in attesa di olimpia e telecom verso alti traguardi

sek

i believe i can fly
Registrato
27/11/03
Messaggi
3.371
Punti reazioni
194
inizio questo nuovo thread con una bella notizia......
OK!
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    42,8 KB · Visite: 1.028
per qx2 : dormi sonni tranquilli, a presto risultati positivi per tutte e due i tuoi rammarichi .....
 
ma và in mona!
:D
:p

;)
 
sek ha scritto:
inizio questo nuovo thread con una bella notizia......
OK!

Ho capito, sulla genova serravalle speriamo non si riceva il segnale,altrimenti si finisce fuori strada anche sui pochi rettilinei :D
 
(ANSA) - TRIESTE, 29 APR - Generali giudica la propria partecipazione in Telecom Italia "un investimento di tipo durevole": lo ha affermato l' amministratore delegato del gruppo assicurativo, Giovanni Perissinotto, rispondendo ai dubbi di un piccolo azionista sul peso assunto dalla compagnia nell' azienda telefonica, oggi a Trieste. Secondo Perissinotto, "il titolo è sottovalutato e - ha detto - riteniamo abbia buone prospettive reddituali". Le Generali detengono una quota del 2% in Telecom Italia. (ANSA).
 
telecom e' ripartita???? presto per dirlo, ma e' ben intonata.... :D

olimpia ??? in fase di definizione, non vorrei arrivassero buone nuove dalla trimestrale....

comunque c'e' qualcosa di buono in pentola si sale......

saluti
 
chi mi da un buon covered su pirelli tp 1 per diciamo verso dicembre?
il m.d.f.
 
finmeccanico ha scritto:
chi mi da un buon covered su pirelli tp 1 per diciamo verso dicembre?
il m.d.f.

IO HO COMPRATO IL BIM CALL PC 0.80 SETT 06 ...........
I DICEMBRE SONO CARI.......
 
ANSA) - MILANO, 22 MAG - Pirelli, Edizione Holding ed EDizione Finance hanno comunicato a Hopa l'intenzione di effettuare il cosiddetto 'cash settlement', cioé la facoltà di acquistare la totalità delle azioni Olimpia detenute dalla stessa Hopa (pari al 16% del capitale). Lo si legge in una nota in cui si precisa che l'acquisto sarà effettuato entro il 12 luglio: Pirelli rileverà il 12,8% del capitale di Olimpia (ovvero l'80% della quota di Hopa) ed Edizione il 3,2% (ovvero il 20% della quota in mano alla holding bresciana).(ANSA).
 
si andrà all'arbitrato molto probabilmente.
e i tempi si allungheranno di conseguenza.
spero ovviamente di no.....
 
ricpast ha scritto:
si andrà all'arbitrato molto probabilmente.
e i tempi si allungheranno di conseguenza.
spero ovviamente di no.....

arbitrato?
se tronchetti dice che i patti sono chiari non penso......
staremo a vedere....
 
il problema...che nn sono chiari....in hopa c' e' mps...e hanno un sig. avvocato...con le contro pall..e ...spero anch io bene...ma cazz..2.13...se nn e' da buy ora....
 
sek ha scritto:
arbitrato?
se tronchetti dice che i patti sono chiari non penso......
staremo a vedere....

comunque, se i calcoli fossero diversi, dovrebbero concludersi sempre a fine maggio. Questo cambierebbe la cifra dell'esborso ma solleverebbe tutti dalla "convenienza" a tener basso il titolo.

Quindi, in ogni modo, con giugno il tappo salta.


Shiller
 
sek ha scritto:
ANSA) - MILANO, 22 MAG - Pirelli, Edizione Holding ed EDizione Finance hanno comunicato a Hopa l'intenzione di effettuare il cosiddetto 'cash settlement', cioé la facoltà di acquistare la totalità delle azioni Olimpia detenute dalla stessa Hopa (pari al 16% del capitale). Lo si legge in una nota in cui si precisa che l'acquisto sarà effettuato entro il 12 luglio: Pirelli rileverà il 12,8% del capitale di Olimpia (ovvero l'80% della quota di Hopa) ed Edizione il 3,2% (ovvero il 20% della quota in mano alla holding bresciana).(ANSA).

seguito:
"Il corrispettivo in denaro sarà calcolato "a prezzi di mercato al 31 maggio 2006" e sarà "pari alla differenza tra le attività (sostanzialmente le azioni Telecom detenute da Olimpia) e le passività che nell'eventuale scissione di Olimpia sarebbero state di pertinenza di Hopa".

inutile fasciarsi la testa, nei panni di Tronky cosa fareste? :cool:

il tappo salterà, eccome!!
 
airone44 ha scritto:
seguito:
"Il corrispettivo in denaro sarà calcolato "a prezzi di mercato al 31 maggio 2006" e sarà "pari alla differenza tra le attività (sostanzialmente le azioni Telecom detenute da Olimpia) e le passività che nell'eventuale scissione di Olimpia sarebbero state di pertinenza di Hopa".

inutile fasciarsi la testa, nei panni di Tronky cosa fareste? :cool:

il tappo salterà, eccome!!
affosserei telecom fino a 1,80 almeno e poi con calma diciamo dal 1°giugno direi ai mercati che telecom è sanissima e ne ho comprato l'1% per me ...... così tanto per far finta di essere il tronky
 
qx2 ha scritto:
affosserei telecom fino a 1,80 almeno e poi con calma diciamo dal 1°giugno direi ai mercati che telecom è sanissima e ne ho comprato l'1% per me ...... così tanto per far finta di essere il tronky



1%?......solamente? :D
 
che dite si risle un pochino .... a me ormai non serve però così tanto per vederla positiva ... cara pirellina mi hai distrutto ....
 
sek ha scritto:
arbitrato?
se tronchetti dice che i patti sono chiari non penso......
staremo a vedere....

se tronchetti dice....l'altro dice il contrario...

dai non facciamo gli gnorri sennò davvero si fa la figura del poeta dell'Unieuro..
"Gianni!L'ottimismo VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!"

:D :D :D
 
Indietro