In bianco e nero - capitolo II

Questo 3d dovrebbe essere dedicato a foto in bianco e nero....perchè postare qui foto a colori?????
 
Questo 3d dovrebbe essere dedicato a foto in bianco e nero....perchè postare qui foto a colori?????

ciao Plati :)

Perché di foto in bianco e nero ne ho postate almeno 300, e mi diverte estendere il titolo del 3ad al bianco e nero come tema in generale (non amo i confini :D)
 
depositphotos_61863787-stock-photo-without-borders.jpg
 
Ultima modifica:
ciao Plati :)

Perché di foto in bianco e nero ne ho postate almeno 300, e mi diverte estendere il titolo del 3ad al bianco e nero come tema in generale (non amo i confini :D)




anche io non amo i confini ma credo abbia ragione platino....si parla di rispetto anche se tu hai postato 300 foto:)
 
ftv45-6308d82b17b68-FB_IMG_1661518318970.jpg


Invece in bianco e nero incontriamo la pellicola "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, che segna il debutto come attrice della statuaria cantante romana Elodie.

Schermata-2022-07-18-alle-2.54.25-PM-scaled.jpg



"E' un film che mira a far luce su un mondo criminale senza precedenti e violento” - ha spiegato il regista - “Un mondo che si muove in un contesto arcaico e infestato, in un promontorio di paura separato dal mondo, abitato da gente che parla un linguaggio crudo, permeato di sacralità, dove l’unica legge che assicura la vita o decreta la morte è la legge della montagna. Allo stesso tempo, vuole raccontare una storia d’amore che contrasta molto con tutto ciò e che, proprio per questa ragione, sconvolge gli equilibri e sfocia in un’inevitabile guerra tra due famiglie”.

unnamed-5-1024x683.jpg


foto-ti-mangio-il-cuore.png


Con la splendida fotografia di Michele D’Attanasio, “intrighi, tradimenti e lotte di potere, sono raccontati in bianco e nero, una scelta fatta fin dall’inizio per il film”, ha sottolineato Mezzapesa, “... come il contrasto vitale, viscerale che volevo mettere in scena. Antico, ancestrale, animalesco: un mondo in cui il sangue è nero”.

IMG_2537-830x553.jpg


Schermata-2022-08-24-alle-12.36.59-653x367.png
 
Ultima modifica:
e visto che eravamo in Andalucia: flamenco :D



cuban-flamenco-star-irene-rodriguez-on-sacrifice-h.jpg



guitarist-plays-for-flamenco-dancer-carmen-amaya-picture-id3093490
 
Dalla Grecia una voce incantevole





rosa-nera-significato.jpg
 
EkVoJwEWAAE3twv.jpg



La cascata dei capelli
di un bel nero corvino

scende in giù sopra i fianchi
dolci e tondeggianti.
E’ una torcia che illumina la notte
coi suoi lampi di luce viva.

(Vallathol, India)


tumblr_on2380DRO61vtxln4o1_1280.jpg
 
ftv45-6308d82b17b68-FB_IMG_1661518318970.jpg


Invece in bianco e nero incontriamo la pellicola "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, che segna il debutto come attrice della statuaria cantante romana Elodie.

Schermata-2022-07-18-alle-2.54.25-PM-scaled.jpg



"E' un film che mira a far luce su un mondo criminale senza precedenti e violento” - ha spiegato il regista - “Un mondo che si muove in un contesto arcaico e infestato, in un promontorio di paura separato dal mondo, abitato da gente che parla un linguaggio crudo, permeato di sacralità, dove l’unica legge che assicura la vita o decreta la morte è la legge della montagna. Allo stesso tempo, vuole raccontare una storia d’amore che contrasta molto con tutto ciò e che, proprio per questa ragione, sconvolge gli equilibri e sfocia in un’inevitabile guerra tra due famiglie”.

unnamed-5-1024x683.jpg


foto-ti-mangio-il-cuore.png


Con la splendida fotografia di Michele D’Attanasio, “intrighi, tradimenti e lotte di potere, sono raccontati in bianco e nero, una scelta fatta fin dall’inizio per il film”, ha sottolineato Mezzapesa, “... come il contrasto vitale, viscerale che volevo mettere in scena. Antico, ancestrale, animalesco: un mondo in cui il sangue è nero”.

IMG_2537-830x553.jpg


Schermata-2022-08-24-alle-12.36.59-653x367.png

Elodie statuaria? Mamma quant'è brutta! Sembra uno zombie. Un pugno nell'occhio in mezzo a tutte queste gnocch.e.

P.S. ma perchè tutti questi asterischi, gnocc.a non è mica una parolaccia.
 
Elodie statuaria? Mamma quant'è brutta! Sembra uno zombie. Un pugno nell'occhio in mezzo a tutte queste gnocch.e.

P.S. ma perchè tutti questi asterischi, gnocc.a non è mica una parolaccia.

Perché a criticare siamo capaci tutti, a proporre un po' di meno.
Perché il post non riguardava una gno.cca, bensì una storia ;), che può anche non piacere, presentata da un regista italiano traendola da fatti reali: il libro d’inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.
Perché statuario letteralmente si riferisce ad un corpo, di dimensione importante e armonico nelle proporzioni.
Ma soprattutto perché tu hai i tuoi gusti, e giustamente, ma altri possono averne di diversi.
Per me è una bella donna
 
Indietro