IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra non molto Mele dovrà aprire un altro thread perché stiamo a pag. 92 di 100....stavolta il titolo dovrà riportare le due parole chiave "SADIATA" e "PIPPI" :rock: :ubriachi:....
 
quando ho scritto avevo appena guardato il book e sembrava pronta a fare 300 dove sarebbero scattati un po’ di acquisti con arrivo a 315 o anche a 330
Po i non ho guardato non so come sia andata
 
quando ho scritto avevo appena guardato il book e sembrava pronta a fare 300 dove sarebbero scattati un po’ di acquisti con arrivo a 315 o anche a 330
Po i non ho guardato non so come sia andata
Buongiorno, anch'io non ho potuto seguirla ieri....ho visto soltanto che con due spicci gli hanno fatto fare 299 👶....e poi hanno caricato un pò la lettera fino a 290 :o....
 
La prossima settimana si sadia garantito :yes:....ormai la fase di consolidamento sta finendo, primi timidi segnali di qualche ordine in bid più sostanzioso :cool:....ho parecchi "pippi" di minusvalenze da incassare con TLSGR (poi ho ancora 850 € residue della vendita di Tiscali ad ottobre da utilizzare) :sperem:....
 
La prossima settimana si sadia garantito :yes:....ormai la fase di consolidamento sta finendo, primi timidi segnali di qualche ordine in bid più sostanzioso :cool:....ho parecchi "pippi" di minusvalenze da incassare con TLSGR (poi ho ancora 850 € residue della vendita di Tiscali ad ottobre da utilizzare) :sperem:....
ma i Pippi vuoi farli proprio qui?

vieni su Vantea:P
 
ma i Pippi vuoi farli proprio qui?

vieni su Vantea:P
Ma non avevi detto che per convertire i warrant Seri, avevi venduto tutto, tenendoti solo Imvest!?....di Vantea ne parlano tutti bene, ma per adesso il business delle colonnine di ricarica è ancora scarso :mmmm: :boh:....
 
Ma non avevi detto che per convertire i warrant Seri, avevi venduto tutto, tenendoti solo Imvest!?....di Vantea ne parlano tutti bene, ma per adesso il business delle colonnine di ricarica è ancora scarso :mmmm: :boh:....
Guarda che ti stai confondendo con convergenze. Vantea è cyber security

Ho venduto parecchie azioni in effetti, ma non tutte
 
Ormai, lo so che non va bene, seri rappresenta addirittura il 53% dell'intero mio patrimonio :5eek::ops:
 
Guarda che ti stai confondendo con convergenze. Vantea è cyber security

Ho venduto parecchie azioni in effetti, ma non tutte
Scusa, mi sono sbagliato :confused:....ma anche per i titoli di IT non è un buon momento :mmmm:....io sto seguendo da tempo Neosperience:o....
 
300 ci siamo ma non scatta la sadiata a 350 perchè mancano i volum

che si fa ?

wild ti mangi il muretto a 300 per rivenderlo a +15 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro