Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
2 partite 3 espulsioni. Ammonizioni sempre più assurde
Mi sa che negli anni in cui aveva il massimo potere il gallo ha pestato parecchi piedi, ora qualcuno gliela sta facendo pagare. Noi comunque ci mettiamo del nostro, vedi Niang.
Mi sa che negli anni in cui aveva il massimo potere il gallo ha pestato parecchi piedi, ora qualcuno gliela sta facendo pagare. Noi comunque ci mettiamo del nostro, vedi Niang.
Strano che gli scandali pignoni del maggio scorso ora tacciono.....
Forse saranno ancora in vacanza e non abbiano nulla da commentare
considero eccessive le due espulsioni, che hanno condizionato sicuramente la partita (ma il Napoli era già in vantaggio, va detto)
tenete conto che il 2-1 nasce su azione macchiata da netto fallo a centrocampo su Jorginho e che se ricordo bene l'episodio in area (le doppie mani di ALbiol) è successivo a gomitata con tre punti di sutura allo stesso Albiol che poi esce
Per quel poco che ho visto non è capitato nulla di scandaloso come non è capitato nulla di scandaloso l'anno scorso quando alcuni tuoi compagni di tifo l'hanno menata per due mesi. Noto con piacere che ora non si fanno vedere, non che ne senta la mancanza. Gli arbitri sbagliano, fa parte del calcio, a chi non va bene guardi l'atletica leggera
eh....ci han bannati quasi tutti ce credo che non ci vedi......
Sinceramente sull'arbitraggio di ieri mi pare ci sia poco da obiettare e non capisco Capuz cosa intenda per "farsi vedere", dovremmo contestarlo forse noi l'arbitraggio?![]()
Sinceramente sull'arbitraggio di ieri mi pare ci sia poco da obiettare e non capisco Capuz cosa intenda per "farsi vedere", dovremmo contestarlo forse noi l'arbitraggio?![]()