KME - La nuova Intek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà dove la si vuole portare....potremmo essere anche verso un 2 a 3.
 
Da tempo il valore di libro dichiarato/conteggiato da intek/Kme era qualcosina più di un euro tipo mi pare 1,02...Ora va bene che Culti ha triplicato il suo valore ( ma ricordiamoci di cosa si occupa e quindi di quanto può fare).Uno' sconto almeno del 30% sul Fair o book valute come si dica, credo sia il minimo usuale, quindi il titolo credo sia arrivato ( 070 top )...Poi certo tutto è possibile .la palla della borsa è rotonda e manes ci ha abituati a sorprese ( cobra insegna ..quotazione statica 0,28 opa 0,70 mi pare.. Però ricordiamo anche recentissimi eventi tipo cassa integrazione, pomodori biotonici, libellule ecc. ecc.Sono sul titolo da decenni, O davvero produrranno/ venderanno armi per l ucraina o il titolo è finalmente arrivato, secondo me. Ultimo dividendondo 2011...
 
Si parlava pure dell' antimicrobismo del rame su letti, attacchi mezzi pubblici ecc anti covid ma non mi pare ci sia stata sta corsa al rame... Certo il superbonus avrà aiutato anche kme...Due anni fa si soffriva a 020....ora 070 .. Non penso che solo una necessità di conversione risp possa portare il valore della società sulla luna... Ne penso che la piccola profumata Culti sia l'oro che cola.
Quindi?
 
Quindi? La piccola culti vale a spanne un terzo della capitalizzazione di intek quindi uno 0,2€ x azione; la vendita della Cina altrettanto; il 45 degli speciali assumendo quanto da precedente vendita sui 250 mlni; resta almeno un 20 mlni di Ducati. Da sotrarre i dbiti piuttosto ridottisi ultimamente; poi fai poi te. Per quanto riguarda le risp mi ricordano in parallelo le Edison risp che dopo anni hanno staccato un dividendo di 0,285€ (simile a quanto toccherebbe a Intek) poi oggi quotano oltre 1,5€ con una prelazione sugli utili pressochè simile a questa. Due anni fa quotavano sotto un €. Quindi pensare a meno di un concambio 1/2 è da poveretti ma, se poi vi fossero utili strabilianti anche questo si dimostrerebbe riduttivo. Non è che il Tafazzi sparga voci sperando in qualche pro domo???
 
Logoru ciao
Non ho sparso voci ne parlato pro domo...Ho solo espresso delle mie considerazìoni, sicuramente discutibili e probabilmente banali. Ho sempre difeso e considerato positivamente il gruppo, dai tempi di Orlando come potresti anche verificare rileggendo i miei testi secolari..Si tratta della prima volta che non osanno il titolo, tra l altro ho solo considerato che la quotazione ( era ora ) sia arrivata finalmente ad un valore ipoteticamente top...Auguro a chi crede in Intek altre nuove vette.
 
Le hai poi vendute?
Le mie sono ancora tutte in portafoglio ....
Io ne ho 30k a +337% un RECORD
Ho tolto l'ordine, il mio pmc è sporcato dal trading che ho fatto sul warrant, ma sarei a +390% circa avendoli presi a 0,0558, sono ancora distante dal mio record, chissà che mago Mannes non me lo faccia superare 🤞
 
Ho tolto l'ordine, il mio pmc è sporcato dal trading che ho fatto sul warrant, ma sarei a +390% circa avendoli presi a 0,0558, sono ancora distante dal mio record, chissà che mago Mannes non me lo faccia superare 🤞
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Grande!!
 
300.000 ordinarie scambiate in un'ora, sarà solo speculazione o sta per uscire davvero una fantomatica news... Intanto potrebbero uscire nuovi ID dagli scambi di ieri.
Il Warrant segue pari pari le ordinarie incurante del fattore tempo, mentre le risparmio sonnecchiano con tantissima lettera nel book, sarebbero da incrementare viste le dichiarazioni ufficiali sul titolo e i dividendi da distribuire, ma sono scarso di liquidi 😬
 
Sonnecchiano ma cmq quotano come sovente circa 0,21 in + sulle ordinarie ovvero l ipotetico triplo dividendo ..mi sembra in linea...poi certo se le devono sopprimere potrebbero alzare la posta...
 
Ho tolto l'ordine, il mio pmc è sporcato dal trading che ho fatto sul warrant, ma sarei a +390% circa avendoli presi a 0,0558, sono ancora distante dal mio record, chissà che mago Mannes non me lo faccia superare 🤞
Max potresti postare il book dei warrant?
 

Allegati

  • Screenshot_20230125_123428_com.fideuram.iwtrading.jpg
    Screenshot_20230125_123428_com.fideuram.iwtrading.jpg
    304,5 KB · Visite: 32
Scuderia Manes sempre tonica, nonostante i mercati segnano rosso...


tutti gli strumenti trattano sui massimi storici e non va dimenticato che, per chi ha dato fiducia al filantropo nel tempo (ord/risp), ha un ulteriore beneficio di circa 0,11 eu ogni azione derivante dall'assegnazione gratuita dei warrant (0,28 x 0,4 = 0,112) nel 2021:clap:
 
Mi aspetto che a breve debbano salire le quotazioni delle risp....quando questo succederà la cosa sarà imminente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro