In attesa dell'epilogo.....

carbonaro ha scritto:
... probabilmente ..vi era una situazione di contango... :yes: ...da quale paese importi ...russia? :bye: ...vista la famigliarità con le russe.. :p :D :bye:

svezia...acciaierie ssab e otukumpo,tutto materiale prima scelta ricavato da minerali puri,non da rottami..

guardate in grafico di ssab stoccolma,il rappresentante me la aveva consigliata a 90 euro azzzzzzzzzzzzzzzz

aston ha scritto:
Ma andando a memoria non mi ricordo di un Marco Lori consigliere della Intra... :mmmm:

ex consigliere di intra private bank

:bye:

Mat72 ha scritto:
ex consigliere di intra private bank

qui dice di finpart,non di sainin

Lunedì 15 Maggio 2006, 15:47

Finpart: Perquisiti Uffici Ex Consigliere Lori

(ANSA) - MILANO, 15 MAG - Perquisizioni sono in corso da parte dei militari del Nucleo regionale della Guardia di finanza di Milano negli uffici di Marco Lori, ex consigliere d'amministrazione di Fin.Part, nell'ambito dell'inchiesta del pm Luigi Orsi che ha portato all'arresto sabato dell'ex ad della holding della moda fallita, Gianluigi Facchini e altre tre persone.
Lori è indagato con l'accusa di concorso in bancarotta fraudolenta. (ANSA).

aston ha scritto:
Ma andando a memoria non mi ricordo di un Marco Lori consigliere della Intra... :mmmm:

anche io non sono riuscito a capire se il Lori era consigliere del lago oppure della finpart.. :mmmm:

sta comunque il fatto che sono con l'acqua alla gola...

e molto molto presto dovranno venire ad accordi....

e visto che per convocare una straordinaria necessitano MINIMI 30 giorni, oserei dire anche 40..., ci siamo quasi se vogliono chiudere la partita in luglio.

siamo agli sgoccioli....

speriamo solo che sgorghino pepite....

per tutti...

saluto

chanty

chezmaxime ha scritto:
qui dice di finpart,non di sainin

Lunedì 15 Maggio 2006, 15:47

Finpart: Perquisiti Uffici Ex Consigliere Lori

(ANSA) - MILANO, 15 MAG - Perquisizioni sono in corso da parte dei militari del Nucleo regionale della Guardia di finanza di Milano negli uffici di Marco Lori, ex consigliere d'amministrazione di Fin.Part, nell'ambito dell'inchiesta del pm Luigi Orsi che ha portato all'arresto sabato dell'ex ad della holding della moda fallita, Gianluigi Facchini e altre tre persone.
Lori è indagato con l'accusa di concorso in bancarotta fraudolenta. (ANSA).

chez, uno non esclude l'altro ... OK!

Gli sceriffi indagano sui rapporti tra Fin.part e Lafico
da Finanza&Mercati del 18-11-2004

Una pista che nasce ai confini tra Italia e Svizzera e sparisce nelle sabbie dei deserti della Libia: è quella dei crediti dubbi di Fin.part su cui rischia di arenarsi il piano di salvataggio. In base a quanto appreso da Finanza & Mercati, il gruppo di abbigliamento, in default tecnico da luglio, negli anni scorsi avrebbe trasferito ingenti fondi anche di provenienza bancaria verso destinazioni esotiche, come la finanziaria libica Lafico. A quest’ultima Fin.part ha erogato un credito di 13,9 milioni nel 2002 per un progetto mai realizzato in Africa, al punto che l’attuale management ha ritenuto di svalutare integralmente la posta in bilancio. Chi c’è dietro l’azionista Lafico che opera come fiduciaria? Consob, l’estate scorsa, ha chiesto chiarezza. Fin.part non ha potuto che prendere tempo. «Per quanto riguarda la definizione del rapporto con Lafico - scriveva la società in giugno - si è tuttora in attesa di contatti che saranno attivati in futuro». Più facile guardare al passato. In particolare, al legame tra Gianluigi Facchini, socio di maggioranza di Fin.part fino a dicembre, e la Popolare di Intra, esposta verso la società per una cifra che in passato è arrivata a sfiorare 100 milioni (oggi, anche dopo svalutazioni, ridotti a circa 40 milioni). Un somma enorme per il piccolo istituto verbano: alcuni consiglieri della banca hanno preteso che fosse messo a verbale del cda che alcune pratiche di finanziamento su Fin.part erano state «presentate in modo non corretto». Nel mirino ci sarebbe Giovanni Brumana, ex direttore generale di Intra e poi consigliere della stessa fino a luglio. Oltre che da Brumana, Facchini era seguito da vicino anche da Marco Lori, consigliere di Intra private bank, già ai vertici di Girmi (in liquidazione) e amministratore Fin.part fino a febbraio. Sui legami tra Facchini e Brumana e su alcuni movimenti di titoli e denaro con la Bsi si starebbe concentrando l’attenzione degli investigatori. Non solo. Sotto i riflettori sarebbe finito anche un giro di presunte garanzie emesse da Banca Intesa, su un credito di 20 milioni concessi dalla Bsi, su cui ora la banca italiana vuole vederci più chiaro.

aston ha scritto:

...

Allegati

• ppsssppp.gif
    ppsssppp.gif
    7,2 KB · Visite: 223
lauretta,stanno uscendo nius sulle pale eoliche(se le hai sempre)...sembran buone

altro che opa...bastava prenderla....

Allegati

• ssaba.png
    ssaba.png
    3,6 KB · Visite: 217
comunque direi che questo Lori è più interessato dalle vicende Finpart rispetto a quelle di sainin...penso sia stato già detto ma su la stampa di oggi si parla anche del dg Ferrari come indagato.

pensacibene ha scritto:
cosa c'entra la juventus adesso?

... :eek: ...il famoso scontro...fra materia ...e .. antimateria... :D ;)
..ciao rossonero.. :) :bye:

carbonaro ha scritto:
... :eek: ...il famoso scontro...fra materia ...e .. antimateria... :D ;)
..ciao rossonero.. :) :bye:
ho capito, c'entra qualcosa con i buchi (bianco)neri
:D

Banche: fase fusioni cross border
Ne e' convinto il direttore dell'Abi, Giuseppe Zadra (ANSA)-ROMA, 15 MAG-Dopo le fusioni domestiche degli ultimi 15 anni, anche per l'Italia si apre una nuova fase sulle aggregazioni cross border, dice Giuseppe Zadra. Secondo il direttore generale dell'Abi, dopo la stagione dei matrimoni nazionali degli anni 90, 'dobbiamo uscire dalle prospettive nazionali e inserire concretamente il nostro sistema in una strategia europea'. Di conseguenza, 'un'efficace gestione delle risorse umane rappresenta una chiave per il rilancio della competitivita' interna e internazionale'.

:) :yes:

Mr I ha scritto:
......*Fin.Part: GdF perquisisce uffici ex consigliere B.P.Intra Lori

Non me lo ricordo fra i consiglieri BPI

O è Intra Private bank ?

Mat72 ha scritto:

giusto, ecco:

Marco Lori, consigliere di Intra private bank, già ai vertici di Girmi (in liquidazione) e amministratore Fin.part fino a febbraio.

Mi sfugge cosa potesse centrare la Girmi

Beteldue ha scritto:
giusto, ecco:

Marco Lori, consigliere di Intra private bank, già ai vertici di Girmi (in liquidazione) e amministratore Fin.part fino a febbraio.

Mi sfugge cosa potesse centrare la Girmi

...in liquidazione
evidentemente dove passa sto tizio resta terra bruciata :eek:

su intra

trovo comunque strano il non recupero finale...ma sta fetecchia di banca, si aggrega, o ci fot.te?

:mmmm:

va bene il calo dei listini bla bla bla...ma qui pensavo di trovare più resistenza allo storno, invece...

detto questo, sempre a roma in attesa del papa...speriamo che non muoia questo e mi tocchi aspettare un nuovo conclave :D

Tr@derOne ha scritto:
trovo comunque strano il non recupero finale...ma sta fetecchia di banca, si aggrega, o ci fot.te?

:mmmm:

... che si aggreghi non ci dovrebbero essere + dubbi ...

... che non ci fot.ta è ancora tutto da vedere ... :'( :wall:

... ripeto ancora il mio quesito: qual è l'evento che potrebbe sparigliare l'andamento lento di sainin?

... dubito che siano l'inizio e/o la fine della dataroom ... :rolleyes:

... parere di bankit? dichiarazione de il zio? ... :confused: :mmmm:

ciao

Mat72 ha scritto:
... che si aggreghi non ci dovrebbero essere + dubbi ...

... che non ci fot.ta è ancora tutto da vedere ... :'( :wall:

... ripeto ancora il mio quesito: qual è l'evento che potrebbe sparigliare l'andamento lento di sainin?

... dubito che siano l'inizio e/o la fine della dataroom ... :rolleyes:

... parere di bankit? dichiarazione de il zio? ... :confused: :mmmm:

ciao

sul parere di mediobanca sui 4 pretendenti qualcosa si dovrebbe smuovere...resta da vedere in che direzione...

Ultima modifica:
... per il momento no news dal cda di sainin ...

buona serata a tutti

Indietro