In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

test dagli usa invece no, i padroni non ce lo permettono :o

Le notizie che “invece arrivano in queste ore da New York sembrerebbero indicare che questa variante ha davvero una grande capacità di diffusione: basti pensare che nella Grande Mela è passata da meno del 10% al 40% in tempi molto brevi”, precisa l’esperto. Dobbiamo temere l’arrivo di Gryphon anche in Italia? “Quello che è successo fino ad ora nel corso della pandemia – risponde Andreoni – è che le varianti, una volta dominanti, conquistano lo scenario a livello mondiale e dunque è possibile che ‘faccia tappa’ anche nel nostro Paese”.

Anche se, tiene a precisare il direttore scientifico della Simit, “insisto a dire che questa variante aveva già circolato in Europa e non era diventata dominante. Lo scenario epidemico si modifica di giorno in giorno e Gryphon, di cui conosciamo alcune cose, è una variante che aveva caratteristiche di ridotta risposta alla immunogenicità vaccinale: era dunque una delle varianti che ‘bucavano’ i vaccini che attualmente possediamo, ossia quelli bivalenti”.
La variante Gryphon dilaga negli Usa. L'esperto: "Buca i vaccini, arriverà anche in Italia"
 
ahi ahi, buca i vaccini, che birbante
 
E tu fatti bucare da omicron ... :o
Questa considerazione dovresti rivolgerla ai vaxed "convinti" in particolare over che latitano sulla dose n° 4 non agli irriducibili no vax. Cosa è cambiato nella loro percezione?

Le esperienze personali ovvio condizionino le decisioni, vale sia per Covid pesante o long che per malori e reazioni avverse più o meno correlati.
 
Questa considerazione dovresti rivolgerla ai vaxed "convinti" in particolare over che latitano sulla dose n° 4 non agli irriducibili no vax. Cosa è cambiato nella loro percezione?

Le esperienze personali ovvio condizionino le decisioni, vale sia per Covid pesante o long che per malori e reazioni avverse più o meno correlati.

Che il peggio sia passato... come quelli che ridevano quando per primo ho usato la FF3 (tre) ma dopo qualche settimana quando il sindaco è finito intubato ( uscito dall'ospedale con gravi danni fisici) e un notissimo commerciante è morto hanno iniziato a capire che con il covid non si discute ... come hanno ben compreso i cinesi ...ma da noi alcuni pensano di essere più furbi del virus :rolleyes:

Si vis pacem, para bellum

 
Che il peggio sia passato... come quelli che ridevano quando per primo ho usato la FF3 (tre) ma dopo qualche settimana quando il sindaco è finito intubato ( uscito dall'ospedale con gravi danni fisici) e un notissimo commerciante è morto hanno iniziato a capire che con il covid non si discute ... come hanno ben compreso i cinesi ...ma da noi alcuni pensano di essere più furbi del virus :rolleyes:

Si vis pacem, para bellum

Tu sovrapponi adozione di misure cautelative e vax aspetti del tutto indipendenti. Anch'io infatti utilizzavo la FFP3 in luoghi affollati e supermercato, FFP2 sui mezzi quando non obbligatoria e distanze min 2 m come suggerito ad es. dalla Svizzera.

Per te dunque solo percezione e non errata comunicazione, eccesso di ottimismo, coercizione, contraddizione dell'informazione. Tu ironizzi su oste, parrucchiere etc. ma questi decidono per sé e al limite per la famiglia e non devono dimostrare nulla. Sono gli scienziati che danno indicazioni universali a rischiare la credibilità se vengono smentiti.
Perché al di là di tutto qcs non quadra, o misure tanto restrittive hanno funzionato poco o gli altri Paesi mentono sui dati.
 
L'anno prossimo Covid24?
Prima uscirà la versione 23S con proteina spike satan 7.4 e virusram da 700 gigaset con cellula madre integrata.
Il lancio è previsto in Brasile verso giugno e pare che abbia una contagiosità 3000 volte superiore a Omicron.
Praticamente uo che si scaccola a Lisbona guardando verso est può infettare tutta la penisola iberica e parte della Francia fino a lione.
 
brrrrr che paura.....:terrore::D:clap::ambulanza:
Che dirti mostra lo stesso coraggio e non andare al pronto soccorso se dovesse succedere.
Abbi le @@ di non fare il 118 , per te , per i tuoi familiari anche se anziani.
Che con una aspirina passa tutto.

Accertati di non essere allergico ..
:ambulanza::ambulanza::ambulanza:
 
Tu sovrapponi adozione di misure cautelative e vax aspetti del tutto indipendenti. Anch'io infatti utilizzavo la FFP3 in luoghi affollati e supermercato, FFP2 sui mezzi quando non obbligatoria e distanze min 2 m come suggerito ad es. dalla Svizzera.

Per te dunque solo percezione e non errata comunicazione, eccesso di ottimismo, coercizione, contraddizione dell'informazione. Tu ironizzi su oste, parrucchiere etc. ma questi decidono per sé e al limite per la famiglia e non devono dimostrare nulla. Sono gli scienziati che danno indicazioni universali a rischiare la credibilità se vengono smentiti.
Perché al di là di tutto qcs non quadra, o misure tanto restrittive hanno funzionato poco o gli altri Paesi mentono sui dati.
Ho le idee molto chiare e non sovrappongo.
Prima si era in piena emergenza sanitaria e non c'era il vaccino .
Il vaccino ha dato la possibilità a TUTTI (TUTTI vax e non vax ) di ritornare liberi.
La libertà si conquista con la vittoria andando al fronte tutti (TUTTI) .
La tua libertà non prevale su quella collettiva.
La libertà della parrucchiera passa dopo quella della società che la nutre di economia, socialità, SANITA, istruzione , servizi.

SE la parrucchiera decide di non vaccinarsi DEVE rinunciare ai diritti che le sono riconosciuti perchè prima di chiedere bisogna dare .
Se ti arriva la cartolina precetto per andare in guerra hai due sole possibilità : disertare o fare il tuo dovere .

SE diserti perdi i diritti .

Per me le cose sono chiare .
Il virus uccide, 3 persone morte di cui posso fare testimonianza, due persone intubate di cui posso fare testimonianza
I cinesi hanno chiuso per mancanza di vaccino efficace
Noi non abbiamo più le ambulanze in fila al pronto soccorso da quando c'è il vaccino

Le congetture complottiste le lascio agli altri
 
Montagner ... quello che ha smesso di fare ricerca da 20 anni ed era pure rincoglionito dalla vecchiaia.
Cmq una voce contro mille.

Ci mancherebbe che un avvocato di provincia possa mettere mano ai dati sensibili su prodotti coperti da brevetto... i cinesi e i russi stanno facendo di tutto per accedere a certi dati.

Tu vivi l'incubo che qualcuno stia macchinando contro la tua salute.

Documentati che miliardi di persone si sono vaccinate con 4 dosi

Gli eventi avversi ci sono e ci saranno sempre e con gli antibiotici mi è successo tre volte ma non ho smesso di curarmi

Il COVID è peggio del vaccino e produce eventi avversi ...circa 10.000.000 di morti stimati + x di danneggiati ...

Roba da analisi... preferisci gli effetti collaterali di un alieno
Su Montagnier la pensiamo in modo differente, quel che dici tu non ha prove, le sue parole si difendono da sole

ogni prodotto commerciale per essere sul mercato deve essere controllato da ente terzo che sia acqua minerale, bulloni, aspirina o piselli in scatola... il vax no... persino la cocacola o la nutella, per pfizer è segreto industriale.

essendo salute pubblica hanno il dovere di rispettare le regole di trasparenza, io non vivo alcun incubo, anzi, lo vivrei se avessi iniettato in corpo qualcosa per cui nessuno si prende la responsabilità, nemmeno chi lo produce.
azz. Se compri un telefono hai un margine di tempo per recedere, col vax se non fai tutte le dosi ti multano :D

so dei miliardi di persone e mi spiace per loro perchè non sanno cosa accadrà a loro e ai loro figli, ad oggi nessuno sa per quanto tempo permanga nell’organismo, peró si sa che tende ad accumularsi nei lombi e nel midollo.

covid ha una età media della mortalità che si aggira attorno agli ottant’anni, a settantotto forse farò il vax.

ps.
quante dosi hai fatto?
 
Su Montagnier la pensiamo in modo differente, quel che dici tu non ha prove, le sue parole si difendono da sole

ogni prodotto commerciale per essere sul mercato deve essere controllato da ente terzo che sia acqua minerale, bulloni, aspirina o piselli in scatola... il vax no... persino la cocacola o la nutella, per pfizer è segreto industriale.

essendo salute pubblica hanno il dovere di rispettare le regole di trasparenza, io non vivo alcun incubo, anzi, lo vivrei se avessi iniettato in corpo qualcosa per cui nessuno si prende la responsabilità, nemmeno chi lo produce.
azz. Se compri un telefono hai un margine di tempo per recedere, col vax se non fai tutte le dosi ti multano :D

so dei miliardi di persone e mi spiace per loro perchè non sanno cosa accadrà a loro e ai loro figli, ad oggi nessuno sa per quanto tempo permanga nell’organismo, peró si sa che tende ad accumularsi nei lombi e nel midollo.

covid ha una età media della mortalità che si aggira attorno agli ottant’anni, a settantotto forse farò il vax.

ps.
quante dosi hai fatto?
E che si inculino questi vecchiardi ....che pure gli dobbiamo pagare la pensione
Per coerenza dovresti fare il lockdonw che senza i vaccinati saremmo ancora lì.
 
E che si inculino questi vecchiardi ....che pure gli dobbiamo pagare la pensione
Per coerenza dovresti fare il lockdonw che senza i vaccinati saremmo ancora lì.
Hahahaha:D

non puoi crederci, io sono la prova vivente che è una sciocchezza, o meglio due

ps.
quante dosi hai fatto?
 
E che si inculino questi vecchiardi ....che pure gli dobbiamo pagare la pensione
Per coerenza dovresti fare il lockdonw che senza i vaccinati saremmo ancora lì.

L'opinione di un rincoglionito di premio Nobel vale zero contro mille + mille scienziati che hanno controllato e continuano a controllare il vaccino
e che ci mettono faccia e carriera e pure la coscienza
 
Dart...

perchè ora sei così pudìco
L'opinione di un rincoglionito di premio Nobel vale zero contro mille + mille scienziati che hanno controllato e continuano a controllare il vaccino
e che ci mettono faccia e carriera e pure la coscienza
nessuno lo ha controllato ufficialmente per via del segreto militare

smettila con le fake

ps.
perchè ora sei così pudico sulle dosi che hai fatto?
quando mostravi la patente di libertà ne andavi fiero
come il cane che è contento di mettere il guinzaglio per andare a defecare, almeno il cane va al parco, gli ultrà vax lo mettevano per andare al bar :D
 
Hahahaha:D

non puoi crederci, io sono la prova vivente che è una sciocchezza, o meglio due

ps.
quante dosi hai fatto?
Dillo al mio amico che gli è morta la madre.
Dillo al ragazzo che mi ha aggiustato la lavatrice che il padre è morto in 5 giorni.
Dillo al sindaco del mio paese intubato e guarito dopo tre mesi.

Sappi che hanno tutti scarponi chiodati ... come quelli dei militari che hanno fatto la leva ...
 
Indietro