KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
0,53 ....Sara' l'ora dell'assemblea :mmmm:
 
UP - Ordinaria che sale ininterrottamente da 3 settimane e ha già fatto segnare +20% dai minimi post OPS

Risparmio che invece non scambia… dormiente in attesa della prossima mossa da circo del filantropo :ronf:

Nessuno vuole azzardare ipotesi, che poi si riveleranno puntualmente sbagliate?!? :asd:

EDIT:

Azz ho parlato e hanno tirato lo sciacquone sulle RISP :mad:

Ma allora qualcuno... ci legge... :cool:
 
Ultima modifica:
UP - Ordinaria che sale ininterrottamente da 3 settimane e ha già fatto segnare +20% dai minimi post OPS

Risparmio che invece non scambia… dormiente in attesa della prossima mossa da circo del filantropo :ronf:

Nessuno vuole azzardare ipotesi, che poi si riveleranno puntualmente sbagliate?!? :asd:

EDIT:

Azz ho parlato e hanno tirato lo sciacquone sulle RISP :mad:

Ma allora qualcuno... ci legge... :cool:
. OPS NON MI È PIACIUTA, IO FERMO SU ORDINARIE
 
UP - Ordinaria che sale ininterrottamente da 3 settimane e ha già fatto segnare +20% dai minimi post OPS

Risparmio che invece non scambia… dormiente in attesa della prossima mossa da circo del filantropo :ronf:

Nessuno vuole azzardare ipotesi, che poi si riveleranno puntualmente sbagliate?!? :asd:

EDIT:

Azz ho parlato e hanno tirato lo sciacquone sulle RISP :mad:

Ma allora qualcuno... ci legge... :cool:


Rapporto tra ordinarie e risparmio riportato a 1,4.
Giusto in tempo per l'imminente offerta,
che secondo me sarà nel rapporto di 1,8,
come proposto nella consultiva di 5 anni fa dagli stessi azionisti di risparmio.
Ecco l'ipotesi che come dici si rivelerà puntualmente sbagliata ;)
 
Ultima modifica:
Per me lascerà a mollo ancora un po' i risparmisti.
 
Ho già una piccola posizione da tempo ma aspetto ancora uno scalino a scendere per incrementare.
 
Rapporto tra ordinarie e risparmio riportato a 1,4.
Giusto in tempo per l'imminente offerta,
che secondo me sarà nel rapporto di 1,8,
come proposto nella consultiva di 5 anni fa dagli stessi azionisti di risparmio.
Ecco l'ipotesi che come dici si rivelerà puntualmente sbagliata ;)

Per me lascerà a mollo ancora un po' i risparmisti.

qua stiamo....

ciao,
prima, distruibirà le Culti (per non avvantaggiare risp vs ord) ed avere così un censimento puntuale dei detentori delle risparmio, per le quali, essendo al portatore, un elenco palese non può avere nessuno.

Poi deciderà come comportarsi e cosa proporre (penso 2023 ben inoltrato).

saluti
 
ciao,
prima, distruibirà le Culti (per non avvantaggiare risp vs ord) ed avere così un censimento puntuale dei detentori delle risparmio, per le quali, essendo al portatore, un elenco palese non può avere nessuno.

Poi deciderà come comportarsi e cosa proporre (penso 2023 ben inoltrato).

saluti

ciao
pensi cosi' in la'....io a vedere le quotazioni sarei piu' veloce nella proposta
 
ciao,
prima, distruibirà le Culti (per non avvantaggiare risp vs ord) ed avere così un censimento puntuale dei detentori delle risparmio, per le quali, essendo al portatore, un elenco palese non può avere nessuno.

Poi deciderà come comportarsi e cosa proporre (penso 2023 ben inoltrato).

saluti

le culti, finche' saranno in pegno a banco BPM per il financing da 20 mio che scade a dicembre 23, non le possono distribuire....
 
Personalmente potrei vedere 2 problemi per la distribuzione di patrimonio senza adeguate garanzie. Certamente i risparmisti potrebbero avere qualcosa da dire nel vedersi togliere patrimonio e redditività senza prima sanare i dividendi pregressi (in passato con Cobra e distribuzione di risp la cosa passò liscia ma da ricordare chi elesse l'allora rappresentante comune). Ancora di più potrebbero dire gli obbligazionisti ma qui non conterei molto sul rappresentante e noterei che con l'ultima ops molte obbligazioni sono in pancia a 422.
 
Intanto vediamo cosa si inventano per non scucire il più che legittimo dividendo sulle risparmio.

Secondo me più si comporta così e più i duri e puri si "induriscono" :clap:
 
Intanto vediamo cosa si inventano per non scucire il più che legittimo dividendo sulle risparmio.

Secondo me più si comporta così e più i duri e puri si "induriscono" :clap:

Concordo. Penso abbia capito che la pazienza non ci manca.
Quindi a mio avviso non attenderemo granché. Se la vuole chiudere in zona 1 euro deve arrivare. Sennò si sta così...
 
Intanto vediamo cosa si inventano per non scucire il più che legittimo dividendo sulle risparmio.

Secondo me più si comporta così e più i duri e puri si "induriscono" :clap:
secondo me ormai il pagamento del dividendo sulle risp non rappresenta più un grande ostacolo, si tratta di 3,2 mil eu, di cui il 10% circa andrebbero a 422..

non sottovalutiamo il filantropo, grande Ceo, benefattore, vicino alla politica, precursore della finanza creativa ecc ecc, anche stavolta in occasione della conversione obbligatoria delle risp, sarà capace di stupirci, magari ci propone un pacchetto comprensivo di dividendo alle risp + conversione in un rapporto compreso tra 1,5/2 ord ogni risp, in unica soluzione... prendere o lasciare...
per quanto riguarda la tempistica, difficile che si vada a fine 2023, avendolo ben specificato come condizione nella passata OPSC...
 
Probabilmente con questa mossa 442 rimane con la maggioranza dopo la distribuzione culti agli azionisti kme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro