IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me farebbe vomiate se non fosse che hanno dato le azioni a 0,246 al gruppo di:boh:

Vorrai fargli raddoppiare almeno il capitale, no?:rock:
Infatti, è quello che penso anch'io :yes:....da ora al 31 gennaio se intanto la riportassero a 350/370 sarebbe una mossa anche per garantirsi la piena sottoscrizione dell'AuCap2 e per me è molto probabile che ciò accada :cool:....
 
Facciamo dal 31 gennaio in poi allora:P
 
Con 5k di controvalore da +8% a zero....dove vuoi che si vada con questo pseudo titolo
 
Non ho potuto seguire, ma forse è stato meglio così :nocomment:....è già la terza settimana che in una sola seduta vengono acquistati sulla lettera 1/1,5 mln di pezzi, con max intraday sempre crescenti (305-311 ed oggi 320) e poi con due spicci ritorna alla base :boh:....
 
Ultima modifica:
E anche per oggi solita fuffa imvest. Siamo arrivati al 31 e per ora nessun comunicato su chi ha sottoscritto l'ADC riversato, o SE qualcuno ha sottoscritto l'ADC.
 
Qui c'è lo zoccolo duro a 0,03.
Siamo pronti per il cents successivo :rock:
 
Certo che spero che salga!! :sperem:....i sottoscrittori dell'AuCap2 sono sicuri al 90%, imho....giorni fa ho fatto una ricerca su internet, ci sono soltanto un paio di agenzie immobiliari che potrebbero eventualmente recedere....una (di Roma) risulta momentaneamente chiusa, ma al suo indirizzo è domiciliata pure la Maghen Capital, di cui il presidente e a.d. di Imvest detiene una partecipazione del 20% :cool:....
Quello sopra citato è il mio post di una settimana fa in risposta ai dubbi che aveva Chimera sull'adesione all'adc....direi previsione azzeccata in pieno :yeah:....
 
Quello che non mi torna rispetto al loro comunicato è il numero complessivo delle azioni ordinarie che adesso dovrebbe essere intorno ai 305 mln :mmmm: :confused:....
 
Soltanto La Sole Immobiliare non ha sottoscritto l'adc per 4.068.514 azioni....quindi sono state emesse 45.160.503 nuove azioni delle previste 49.229.017 ;)....mi sembra un risultato comunque molto positivo OK!....
Calerà la notte su questa società :asd: :pop:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro