IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altre 378k in vendita al meglio e titolo a 260....sotto di 3 tick rispetto al mio pmc :nocomment:.... quando la borsa saliva questa stava ferma, adesso che scende sovraperforma la perdita, un classico :rolleyes: :censored:....
 
Piccola mer dina di titolo :shit:
La tengano bassa per fare altro adc riservato, spero di sbagliarmi, ma fino a fine maggio, quando ci sarà l'assemblea per l'approvazione del progetto di bilancio al 31-12-2022, sarà questo andazzo :o....
 
La tengano bassa per fare altro adc riservato, spero di sbagliarmi, ma fino a fine maggio, quando ci sarà l'assemblea per l'approvazione del progetto di bilancio al 31-12-2022, sarà questo andazzo :o....
Andazzo del caz zo :shit:

Alla prima buona occasione me ne libero
 
Ciao Maruzz
Ho domandato!!
Cosa sta succedendo?
AVVERAMENTO DI UNA DELLE DUE CONDIZIONI SOSPENSIVE
:wtf::wtf::confused:
L'avveramento della condizione sospensiva si riferisce all'ordinanza di estinzione della procedura esecutiva, promossa dalla Banca che aveva concesso il mutuo alla prima società che aveva acquistato gli immobili, che il Giudice del Tribunale ha emesso dal momento che la società Aptus ha acquistato la quota residua del mutuo ancora da rimborsare, liberando gli immobili ;)....news positiva, ma non credo influisca sulla quotazione :mmmm:....
 
Caro Jacu, tu mi stai simpatico, ma se leggessi prima di sparare Min chi ate a raffica sarebbe meglio :tapiro:

Questi fanno affaroni immobiliari:asd:
Conosco benissimo gli affari che fanno .....
Infatti io avevo Methorios che ha fatto Game over e se non sbaglio sono sempre la stessa compagnia .....
La Volpe perde il pelo ma non il Vizio .....
 
Conosco benissimo gli affari che fanno .....
Infatti io avevo Methorios che ha fatto Game over e se non sbaglio sono sempre la stessa compagnia .....
La Volpe perde il pelo ma non il Vizio .....
No Jacumi, adesso ci sono altri amministratori e stanno creando un nuovo gruppo di 3-4 azionisti di maggioranza con una quota relativamente importante....questo non è garanzia di sicura svolta rispetto al passato, ma stanno provando concretamente a rilanciare la società, anche con nuove linee di business :cool:....
 
Mi sono messo in vendita a 0,0283:terrore:
 
chi gli compra quei due milioncini? :terrore: :D
 
Chi si mette in vendita come migliore lettera con 2 mln di pezzi, vuole fare scendere la quotazione e magari raccogliere "roba" da chi è indeciso :confused:....intanto è tornata al mio PMC esatto ;)....
 
Ma qui non c'è trippa per gatti....siamo già sui minimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro