In after continua a salire: 4,51 euro!

andy_g

Nuovo Utente
Punti reazioni
366
Esplosa dopo la lunga fase di congestione ha chiuso oggi a 4,45 (+7,65%) con 12 milioni di pezzi scambiati (quasi il 2%. In 7 sedute piazzano la quota Ricucci :D ) a fronte di una media di 1 milione. In after ha segnato un altro +1,5% a 4,51 euro!

I tp degli analisti vanno dai 5,2 ai 5,6 ;)

ma si 8 euro e non ne parliamo piu'

mi martello i coiotes per avere aperto 2 post da venerdi' ed averla venduta stamani in open.....e ki si aspettava un +8%....la news con i tp erano usciti lunedi'.

io sono entrato oggi a 4,4 provando ad inserirmi nel trend (lo potevo fare prima lo so ;) )...
pensavo, se avesse continuato a guadagnare, di venderle subito facendoci magari poco, poi guardando i grafici ed i discorsi sulla quota di ricucci da ammollare a 4,8 ho deciso di tenerle sperando in un altro rialzo consistente pure domani...che dite?

che bello quando entri e continua a salire!! :D :D :D

daz ha scritto:
io sono entrato oggi a 4,4 provando ad inserirmi nel trend (lo potevo fare prima lo so ;) )...
pensavo, se avesse continuato a guadagnare, di venderle subito facendoci magari poco, poi guardando i grafici ed i discorsi sulla quota di ricucci da ammollare a 4,8 ho deciso di tenerle sperando in un altro rialzo consistente pure domani...che dite?

che bello quando entri e continua a salire!! :D :D :D

E´ ancora piú bello quando sei giá dentro prima della salita OK!

compricchiano forte anche stamane

aggiornamento h 9,19
ocio che può andare in sospensione!!!!!! 2milioni e rotti e +2,51% :bow:

Ultima modifica:
Chiusa posizione stamattina... ;)

Ultima modifica:
...ma quando escono i dati????

Oggi c'è riunione patto e cda per dati bilancio...

sbaglio o più che i dati saranno importanti le decisioni sulla quota ricucci?

MILANO (MF-DJ)--Prosegue l'ascesa di Rcs nel giorno dei risultati.

Deutsche Bank prevede ricavi per 2.181,7 mln (+1,5%) e un aumento dell'Ebitda del 18,8% a 250,8 mln (+20,1% a 208,2 mln la stima per l'Ebit). La cedola e' vista a 0,12 euro. Il titolo potrebbe continuare ad essere volatile fino a quando non sara' risolta la questione sulla quota di Ricucci in pagno alla B.P.Italiana, afferma DB. Rating buy confermato con target price a 5,2 euro. Rcs +2,11% a 4,54 euro.

MILANO, 17 marzo (Reuters) - Il patto di sindacato di Rcs (RCS.MI) non ha parlato dell'ingresso di nuovi soci ma ha affrontato solo l'argomento dei conti di bilancio.

Lo ha detto Cesare Romiti, rappresentante nel patto di Gemina (GEM.MI), uscendo dalla sede di via Rizzoli al termine della riunione.

"Non ne abbiamo parlato", ha detto Romiti ai giornalisti che gli chiedevano se il patto avesse affrontato l'argomento dell'ingresso di nuovi soci.

"Abbiamo parlato solo di conti", ha aggiunto Romiti, non escludendo la diffusione di un comunicato da parte del patto di sindacato.

Dopo la riunione del patto è in agenda il cda del gruppo editoriale sul bilancio 2005.

che sfiga! mi è partito lo stop a 4,38... vorrei rientrare ma ho un pò paura! :confused:

Ti consiglio di dare un'occhiatina al grafico... io ho approfittato di questo pullback dai minimi del canale per chiudere la posizione questa mattina in apertura, non per entrare long...

andy_g ha scritto:
Ti consiglio di dare un'occhiatina al grafico... io ho approfittato di questo pullback dai minimi del canale per chiudere la posizione questa mattina in apertura, non per entrare long...

a me interessava solo in ottica speculativa di breve...

non vorrei però che dopo il comunicato ed il cda ci fosse un altro balzo.... :mmmm:

io sono andato long con un derivato speriamo che ricucci non faccia storie con sta quota sino la falchi scappa come una volpe

Purtroppo la festa sembra finita.. comunque mantengo la posizione con valore di carico di 4,1543

avete letto dell'opa ? cosa puo' significare per il titolo ?

Indietro