IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'hanno ributtata giù con 56k pezzi, poco più di 1.500€ :censored:....anche se oggi il mercato non aiuta, ci riproverà sicuramente tra stasera e domani....adesso ci sarebbe spazio fino a 310, ma, per ora, manca il denaro a rimorchio :cool:....
 
Ultima modifica:
io non ho abboccato quando si trattava di incrementare a 305
ma ora vediamo perchè la giornata è lunga
 
Altre volte, in giornate simili a questa, dopo una pausa a metà seduta, dalle 15:00/15:30 riprendeva a scambiare....vediamo oggi :cool:....
 
Altre volte, in giornate simili a questa, dopo una pausa a metà seduta, dalle 15:00/15:30 riprendeva a scambiare....vediamo oggi :cool:....
:no:.... allora vediamo domani :cool:....buona serata a tutti ;)....a tutti per modo di dire, perché su questo thread siamo rimasti in pochi, Maruzz, Mele ed io....stop! :o....
 
Calendario eventi societari 2023

Per il resto non c'è granché da commentare. Azione sempre ferma al palo.
Come l'anno scorso, hanno posticipato di due mesi l'approvazione del progetto di bilancio dell'esercizio 2022. Magari era opportuno sapere anche quali sono state le altre operazioni perfezionate alla fine del 2022, oltre a quella dell'AuCap2 :boh:....di c.s., quando c'era il poc, ne hanno fatti tanti, forse adesso sono diventati timidi :rolleyes: :confused:....
 
Ultima modifica:
Comunque son sempre volumi da fame..dovrebbe scambiare dai 10 milioni in su almeno:o
 
Tra poco inserisco un odv di 280k pezzi a 305 e vediamo cosa succede :cool:....se me le prendessero potrebbe voler significare che ci sono novità positive in arrivo, imho :cool:....
 
Tra poco inserisco un odv di 280k pezzi a 305 e vediamo cosa succede :cool:....se me le prendessero potrebbe voler significare che ci sono novità positive in arrivo, imho :cool:....
Non è successo niente :o....oggi solo scambi da bambini dell'asilo 👶👶....i 3 cent. li ha mantenuti, ma per adesso nessun interesse sul titolo :sleep:....
 
Non è successo niente :o....oggi solo scambi da bambini dell'asilo 👶👶....i 3 cent. li ha mantenuti, ma per adesso nessun interesse sul titolo :sleep:....
Ancora speri che salga? Fino a fine mese non succede niente. Poi vedremo se tutti sottoscrivono l'aumento di capitale riservato. Se tutti sottoscrivono la news é neutra perché anticipata dal comunicato del mese scorso, se qualcuno si tira indietro la news é negativa.
 
Ancora speri che salga? Fino a fine mese non succede niente. Poi vedremo se tutti sottoscrivono l'aumento di capitale riservato. Se tutti sottoscrivono la news é neutra perché anticipata dal comunicato del mese scorso, se qualcuno si tira indietro la news é negativa.
Certo che spero che salga!! :sperem:....i sottoscrittori dell'AuCap2 sono sicuri al 90%, imho....giorni fa ho fatto una ricerca su internet, ci sono soltanto un paio di agenzie immobiliari che potrebbero eventualmente recedere....una (di Roma) risulta momentaneamente chiusa, ma al suo indirizzo è domiciliata pure la Maghen Capital, di cui il presidente e a.d. di Imvest detiene una partecipazione del 20% :cool:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro