in attesa di olimpia e telecom verso alti traguardi

airone44 ha scritto:
ti ringrazio per avermi illuminato,era una idea che mi era venuta facendo due calcoli da ragioniere. ;)

ovviamente quello che hai detto non era una cavolata in molti fanno il tuo discorso , e' che un ribasso del genere si attiva solo se i big decidono qualcosa, e penso sia arrivato il momento di uscire da alcuni settori per entrare su altri che non si sono mossii, ma che potrebbero beneficiare di piu' non dall'aumento del petrolio, ma dall'aumentare dei ... consumi . ;)

caio
 
partita in tromba

:D

oggi deculla :D :p
 
olivetto ha scritto:

Se mai decollerà lo farà giovedì o venerdì p.v.(che non vuol dire solo prossimo venturo :D )
 
airone44 ha scritto:
Se mai decollerà lo farà giovedì o venerdì p.v.(che non vuol dire solo prossimo venturo :D )
..a me basta che decolli....anzi che parta....
 
(ANSA) - MILANO, 26 MAG - Hopa ha convocato per il prossimo 31 maggio una riunione del consiglio di amministrazione a Brescia. Sul tavolo di Stefano Bellaveglia il dossier Olimpia. I consiglieri saranno chiamati a fare il punto sull'uscita dalla holding che controlla il 18% di Telecom. Sarà discusso, come anticipato in mattinata da Giuseppe Lucchini, il nodo del prezzo del 'cash settlement' e le possibili opzioni in vista della scissione di Holinvest.(ANSA).
 
sek ha scritto:
(ANSA) - MILANO, 26 MAG - Hopa ha convocato per il prossimo 31 maggio una riunione del consiglio di amministrazione a Brescia. Sul tavolo di Stefano Bellaveglia il dossier Olimpia. I consiglieri saranno chiamati a fare il punto sull'uscita dalla holding che controlla il 18% di Telecom. Sarà discusso, come anticipato in mattinata da Giuseppe Lucchini, il nodo del prezzo del 'cash settlement' e le possibili opzioni in vista della scissione di Holinvest.(ANSA).


basta che si tolgano dai........................ :D
 
questa finta lotta fra .735 e .736 indicherà il movimento del prossimo futuro

tanto moggi mi ha detto che poi risale
 
nonostante la debolezza tecnicache da tempo la caratterizza, ...un tentativo a questi prezzi io lo faccio, ...se dovesse superare con bei volumi i 0,738/40 e dimostrarmi forza.
Praticamente é sui valori che hanno arginato la discesa dai massimi di gennaio 2005 e dai quali il titolo ha recuperato prezzo fino a 0,85 per poi ritornare sul supporto dove ...appunto si trova adesso.
Le aspettative sul campo dei fondamentali mi danno una pacca di incoraggiamento sulla spalla e mi dicono: "va!" ;)
 
Earth Simulator ha scritto:
nonostante la debolezza tecnicache da tempo la caratterizza, ...un tentativo a questi prezzi io lo faccio, ...se dovesse superare con bei volumi i 0,738/40 e dimostrarmi forza.
Praticamente é sui valori che hanno arginato la discesa dai massimi di gennaio 2005 e dai quali il titolo ha recuperato prezzo fino a 0,85 per poi ritornare sul supporto dove ...appunto si trova adesso.
Le aspettative sul campo dei fondamentali mi danno una pacca di incoraggiamento sulla spalla e mi dicono: "va!" ;)

Eccone un altro...
:D
;)
 
e meno male che c'è ancra qualcuno che ha dei soldi da metterci su sta me.rd.a di titolo....tutti noi siamo qui inchiodati da mesi a menarcela tutti i santi giorni...e il titolo a fare un emerito capxo...figurati non sale quando i mercati salgono...nei giorni in cui i mercati USA sono fermi che vogliamo che faccia se non andare in rosso?

Vabbè tanto fino al 31 sarà così... e poi secondo me sarà così anche dopo, purtroppo...checchè se ne dica
 
....bello l'avatar di Earth....
 
Earth Simulator ha scritto:
nonostante la debolezza tecnicache da tempo la caratterizza, ...un tentativo a questi prezzi io lo faccio, ...se dovesse superare con bei volumi i 0,738/40 e dimostrarmi forza.
Praticamente é sui valori che hanno arginato la discesa dai massimi di gennaio 2005 e dai quali il titolo ha recuperato prezzo fino a 0,85 per poi ritornare sul supporto dove ...appunto si trova adesso.
Le aspettative sul campo dei fondamentali mi danno una pacca di incoraggiamento sulla spalla e mi dicono: "va!" ;)

io la pacca di incoraggiamento la darei sull' avatar, forse il titolo avrebbe una scossa, che dite? santa pazienza......per l'avatar :D :D
 
Ciano_99 ha scritto:
....bello l'avatar di Earth....


attenzione che con i tempi che corrono...potrebbe essere Luxuria :eek:
 
mib3066 ha scritto:
attenzione che con i tempi che corrono...potrebbe essere Luxuria :eek:


è vero che sembra un cu.lo maschile...

:eek: :eek: :eek: :wall: :wall:
 
Indietro