in ap c'è un 3d di 7 pagine dove parlan di dipendenti pubblici da licenziare

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bluck

Membrone
Punti reazioni
2.050
7 pagg di gente che suda e lavora:D

be' ognuno fa quel che può, certo nessuno intende nemmeno lontanamente supporre che si possano raggiungere i livelli di operosità ed efficienza degli operatori bancari :D

:bye:

considerando che chi scrive ha 105.793 messaggi pari a 8816 all'anno.

scritti tutti in orario d'ufficio ........

considerando che chi scrive ha 105.793 messaggi pari a 8816 all'anno.
scritti tutti in orario d'ufficio ........
Io quando lavoravo nel settore bancario avevo una media di mezzora lavorata al giorno e i miei capi mi impedivano di fare di più. Anche se lo stipendio era buono me ne sono andato per quello, perché fissare il monitor per 8 ore (pardon, 7 e mezza) facendo finta di lavorare non fa per me.
Ora che lavoro veramente sto anche cercando di disintossicarmi da certi vizi come scrivere qua, ma dopo che per anni lo hai fatto per tutta la giornata , è dura. :)

Io quando lavoravo nel settore bancario avevo una media di mezzora lavorata al giorno e i miei capi mi impedivano di fare di più. Anche se lo stipendio era buono me ne sono andato per quello, perché fissare il monitor per 8 ore (pardon, 7 e mezza) facendo finta di lavorare non fa per me.
Ora che lavoro veramente sto anche cercando di disintossicarmi da certi vizi come scrivere qua, ma dopo che per anni lo hai fatto per tutta la giornata , è dura. :)

la mia banca è differente........:cool:

la mia banca è differente........:cool:

anche la mia :D ho scoperto che il mio referente è una checca :D

io di solito non faccio molta attenzione a questi particolari, non sono uno particolarmente empatico, ma l'ho visto per strada e ... non c'erano dubbi visto il suo abbigliamento :D che carino :clap: :clap: :clap:

ora posso dirlo anch'io ... la mia banca è differente :clap: :clap: :clap:

anche la mia :D ho scoperto che il mio referente è una checca :D

io di solito non faccio molta attenzione a questi particolari, non sono uno particolarmente empatico, ma l'ho visto per strada e ... non c'erano dubbi visto il suo abbigliamento :D che carino :clap: :clap: :clap:

ora posso dirlo anch'io ... la mia banca è differente :clap: :clap: :clap:

Sicuramente sarà un nick di arena...:D

Sicuramente sarà un nick di arena...:D

dici ? :eek: potrei provare a tastare il terreno ponendogli qualche domandina allusiva :D del tipo:

bella rapallo, eh ? andarci in moto poi, dev'essere una fig.ata :D

se mi guarda storto vuol dire che non c'entra con AP :D

prosegue la sfilata di fan*****sti nel 3d succitato:D e di statali manco l'ombra. Partecipano solo bamboccioni con la paghetta di papy, lavoratori autonomi con l'f24 da fame e bancari super tutelati:D
Naturalmente la frignata è il must e la colpa è sempre dell'altro se il paese va a put.tane:DOK!

immagino orde di insegnanti mollare i bimbi in aula per dedicarsi all'attività di postaggio

Sei rimasto indietro...chattano con lo smartphone mentre danno i compiti da risolvere ai bimbi.

non c'è più la penna rossa?:confused:
L'insegnante sostituto nella classe di mia figlia, tra l'altro è giovane e precario, che ne ha veramente molta voglia, prima dà i problemi da risolvere (e intanto smanetta col cellulare) poi spesso fa correggere i compiti dei bimbi meno bravi da quelli più bravi (così ha più tempo per smanettare sul cellulare)

Indietro