Dart-Fener
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 922
Lo dico per il tuo bene... smettila di raccontarti ( raccontarti ) balle, che nel momento critico certe scelte saranno irreversibili..Ciccio bello, non sono io che avevo diagnosticato una pressione bassa.
Se vuoi ti racconto di un amico che aveva un forte mal di schiena e gli avevano già fissato in fretta e furia l'intervento (intervento = soldi per l'ospedale) La sua fortuna è stata un improvviso peggioramento che lo ha portato al PS dove ha trovato quel medico su 1000, serio, che ha capito subito che aveva solo una polmonite. Una settimana di antibiotico ed era in perfetta forma.
Se vuoi ti racconto di un altro amico che si è rifiutato l'intervento e sta benissimo, non aveva assolutamente nulla.
Posso raccontarti di casi molto vicini a me, dove io mi sono opposta a certi trattamenti ed esami assurdi. E sai cosa è successo? Nulla, le persone stanno tutte benissimo.
Certo mi sono presa la responsabilità, in alcuni casi ho avuto paura di commettere un errore. Ma di sicuro non faccio decidere altri al posto mio e nemmeno mi faccio intimidire.
Non faccio un esame del sangue da 5 anni e nessuna altra visita o screening o quello che ti pare, da ca 15.
Li farei se non stessi bene ma sto bene e non vedo perchè dovrei andare a cercare per forza una ragione per preoccuparmi.
Proprio questa mattina parlavo con questa tizia che aveva fatto la chemio ca 5 anni fa per un tipo di cancro...non ricordo il nome ma che prende muscoli e legamenti. Le avevano dato sei mesi. Ha fatto un solo ciclo di chemio poi aveva detto basta e si era rivolta ad un nutrizionista o naturopata. Ha qualche dolore ogni tanto ma per il resto si sente bene con il suo cancro.
Se avesse continuato la chemio sai cosa sarebbe successo? Che non sarebbe morta di cancro ma sarebbe morta lo stesso di un qlc provocata dalla chemio.
Mi fa piacere che tua abbia questa grande fiducia. Io non l'ho più da parecchi anni perchè ho vissuto esperienze da vicino.
Ma per la pandemia non si tratta di fiducia ma semplicemente di non passare per scemi come vorrebbero o avrebbero voluto.
Poi la vita è tua e su questo nessuno al mondo deve mettere becco..
Ma sappi che se il tuo agire mi danneggia io mi difendo, la collettività ti danneggia .
Non vuoi farti il vaccino cassi tuoi ma niente stipendio come è successo a molti dipendenti.
Si dice vivere in un sistema sociale con regole da rispettare o vai a vivere nelle montagne da solo