In arrivo sull'Italia la Tempesta Criminale Perfetta

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

mcgyver

Utente Registrato
Registrato
14/9/10
Messaggi
159
Punti reazioni
13
Nel 1991 due enormi perturbazioni confluirono sul Nord America dando vita a quella che fu poi chiamata la "Tempesta Perfetta".

Ora sta per succedere qualcosa di altrettanto catastrofico in Italia... con la differenza che non saranno DUE fattori a sommarsi, ma almeno 4:
- la crisi: tutti si sentono più poveri e, si sa, quando un italiano "si sente povero", si sente anche autorizzato a rubare (più del solito) "perchè è giusto così"
- le tasse: per combattere la crisi, il Governo ha varato tasse su tasse su tasse: più che giusto, dobbiamo pagarle tutti, altrimenti il paese va a fondo: ma gli Italiani sono un popolo di invidiosi: non sono disposti a pagare le tasse se non le pagano anche gli altri, e gli altri "sembra sempre che paghino meno tasse di me"; qunidi diventerà automaticamente "ancora più lecito" evadere le tasse, truffare, imbrogliare, "arrangiarsi" per rimediare soldi (l'arte di "arrangiarsi per rimediare soldi" l'abbiamo inventata in italia...)
- le carceri: è stato deciso che sono troppo piene (indovina un po' perchè??), bisogna SVUOTARLE: alcune migliaia di persone verranno presto TIRATE FUORI DALLE CARCERI e mandate a casa agli arresti domiciliari
- la ciliegina sulla torta: c'e' la proposta di REGALARE CASE AGLI ZINGARI per favorirne l'integrazione e ridurne la precarietà e la criminalità: gli Italiani lo vedranno come un insopportabile affronto, un'onta da lavare.

Il risultato: ci sarà un incredibile calo del livello medio di moralità del paese, perchè tutti si sentiranno giustificati ad essere meno onesti.

Succederà un casino.

E proprio nel 2012, quando la gente potrebbe iniziare a dare di matto anche per un altro, ben noto motivo, noto persino ai bambini.

Sarà un anno davvero interessante. :eek:
 
io non sono un bambino e non lo so :o
 
temevo questa risposta :D
 
il livello medio di moralità di questo paese è ai minimi mondiali da un bel po'.
 
quindi pensate ADESSO cosa succederà!!!
Dovremo elettrificare le inferriate alle finestre, altroche!
 
perchè tutti si sentiranno giustificati ad essere meno onesti.

Peccato che lo stiano già facendo alla grande le istituzioni, i comuni ...

più controlli/trappola, più multe, cartelle pazze ecc ...

 
Ultima modifica:
Indietro