IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io tu e il benzaro siamo gli unici che ci hanno creduto e adesso passiamo all'incasso un'altra volta OK!....tu aspetti 5 cent., io intanto vedo di mollarne altre 140k in close :cool:....

Queste non sono andate, mi ero messo a 360 :no:....pazienza, riproverò domani a 370 :yes: :cool:.... adesso vado a leggere cosa dicono su Investing :sborone:....
 
Mah, un avvocato e consigliere non esecutivo che probabilmente sedeva nel cda come consulente....per me news di nessuna rilevanza :no:....magari sarà rimpiazzato da qualcuno voluto dai nuovi soci :cool:....

...."si precisa che il dott. Panico, che da oggi entra a far parte del Consiglio di Amministrazione della Società come
consigliere non esecutivo, è un professionista di comprovata esperienza con expertise in particolare anche in ambito
real estate e che attualmente ricopre, tra le altre, altresì, la carica di Presidente del Collegio Sindacale di Maghen
Capital S.p.A., azionista della Società in possesso di una quota pari al 6,218% del capitale sociale
."

Esattamente come avevo ipotizzato nei giorni scorsi in seguito al comunicato del consigliere dimissionario OK!....
 
Ultima modifica:
Di primo mattino ho messo un "ordinino" a 370, ma stamani è partita in retromarcia :o....vediamo se durante la giornata riprende a correre :cool:....
 
Mazza oooo che angoscia sto forum nuovo...davvero obrobioso
 
Dal momento che sono stato riconosciuto come membro ben noto, ho cancellato i miei post che criticavano la nuova veste grafica del forum ;)....



 
Per me prox settimana probabile attacco ai 4 cent., magari l'8 dicembre, festa dell'Immacolata con borsa aperta :cool:....
 
Dopo due sedute negative, ma con zero volumi, chi si sarebbe aspettato di ritrovarsi nella terza con un -5% a due ore dalla chiusura :confused: :mmmm:....
 
Dal momento che sono stato riconosciuto come membro ben noto, ho cancellato i miei post che criticavano la nuova veste grafica del forum ;)....



Mi pare che sui titoli di ogni discussione non appaia più il nome del titolo in oggetto. Se non citato espressamente è un caos
 
Mi pare che sui titoli di ogni discussione non appaia più il nome del titolo in oggetto. Se non citato espressamente è un caos
Mah, hanno fatto un ca.sotto :doh:....sembra debbano ancora sistemare alcune cose :confused:....tra l'altro, adesso, io da "membro ben noto" sono passato a "nuovo utente" :ubriachi:....
 
calma non ci sono volumi possono farla chiudere a 350 con 5 lire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro