in ascesa aspettando il dividendo - II°

ed oggi spuntano gufate come nell'articolo riportato in testa alla lista di questo stesso sito (ma se uno legge bene, Isp è ok)
 
Hanno raccolto i pesci nella rete(coloro che pensavano che oggi si salisse a causa delle elezioni francesi).In asta sembrava che dovesse fare exploit ed i piccoli hanno acquistato sulla forza....e ora sono in loss....ero tentato anche io,meno male che ho avuto pazienza.Semmai aspetto le risparmio sotto i 2,5.....

anche io per fortuna stamani mi sono trattenuto da inserire un ordine di acquisto al meglio... fiuuuuu
 
Paradossalmente, rispetto all'apertura (+2%) era da shortare.... assurdo
 
Certo non potevamo salire sempre, ci sta una calmata
 
Appena tocca il rosso risale subito, quasi sia schifata dal rosso, quasi sia una bestemmia vedere ISP rossa :-)
 
Vabè ma post elezioni e con un indice così tirato, il sell on news era piuttosto telefonato eh. Niente che cambi il trend di fondo rialzista, ma chi si aspettava oggi Intesa aprire in gap a 3 euro stava sognando
 
cmq resiste verde, ottimo segno! dimostra solidità

potrebbe essere segno di solidità oppure segno che stanno distribuendo senza dare nell'occhio...

di sicuro io di gap up e aperture a 3 euro non ne ho viste...:o:cool::bye:
 
potrebbe essere segno di solidità oppure segno che stanno distribuendo senza dare nell'occhio...

di sicuro io di gap up e aperture a 3 euro non ne ho viste...:o:cool::bye:
OK!
Bravissimo old
A me comunque sono bastati i 2,892
Sai che mi accontento di poco
Certo che sé apriva a 3 raddoppiato il gain
e soprattutto l'importante è che non ci sia stato un mega gup down
Il che non era impossibile...

Ciao oldOK!
 
OK!
Bravissimo old
A me comunque sono bastati i 2,892
Sai che mi accontento di poco
Certo che sé apriva a 3 raddoppiato il gain
e soprattutto l'importante è che non ci sia stato un mega gup down
Il che non era impossibile...

Ciao oldOK!


Ciao Boss... ho visto che ha fatto max in open e ho pensato a te...;):bow:
 
Non mostrerò alcuna pietà..

Khaleesi-senza-piet%C3%A0.gif


Stamattina è stata quasi 2,90 euro... :yes: Forza, coraggio!.. Non molliamo!! OK!

tumblr_o23pogU4Dw1rfd7lko1_400.gif


Ave Maria..

niW7EIw.gif
 
ero entrato a 84 con 20k ma poi non me la sono sentito di restare dentro perché gli indicatori , MACD RSI momentium sono tiratissimi ed a breve si dovrebbe ricaricare la molla andando più sotto , quindi per la prima volta in 7 anni che opero in borsa voglio dar retta al grafico ...
a naso siamo saliti moltissimo quasi sul niente e come la BORSA mi insegna ...si scende col paracadute e ora mi sembra distribuzione ....non chiedo tanto , ma la chiusura del GUP.
 
Anche KC aumenta il TP

MARKET TALK: Isp, Kepler alza Tp dopo conti oltre stime 08/05/2017 12:43 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo segna un +0,14% a 2,846 euro rispetto al -0,42% del Ftse Mib. Kepler Cheuvreux alza il prezzo obiettivo del titolo a 3,3 da 2,9 euro, confermando la raccomandazione buy. Gli analisti hanno aumentato le stime di Eps 2017-2020 in media del 3,6% dopo i risultati del primo trimestre 2017 migliori delle attese: i conti hanno evidenziato "un aumento dei ricavi, costi stabili e un calo degli accantonamenti". Inoltre, proseguono gli esperti, "il Ceo si e' mostrato molto ottimista sulle prospettive di crescita". sda susanna.scotto@mfdowjones.it
 
Paradossalmente, rispetto all'apertura (+2%) era da shortare.... assurdo

Mica tanto...:D
Mi ero riproposto i soliti due cent, non di più, ma me ne hanno regalati 3. Messo ordine short da 2,88 in open e messa ricopertura automatica a 2,86 che di più non volevo rischiare, perchè il titolo è ancora long. Ma un SON ci stava tutto. Ora aspetto il close per vedere se riprenderne un cippetto long.
 
Venditori allo scoperto, amanti di Unicredit, :D ;) speculatori e gufi che entrate qui!..

ml7axi.gif
 
ero entrato a 84 con 20k ma poi non me la sono sentito di restare dentro perché gli indicatori , MACD RSI momentium sono tiratissimi ed a breve si dovrebbe ricaricare la molla andando più sotto , quindi per la prima volta in 7 anni che opero in borsa voglio dar retta al grafico ...
a naso siamo saliti moltissimo quasi sul niente e come la BORSA mi insegna ...si scende col paracadute e ora mi sembra distribuzione ....non chiedo tanto , ma la chiusura del GUP.
Siamo saliti sul niente (vittoria di Macron) così come eravamo scesi sul niente (dubbi sulla Frexit con la vittoria della Le Pen). Intesa quotava 3,60 due anni fa, ok la Brexit, ma é scesa fino a dimezzarsi di valore e mi sembra un po' esagerato. Comunque la tendenza, dopo aver toccato i minimi a 15.000, é quella di veder tornare l'indice a 24.000. Non oggi, non domani, ma ci torniamo (in ritardo di tantissimo rispetto agli altri indici che già hanno rivisto i loro massimi). Poi a quel punto vediamo se si scende ancora o se si sfonda la barriera, io di sicuro attorno ai 24.000 sarò flat alla finestra, dentro non ci rimango di certo
 
Siamo saliti sul niente (vittoria di Macron) così come eravamo scesi sul niente (dubbi sulla Frexit con la vittoria della Le Pen). Intesa quotava 3,60 due anni fa, ok la Brexit, ma é scesa fino a dimezzarsi di valore e mi sembra un po' esagerato. Comunque la tendenza, dopo aver toccato i minimi a 15.000, é quella di veder tornare l'indice a 24.000. Non oggi, non domani, ma ci torniamo (in ritardo di tantissimo rispetto agli altri indici che già hanno rivisto i loro massimi). Poi a quel punto vediamo se si scende ancora o se si sfonda la barriera, io di sicuro attorno ai 24.000 sarò flat alla finestra, dentro non ci rimango di certo

Occio alle amministrative francesi, al di qua delle Alpi troppo fumo e niente arrosto, fino a luglio solo pippe, passo e chiudo :D
 
Indietro