In base al ciclo economico finanziario tocca a ...

uno

Nuovo Utente
Punti reazioni
31

Ancora borsa usa? Da novembre ha corso già ...

borsa usa giù?

bond corporate giù?

dividendo az?

azioni USA growth e Hi Tech?
Azionario Europa e Giappone?

azionario Europa

Ancora borsa usa? Da novembre ha corso già ...

Si compra quello che ha le prospettive migliori.

Che un investimento finanziario salga perchè è sceso non è detto assolutamente.

Come se in F1 scomettessi per la vittoria del campionato sulla Marussia che ha fatto schi.fo e quindi non può che migliorare piuttosto che sulla Red Bull che sta facendo bene e che quindi non può che peggiorare.

Si compra quello che ha le prospettive migliori.

Che un investimento finanziario salga perchè è sceso non è detto assolutamente.

Come se in F1 scomettessi per la vittoria del campionato sulla Marussia che ha fatto schi.fo e quindi non può che migliorare piuttosto che sulla Red Bull che sta facendo bene e che quindi non può che peggiorare.

Ci sono anche dei multipli che vanno tenuti in considerazione

I multipli possono ritornare alla normalità sia perche cambia il numeratore, sia perche cambia il denominatore.

non so a chi tocchi, ma io mi tocco!
si annusa nell''aria una certa voglia del sistema di creare qualche situazione di tensione su cui banchettare...

io direi brasile, ha perso molto negli ultimi mesi. Prossimamente ci sono mondiali e olimpiadi. Con le politiche monetarie espansive, i consumi mondiali dovrebbero salire, quindi anche la richiesta di materie prime, quindi up brazil ....

Dopo aver scrutato attentamente i dati macro, le azioni delle banche centrali, le dinamiche delle bilancie commerciali....
direi di diversificare il più possibile.

Indietro