maruzz per dare altri 100 "pippi" a uno che si chiama Civitillo :P....
Fatto tutto! Oggi non ho venduto nulla





Che fatica per non perdere Pippi :nocomment:
 
la sola nemmeno scambia quest'anno:vomito:
 
Anche a me farebbe vomiate se non fosse che hanno dato le azioni a 0,246 al gruppo di:boh:

Vorrai fargli raddoppiare almeno il capitale, no?:rock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro