In attesa della prima batteria a ossigeno e idrogeno del mondo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Prima o poi deve volare, non esiste questa quotazione con conti che triplicano di anno in anno


/12/2022 08:00 - RSF​

NHOA: Atlante Acquires KLC in Portugal, Becoming One of the Largest EV Fastcharging Networks in Iberia​


Forse già le quotazioni attuali sono abbastanza elevate e anticipatorie dei bilanci e profitti futuri... infatti: :o

"Valore contabile tangibile per azione ultima rilevazione: 2,674 eur"
 
Forse già le quotazioni attuali sono abbastanza elevate e anticipatorie dei bilanci e profitti futuri... infatti: :o

"Valore contabile tangibile per azione ultima rilevazione: 2,674 eur"
Da dove hai tratto questo dato e precisamente cosa significa ?
 
Ricavi in crescita del 1,042%.

P/S = 2


sarà perché ci sono pochi volumi ma vale almeno 12
 
Pazzesco, crescita incredibile e titolo al palo. Non vorrei perdermi l'eventuale risveglio....
 
In borsa vale meno dei ricavi previsti per il 2023.... mi chiedo se non convenga delistarla aí coreani? 🤔

Puoi valere meno del fatturato se sei un venditore di pastasciutta, ma se hai ricavi che salgono del 500%..... No!
 
meglio va , più scende il titolo
 
In una visione di medio-lungo periodo mi pare sia su un trend molto interessante quale la mobilità elettrica e lo stoccaggio. Prezzo appetibile, sul breve potrebbe ancora fare un pò fatica ma ottimista e si può incrementare se del caso
 
Indietro