IMVEST titolo J.o.k.e. per eccellenza, ma abbiamo Aristoteles, non è finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte vendite, altro -5 e rotti % KO!....purtroppo il fondo è tornato in "azione" con la parte di titoli in carico ad 1 cent. non soggetta a vincolo di look up :censored:.....ed io che nello scorso fine settimana avevo pronosticato un attacco ai 4 cent. :tapiro:....
 
Ritracciamento completato.....-20% "spaccato", dal max del 1° dicembre a 362 a ieri con min a 290 :censored:.....adesso probabile breve pausa di consolidamento in area 310-320, con recupero dei 350 prox settimana.....quindi, possibile rally di Natale con superamento resistenza a 370 e probabile allungo fino a 435 (precedente max a 12 mesi)....poi per Befana potrebbero arrivare pure i 5 cent. :cool:....
 
ma fanno un altro aumento di capitale ste mer d e?
 
ma fanno un altro aumento di capitale ste mer d e?
È un'ottima news OK!....adc riservato e quindi con esclusione del diritto di opzione....i nuovi soci vogliono aumentare la loro partecipazione, portando altre risorse nelle casse della società ;)....ci sarà solo da vedere quale sarà il prezzo di emissione delle nuove azioni :cool:....ci si prepara per il rally di fine anno :cincin:....
 
Ma che cazz zzz zzzo!
Che comprino le azioni sul mercato come fanno tutti!
Invece gliele daranno a 0,0001 ....voglio partecipare anch'io al prezzo che gli faranno...ste mer. De
È un'ottima news OK!....adc riservato e quindi con esclusione del diritto di opzione....i nuovi soci vogliono aumentare la loro partecipazione, portando altre risorse nelle casse della società ;)....ci sarà solo da vedere quale sarà il prezzo di emissione delle nuove azioni :cool:....ci si prepara per il rally di fine anno :cincin:....
 
Ma che cazz zzz zzzo!
Che comprino le azioni sul mercato come fanno tutti!
Invece gliele daranno a 0,0001 ....voglio partecipare anch'io al prezzo che gli faranno...ste mer. De
È un adc riservato e purtroppo il retail può partecipare solo a quelli con il diritto di opzione che viene scorporato dalle azioni possedute al momento che parte l'aumento ;)....però cercano anche altri partner che operano nel settore o investitori istituzionali, quindi potresti contattarli presentandoti come Maruzz Real Estate o Maruzz Investment sgr :P....
 
È un adc riservato e purtroppo il retail può partecipare solo a quelli con il diritto di opzione che viene scorporato dalle azioni possedute al momento che parte l'aumento ;)....però cercano anche altri partner che operano nel settore o investitori istituzionali, quindi potresti contattarli presentandoti come Maruzz Real Estate o Maruzz Investment sgr :P....
ottima idea!
magari mi presento con tuti i miei nick:o, così crederanno ci sia mooooolto interesse:yeah:
 
Per adesso tutto calmo :o....le date per calcolare la media di prezzo su cui poi determinare il valore di emissione delle nuove azioni l'hanno già decise, a breve dovrebbe uscire c.s. con importo adc, sottoscrittori, quantità e prezzo finale (con approvazione di congruità da parte del collegio sindacale della società) :cool:....
 
Per adesso tutto calmo :o....le date per calcolare la media di prezzo su cui poi determinare il valore di emissione delle nuove azioni l'hanno già decise, a breve dovrebbe uscire c.s. con importo adc, sottoscrittori, quantità e prezzo finale (con approvazione di congruità da parte del collegio sindacale della società) :cool:....
ma questi sono dei ladroni...vedrai che le emettono a 0,001
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro