In California pagano circa il 50% di tasse

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Punti reazioni
1.400
ante-piano pensionistico e sanitario privato, ovviamente

fossi nell'italiano medio, mi tapperei la bocca e inizierei a lavorare :cool:

ovviamente, dalla piccola borghesia in su neanche fruiscono della sanità e della scuola pubblica, contrariamente all'italia... il welfare lo pagano per i poveri

italiano medio, statti zitto e comincia a lavorare :cool:

Indubbiamente ragione sulla pressione fiscale della California, ma considera anche che lí un dipendente di fast food porta a casa sui 2000 usd mensili, e lo stipendio medio è sui 5k usd netti.. Ora non so in california quanto costi la vita, ma io ny l'ho trovata molto meno cara di Milano..

ante-piano pensionistico e sanitario privato, ovviamente

fossi nell'italiano medio, mi tapperei la bocca e inizierei a lavorare :cool:

CHI paga il 50% ?

Dipendenti?

Imprese?

Autonomi?

Corporazioni?

Link?

A Mojito sparare numeri a capzo non è che ti fa proprio fare la figura del sapientone eh! :rolleyes:

ma e' per fare sto thread che mi hai chiesto se abito a Napa?

se no controllavo? :D

Preferisco vivere in Italia che in America, se è per questo. E a dirlo oggi, ce ne vuole.

California Income Tax Brackets 2013

Mojito Ora puoi anche andare... vedi un pò tu dove... Bannato

A businessman with a $37,000 yearly salary will pay $1,278 in California income tax and $4,961 in federal income tax. After tax, he will have $30,762 left.

Così, uno a caso.

In California licenziano liberamente e quelli che ragionano come Mojito F.C. non li assumono neanche ....

Scomparso :asd:

Comprensibile, da bravo italiano medio probabilmente non sa una parola di inglese e non è andato a controllare alla fonte se diceva una stron.zata.

Sicuramente California e Texas seguono modelli economici completamente differenti, in ogni caso, malgrado le differenze, il federalismo fa si che il singolo Stato abbia una certa autonomia impositiva, che rende tutta la questione molto più trasparente che non in Italia.

Se non sbaglio la tassa statale in California è passata dal 7,25% al 7,50% proprio un anno fa.

Da noi scopri che la Lombardia e l'Emilia con Veneto e Piemonte vengono spolpate per mantenere le regioni del sud e il bello è che trovi molti cittadini che difendono questo modello.

Non va bene e non può continuare così.

CHI paga il 50% ?

Dipendenti?

Imprese?

Autonomi

Corporazioni?

Link?

A Mojito sparare numeri a capzo non è che ti fa proprio fare la figura del sapientone eh! :rolleyes:

dici che gli altri stanno molto meglio? :mmmm:

California Income Tax Brackets 2013

Mojito Ora puoi anche andare... vedi un pò tu dove... Bannato

A businessman with a $37,000 yearly salary will pay $1,278 in California income tax and $4,961 in federal income tax. After tax, he will have $30,762 left.

Così, uno a caso.

37.000 $ pre taxes sei un morto di fame non un businessman :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come dire che in italia sotto gli 8000 euro non vieni tassato... vedi un po' tu

Indietro