in Brasile ti rapinano al semaforo....

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
ma a Melzo ti accoltellano mentre guidi.

purtroppo c'è poco da ridere, è assurdo.
La tipa pare si sia messa il coltello in borsa da prima, quindi non è un gesto improvviso.
:rolleyes:
-------------- dal corriere-------------
Lite tra fidanzati: lui la lascia,
lei lo accoltella alla gola e al petto
La 26enne ha estratto un coltello a serramanico dalla borsetta e ha colpito due volte il 37enne

Sentiva che lunedì sera sarebbe stato un incontro in cui il suo fidanzato le avrebbe detto «basta» e lei non voleva sentirselo dire, così Arianna C. , si è messa in borsa un coltello.

SPORCA DI SANGUE - La 26enne ha provato a scappare dopo aver accoltellato il fidanzato, ma è stata bloccata a un centinaio di metri di distanza dall'auto con i vestiti ancora sporchi di sangue. A dare l'allarme, attorno alle 20, è stato un passante che nel quartiere periferico di via Catania, a Melzo, ha notato Aldo T. che tentava di arginare l'emorragia al collo tamponandola con la mano.

TENTATO OMICIDIO - L’esatta dinamica non è ancora chiara. Tuttavia, i carabinieri della compagnia di Cassano D'Adda hanno scoperto che la coppia era fidanzata da 10 anni e che il 37enne, di professione informatico, aveva espresso già da qualche tempo il desiderio di troncare la relazione. Lunedì sera ci sarebbe stato poi l'ennesimo confronto tra i due nella Fiat Panda dell'uomo, terminata quando la ragazza ha estratto un coltello a serramanico dalla borsetta e lo ha colpito due volte. L'informatico è riuscito a tenere il volante, accostando senza provocare incidenti, e a quel punto la 26enne si è allontanata lasciando l'arma sotto il sedile anteriore. L’uomo, ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza, non pare in pericolo di vita. La donna è stata arrestata per tentato omicidio.
 
Emergenza femminicidio:o Questa non la dicono al tiggì
 
Beh... bisogna capire meglio la questione... i giornalisti scrivono quello che genera ascolti e tiraggi...!!! :)
 
Fanno notizia solo uomini violenti gelosi e possessivi che stuprano e ammazzano giovini fanciulle indifese, oppure povere ministre congolesi paragonate ad oranghi, il resto non conta
 
mai mollare una tipa mentre guidi.
mai regalare un coltello ad una tipa.
mai comprare una fiat panda.
 
Fanno notizia solo uomini violenti gelosi e possessivi che stuprano e ammazzano giovini fanciulle indifese, oppure povere ministre congolesi paragonate ad oranghi, il resto non conta

fa più notizia

bambino morde cane

che

cane morde bambino

:rolleyes:
 
Io aggiungerei anche, che fortuna a rimanere vivo dopo 2 coltellate del genere.
 
Indietro