in ascesa aspettando il dividendo - II°

rosica, rosica.

0,178 maggio 2017
0,230 maggio 2018

perchè dovrei rosicare?

tu pensi che in un anno non abbia fatto il 60% entrando e uscendo da intesa risp.?
ora da qualche giorno sono alla finestra guardando i polli che entrano pensando di essere i + furbi.

alcuni entrano a 1,7 arrivono 3 e di nuovo a 1,7.:D
 
892 incassato

Mi pensiamo al dvd


850 rein
 
Azz
Entrato anche 840

Vabbè
Buona giornata a tutti
Qui c'è un'intera giornata da sfruttare:bye:
 
grazie , sono rientrato a 84 , ora aspetto wally perché magari sell on news ancora più pesante , ricordiamoci che la LE PENN ha preso 11ML di voti ...un record
 
addirittura negativi.... che mi.chiata è questa.
spero siano solo realizzi
 
Hanno raccolto i pesci nella rete(coloro che pensavano che oggi si salisse a causa delle elezioni francesi).In asta sembrava che dovesse fare exploit ed i piccoli hanno acquistato sulla forza....e ora sono in loss....ero tentato anche io,meno male che ho avuto pazienza.Semmai aspetto le risparmio sotto i 2,5.....
 
Non si festeggia 2 volte per la stessa notizia :no:
 
Comunque i 2,9 sono stati toccati
Massimi dell'anno

Chiuso di nuovo intanto 868 :)

Effetto macron archiviato
Ora si procede normalmente

P.s. e sé avesse vinto le pen?
Brrrrrrrr
 
Azz
Entrato anche 840

Vabbè
Buona giornata a tutti
Qui c'è un'intera giornata da sfruttare:bye:

potresti darmi qualche indicazione sul titolo,dopo questi importanti rialzi dovra stornare ,magari prima del dividendo,
 
:eek:
Poi non dite che il Falco non vi aveva avvisati....:o
:D
 
potresti darmi qualche indicazione sul titolo,dopo questi importanti rialzi dovra stornare ,magari prima del dividendo,

oltre ad i fondamentali solidissimi ... la migliore banca anche per GS, al punto da metterci i soldi e non dare solo sterili tp ..... sarà proprio il lauto dividendo a sostenere e consolidare questi livelli che a breve lascerà per volare oltre i 3....
 
Non facvio previsioni di nessun genere
Che di mago Otelma
O il Vaccaro o il falco


P.s.
Giarr il vestito rosso che hai ti dona:p
 
Indietro