In attesa della prima batteria a ossigeno e idrogeno del mondo

fanno così pena i dati?
 
the first quarter 2022 we multiplied our sales by 12x in storage and 2x in e-mobility, bringing NHOA’s consolidated revenues up to 6x those of Q1 2021.



Questi crescono a ritmi allucinanti e non se li fila nessuno
 
fa sempre così carica e poi scatta all'improvviso con volumi manca poco
 
E' l' azienda del futuro per lo stoccaggio dell'energia eolica e solare e nessuno lo capisce. andiamo bene sale saipem che è il passato
 
E' l' azienda del futuro per lo stoccaggio dell'energia eolica e solare e nessuno lo capisce. andiamo bene sale saipem che è il passato

Ha poca visibilità. ed il fatto che sia ora una controllata dei koreani accentua la cosa. ma come settore di business e crescita del fatturato è una vera bomba.

nel FOL la conoscono in 7/8 persone , e siamo nel luogo di massima conoscenza in ambito borsistico in italia, quindi nella pratica non la conosce ancora nessuno.....ma ,,,,,tra qualche anno la visibilità esploderà
 
Quando arriva a 100 e nessuno l'ha comprata poi si mangerà le manine
 
Quando arriva a 100 e nessuno l'ha comprata poi si mangerà le manine

per ora c'è disinteresse totale, forse sarebbe meglio un delisting da parte della controllante , è palesemente sottovalutata
 
Assemble azionisti 23 giugno.
 
HomepageEquitiesFranceEuronext ParisNHOASummary NHOA FR0012650166
France NHOA (NHOA) Add to my list
Report
Real-time Euronext Paris - 08:46 2022-06-09 am EDT
11.72 EUR -1.51%

Scusate ma io cercando la quotazione ni nhoa trovo questo prezzo in tutti i siti.
La mia banca invece la da sui 17 €.
Chi ha ragione ?
 
HomepageEquitiesFranceEuronext ParisNHOASummary NHOA FR0012650166
France NHOA (NHOA) Add to my list
Report
Real-time Euronext Paris - 08:46 2022-06-09 am EDT
11.72 EUR -1.51%

Scusate ma io cercando la quotazione ni nhoa trovo questo prezzo in tutti i siti.
La mia banca invece la da sui 17 €.
Chi ha ragione ?

Ma che banca hai ? sono anni che tratti sto titolo ti sei arruginito ?
 
Indietro