In che posizione vi piace...

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Scritto da watson
pecorina

Ricordo infatti un grande di questo stile
Marco Spizzo, 8 medaglie d'oro alla... pecorina...olimpiadi di monaco 1972!:D :D

Siete troppo forti, ma come vi vengono in mente?
:D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :) :) :) :) :)

Scritto da Miguel

io sono nulla confronto al grande, inimitabile, impareggiabile
WATSON!!! WATSON!!! WATSON!!! WATSON!!!
:D :D :D

Scritto da Miguel

questione di allenamento.
dopo aver letto post come questo

"I telegiorneli non hanno parlato di maremoti.
Bonny, forse non era molto alta."

ti vengono spontanee.

Re: Re: In che posizione vi piace...

Scritto da ti.ka
distesa :)

Anche a me...mmmmmmm....
come scrivi "distesa" tu.... non lo scrive nessuna....
hai mai provato a... nuotare...sotto una cascata?
E' una poesia di sensazioni.....

Tika é una donna? Perchè non mette la foto
com paola e lulu'?

Scritto da ShakeWill
descrivere...grazie!;)
..il nuoto è il mio sport preferito....qualsiasi posizione mi va bene.....basta nuotare;).
FR

Scritto da FR
..il nuoto è il mio sport preferito....qualsiasi posizione mi va bene.....basta nuotare;).
FR
..naturalmente i movimenti lenti rendono più dolce il contatto con l'acqua....ma è questione di gusti..
FR

Indietro