IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare :no:....comunque ha chiuso a 314 (+5,02%) OK!....questo titolino non è più la ciofeca di un tempo ;)....poc chiuso, nuovi soci e nuove linee di business OK!....per me è pronto per un allungo verso i 4 cent. :sperem:....per i 5 cent. forse ci sarà da aspettare il prossimo anno :cool:....

Voglio i 5 citti entro Natale :huh:
 
Buonasera a tutti,
per chi fosse interessato lasciamo il link alla nostra analisi tecnica Imvest appena pubblicata. Grafico e Analisi tecnica Imvest.

Buon forum!

Molte grazie :bow:....il quadro grafico che si sta delineando, soprattutto in queste ultime sedute, conferma la prudenza del mercato in attesa di news riguardanti l'evoluzione delle nuove linee di business e pure sul possibile ingresso di nuovi soci :cool:....in prospettiva, potrebbe essere interessante la decisione di EHGO di mantenere, almeno per il momento, una quota azionaria rilevante nella società, riveniente dalla conversione delle ultime tranche del poc OK!....vediamo se entro fine anno arrivano gli imput giusti per rilanciare i volumi e la quotazione del titolo :sperem:....
 
Qui:D

ma nulla da segnalare...aspetto sempre il prezzo prefissato:)

Vero OK!.....anch'io in questi ultimi giorni ho postato poco o niente :o....non ci sono stati spunti degni di nota, eccetto quelli in negativo sulle super-cioffy, wmcess, "il pentolame" (adesso con teorico apertura a 0,0020 -33,33% :eek:), c.agatos e pure visibilia, con negma che ha ingabbiato altro "pollame" :ahahah:....
 
Niente male :no:....ultimo scambio 322, prezzo di riferimento 321 OK!....però, volumi ancora molto contenuti :o.... vediamo se prox settimana riesce a prendere i 330 :cool:....
 
Però su wm ti avevo avvisato più di una volta :boxe::huh::boxe::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
 
Adesso che mi ricordo avevo avvisato tutti anche su cag Atos! Quando è uscita la notizia del poc avevo avvertito di uscire al volo..a quei tempi quotava 0,85:eek: e guarda adesso

Però a causa dei miei avvertimenti mi hanno bannato il povero gnocc:eek:

Che gente di mer da:shit: sto mode Ra Tore KO!

Spero che abbia perso pure le mutande con tutti i warrant di ciofeche varie:D
 
Adesso che mi ricordo avevo avvisato tutti anche su cag Atos! Quando è uscita la notizia del poc avevo avvertito di uscire al volo..a quei tempi quotava 0,85:eek: e guarda adesso

Però a causa dei miei avvertimenti mi hanno bannato il povero gnocc:eek:

Che gente di mer da:shit: sto mode Ra Tore KO!

Spero che abbia perso pure le mutande con tutti i warrant di ciofeche varie:D

Adesso posta su Tiscali :yes:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro