in attesa di olimpia e telecom verso alti traguardi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ricpast ha scritto:
se tronchetti dice....l'altro dice il contrario...

dai non facciamo gli gnorri sennò davvero si fa la figura del poeta dell'Unieuro..
"Gianni!L'ottimismo VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!"

:D :D :D


.....l'altro può dire quello che vuole, dopo l'arbitrato,sperando che non sia alla "moggi" gli rimangono poche chance prima della canna del gas. :rolleyes:
 
airone44 ha scritto:
.....l'altro può dire quello che vuole, dopo l'arbitrato,sperando che non sia alla "moggi" gli rimangono poche chance prima della canna del gas. :rolleyes:
...l'unica speranza è che il tronky non si fa, solitamente, trovare impreparato agli appuntamenti importanti...... :cool:
 
mandato questi poveri de.ficenti a fc

spostato tutto su tme

PIRELLI.................va a fc .............prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
questo sc.emo colloca pneumatici.

questo è matto...................

che vada a prendere per il .........afef :D :p
 
Pirelli

Websim - 24/05/2006 08:15:24



Lontane le posizioni sul prezzo di uscita di Hopa dal capitale di Olimpia. (Il Sole-24 Ore p 37)
 
ricpast ha scritto:
Pirelli

Websim - 24/05/2006 08:15:24



Lontane le posizioni sul prezzo di uscita di Hopa dal capitale di Olimpia. (Il Sole-24 Ore p 37)
...ma guarda un po'!!!! :cool:
....il tronky non molla 'na lira.....a preparato la torta :D OK! .....vediamo come va a finire!!!! :rolleyes:
 
chi mi aiuta a capire perchè se telecom scende, quindi pirelli paga meno a hopa,pirelli non sale?
 
chiccobubu ha scritto:
chi mi aiuta a capire perchè se telecom scende, quindi pirelli paga meno a hopa,pirelli non sale?

"..vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole,...e più non dimandare"

D.Alighieri :rolleyes: :D
 
chiccobubu ha scritto:
chi mi aiuta a capire perchè se telecom scende, quindi pirelli paga meno a hopa,pirelli non sale?
perchè non tutti i compratori che acquistano e vendono pirelli sono lungimiranti e attenti, tanti fra loro legano pirelli solo alla proprietà di telecom e dei pneumatici , quindi se telecom scende anche pirelli vale meno, i pneumatici ormai li danno per venduti ed è un altro motivo di deprezzamento ....
 
qx2 ha scritto:
perchè non tutti i compratori che acquistano e vendono pirelli sono lungimiranti e attenti, tanti fra loro legano pirelli solo alla proprietà di telecom e dei pneumatici , quindi se telecom scende anche pirelli vale meno, i pneumatici ormai li danno per venduti ed è un altro motivo di deprezzamento ....


poi lo sc.emo creerà valore.................nelle gomme :D :D :D

farà le ruote a forma di hatu..................... :D :p
 
Ciano_99 ha scritto:
...l'unica speranza è che il tronky non si fa, solitamente, trovare impreparato agli appuntamenti importanti...... :cool:
a genova dicono ... prima di parlare taci ..... ed è molto che il troncky stà zitto
se quando parla dice che non paga in azioni ma cash ...... se quando parla dice che i patti sono chiari ... non credo che lo dica per cambiar aria alla bocca .... credo invece che ci sia un motivo

ovviamente MPS ha fatto un investimento e pensava come tutti come sempre di uscirne con utili, invece non stanno riuscendo,

la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo ..... e qui fra tronchetti e l'altro è l'altro che ha cantato quindi sà benissimo di essere in difetto e prova il tutto per tutto
 
purtroppo non credo sia così qx2
Pirelli dimostra di essere quasi totalmemte controllata a livello di prezzi così come ancor di più telecom.
è troppo strano che un'azienda come telecom in anni di rialzo continuo dei mercati ora quoti 2,11. Se la spiegazione verrà fuori dopo il 31-5 tanto di cappello a tronchetti però si dimostra la totale inaffidabilità e il totale controllo dei prezzi dei titoli
 
chiccobubu ha scritto:
purtroppo non credo sia così qx2
Pirelli dimostra di essere quasi totalmemte controllata a livello di prezzi così come ancor di più telecom.
è troppo strano che un'azienda come telecom in anni di rialzo continuo dei mercati ora quoti 2,11. Se la spiegazione verrà fuori dopo il 31-5 tanto di cappello a tronchetti però si dimostra la totale inaffidabilità e il totale controllo dei prezzi dei titoli
ognuno ha le sue idee, quel che mi è parso di capire è che pirelli viene vista solo come padrona di telecom e in questo momento bisogna tener presente che pirelli si è messa in guerra con monte paschi non con me ....
storicamente parlando ho ( molto personaleìmente ) attribuito il calo della seconda metà del 2005 a una mossa di hopa per far perdere a pirelli la fiducia delle banche che avevano in pegno i suoi titoli a garanzia del prestito concesso recedentemente , quando si è visto che le banche sono uscite continuando a credere in pirelli e non chiedendo il rientro immediato .... il titolo ha oscillato un po su valori stabili, quando fra magistratura e decisioni di tronchetti è stato chiaro che il chicco fosse stato fatto fuori
mps ha preso la palla nelle sue mani e ha cercato di far capire che non voleva uscire in perdita e preferiva il pagamento con un concambio azionario, 2 di picche di tronchetti e con il titolo già sotto pressione ( pilotato da chi ??? ) il titolo scende di brutto ....
visto che alle casualità non credo ... penso male di qualcuno .....
e penso anche di aver ragione.
 
la cosa che mi interesserebbe anche sapere è se a questo punto secondo Voi dal 1 giugno telecom riprenderà a salire
 
:rolleyes:

non ho più nemmeno parole
 
verso alti traguardi.................

:d :d :d
 
chiccobubu ha scritto:
la cosa che mi interesserebbe anche sapere è se a questo punto secondo Voi dal 1 giugno telecom riprenderà a salire
io penso di si
credo che queste quotazioni siano frutto di una battaglia combattuta ad alti altissimi livelli
noi microbi ci siamo andati di mezzo ... andando allo sbaraglio abbiamo creato e mantenuto quel giro di movimenti che ha semplicemente coperto le loro movimentazioni.
queste mie sono idee personali e le ritengo giuste ..... ma non devono essere prese per oro colato
 
se il mkt continua a scendere non ci sarà rialzo per pirelli.
Tutt'al + potrà tenere meglio....ma nulla +.
 
uscire a gambe levate

suvvia

queste si compreranno a 0.50.

siete ciechi?


poi che fa........................
 
Indietro