In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

@Dart-Fener ma di tutti i presenti sei l'unico che ha un casco intera testa con tanto di respiratore artificiale, se sei così ansioso per il covid fatti mettere un filtro ffp3 optional piuttosto che mettere in lockdown tutta la morte nera.
Alle brutte farà qualche starnuto ian solo coi puffetti quelli del pianeta dei ribelli 😨
 
1)il virus ..... chi lo dice ?
:D hai ragione, la chimera, nessuno l’ha mai isolato

2) la spike ..... chi lo dice ?
ovviamente sarebbe un'arma biologica .... ma chi lo dice ?
6milioni
immette lo spike ?
:D sei una macchietta
Vaccini a vettore virale

3) segreto militare .... USA ? , Cina ?, Russia, Brasile ?
europa
4) contagiato 1 2 3 4 volte ??
Yess, quante dosi hai fatto?
 
@Dart-Fener ma di tutti i presenti sei l'unico che ha un casco intera testa con tanto di respiratore artificiale, se sei così ansioso per il covid fatti mettere un filtro ffp3 optional piuttosto che mettere in lockdown tutta la morte nera.
Alle brutte farà qualche starnuto ian solo coi puffetti quelli del pianeta dei ribelli 😨
Che gli altri finiscano in coma artificiale con il tubo in gola con la una alta probabilità di subire danni permanenti
interessa solo umanamente ma alla fine sono cassi degli altri.
Purtroppo questi "altri" sono un danno per la società e quindi per me. per la mia salute, per la mia libertà ...
 
:D hai ragione, la chimera, nessuno l’ha mai isolato


6milioni

:D sei una macchietta
Vaccini a vettore virale


europa

Yess, quante dosi hai fatto?
In due parole lo dici tu... esperto virologo , anche tu senza cattedra e aula in qualche università italiana
Insomma basta frequentare un bar, il panettiere il tabaccaio per un paio di mesi e si prende il dottorato in virologia ...e dare lezioni
di virologia in una aula del FOL.

p.s. ma hai anche contatti con il servizio segreto europeo ?
p.s. ma esiste anche il servizio segreto europeo ?
 
Che gli altri finiscano in coma artificiale con il tubo in gola con la una alta probabilità di subire danni permanenti
interessa solo umanamente ma alla fine sono cassi degli altri.
Purtroppo questi "altri" sono un danno per la società e quindi per me. per la mia salute, per la mia libertà ...
Concordo, noi ci vacciniamo per essere protetti ma finchè non si vaccinano anche loro non funziona manco il nostro 🤷‍♂️
 
In due parole lo dici tu... esperto virologo , anche tu senza cattedra e aula in qualche università italiana
Insomma basta frequentare un bar, il panettiere il tabaccaio per un paio di mesi e si prende il dottorato in virologia ...e dare lezioni
di virologia in una aula del FOL.

p.s. ma hai anche contatti con il servizio segreto europeo ?
p.s. ma esiste anche il servizio segreto europeo ?
Io stavo solo riportando notizie ufficiali da enti preposti
i milioni di morti covid, sono morti per un virus potenziato in laboratorio, non ti risulta?

la fonderlaien ha parlato di segreto militare, ti è sfuggito?

ti sei appena risvegliato dal coma? :D

allora ti sei perso anche quei gentiluomini diplomati all’Armando Diaz di Genova in gita a Trieste
 
Io stavo solo riportando notizie ufficiali da enti preposti
i milioni di morti covid, sono morti per un virus potenziato in laboratorio, non ti risulta?

la fonderlaien ha parlato di segreto militare, ti è sfuggito?

ti sei appena risvegliato dal coma? :D

allora ti sei perso anche quei gentiluomini diplomati all’Armando Diaz di Genova in gita a Trieste
Scherzi a parte questa del segreto militare mi è sfuggita, sono immerso da giorni alla ricerca di segnali di bottom sui mercati e non leggo altro.
 
Io stavo solo riportando notizie ufficiali da enti preposti
i milioni di morti covid, sono morti per un virus potenziato in laboratorio, non ti risulta?

la fonderlaien ha parlato di segreto militare, ti è sfuggito?

ti sei appena risvegliato dal coma? :D

allora ti sei perso anche quei gentiluomini diplomati all’Armando Diaz di Genova in gita a Trieste
Meno male che ci sei tu che non ti sfugge niente e che i servizi segreti ti hanno detto che il l virus è stato potenziato .
Non è che credi troppo alle balle che ti racconta l'oste?
 
Scherzi a parte questa del segreto militare mi è sfuggita, sono immerso da giorni alla ricerca di segnali di bottom sui mercati e non leggo altro.
Mai abbassare l'attenzione che poi può capitare che a tua insaputa i servizi segreti manovrano alle spalle
 
Meno male che ci sei tu che non ti sfugge niente e che i servizi segreti ti hanno detto che il l virus è stato potenziato .
Non è che credi troppo alle balle che ti racconta l'oste?
L’oste si chiama Montagner e ha vinto un nobel ;)

tu invece che sei così rancoroso, non hai risposto, quante dosi ti sei fatto?
Scherzi a parte questa del segreto militare mi è sfuggita, sono immerso da giorni alla ricerca di segnali di bottom sui mercati e non leggo altro.
Segreto militare sui vaccini, report sulla sicurezza negati dall'Ema: quali sono i motivi

è di maggio ;) direttamente dall’ema

per giustificare la mancata comunicazione dei dati obbligatori per l’immissione sul mercato, solo otto mesi dopo l’interruzione delle comunicazioni :D

ma non ti preoccupre, se stiamo al covid23 non ha nulla a che fare, con questi nuovi vax basta riprogrammare il vax col nuovo codice è via :D
 
Tanto strepitio per nulla. Omicron non farà in percentuale tanti piu' morti di quelli fatti in Italia in Cina.
 
L’oste si chiama Montagner e ha vinto un nobel ;)

tu invece che sei così rancoroso, non hai risposto, quante dosi ti sei fatto?

Segreto militare sui vaccini, report sulla sicurezza negati dall'Ema: quali sono i motivi

è di maggio ;) direttamente dall’ema

per giustificare la mancata comunicazione dei dati obbligatori per l’immissione sul mercato, solo otto mesi dopo l’interruzione delle comunicazioni :D

ma non ti preoccupre, se stiamo al covid23 non ha nulla a che fare, con questi nuovi vax basta riprogrammare il vax col nuovo codice è via :D
Montagner ... quello che ha smesso di fare ricerca da 20 anni ed era pure rincoglionito dalla vecchiaia.
Cmq una voce contro mille.

Ci mancherebbe che un avvocato di provincia possa mettere mano ai dati sensibili su prodotti coperti da brevetto... i cinesi e i russi stanno facendo di tutto per accedere a certi dati.

Tu vivi l'incubo che qualcuno stia macchinando contro la tua salute.

Documentati che miliardi di persone si sono vaccinate con 4 dosi

Gli eventi avversi ci sono e ci saranno sempre e con gli antibiotici mi è successo tre volte ma non ho smesso di curarmi

Il COVID è peggio del vaccino e produce eventi avversi ...circa 10.000.000 di morti stimati + x di danneggiati ...

Roba da analisi... preferisci gli effetti collaterali di un alieno
 
Ultima modifica:
Tanto strepitio per nulla. Omicron non farà in percentuale tanti piu' morti di quelli fatti in Italia in Cina.
vuoi dire che se qualcuno dei tuoi familiari muore ... pazienza ?
personalmente conosco due vittime del covid + altri due intubati con un tubo in gola ...

buona fortuna
 
Indietro