In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In che senso? Gli americani dicevano che erano bufale? I cinesi?
il mainstream diceva che era tutto falso perché il covid non esisteva prima di novembre 2019 nemmeno in cina


Comunque a vedere queste foto non mi sembra ci sia questa folla impressionante.
i parcheggi sono abbastanza occupati ma non pieni del tutto, e se sono stati fatti parcheggi così ampi evidentemente sarebbe previsto che si riempiano del tutto.
a parte per uno che segnalano che è nuovo (bisognerebbe capire meglio) dove sta tutto sta ressa?

FmGBWB2agAEDbIM
 
Ultima modifica:
I cinesi non comunicano contagi alle stelle. Per loro va tutto bene
Loro sanno come fare rispettare i diritti civici di libertà di movimento , è gente seria e la loro costituzione garantisce i no-vax :asd:
:asd:

La strategia zero Covid trasforma una città di 26 milioni di abitanti in un immenso carcere. Reclusi in casa, scarseggiano i beni di prima necessità, ma droni e cani robotici:eek: invitano a "tenere sotto controllo il desiderio di libertà". Ma la rabbia sui social e dalle finestre supera il filtro del regime: "Vogliamo mangiare, è chiedere troppo?"

145257847-3855210e-a244-4116-98bc-8a580dc9a66f.jpg
:eek:
 
Ultima modifica:
Ragazzi, attenzione per chi vive o passa per Milano: il San Raffaele (Milano2) ha i parcheggi tutti pieni, pure il multipiano, code di automobili in zona che vi si recano e parcheggi selvaggi, Mentana lo dirà nel prossimo tigggggì

Cattura.JPG
 
occorre procedere con urgenza e celerità senza indugio.

Suggerisco di inserire all'interno dei caccia bombardieri stealth b21 dei potenti sistemi di aerosol contenenti il super mega vaccino e quindi invadere i cieli della cina e inondare di aerosol contenente il super vaccino tutta il territorio dei mandarini.
Ove il super mega vaccino non sia possibile trasmetterlo per via aerobica, allora suggerisco di invadere la cina con gli eserciti di tutto il mondo muniti di fucili con all'interno siringhe contenenti il super mega vaccino da sparare contro la popolazione cinesi.

Insomma questi cinesi non si possono opporre all'inoculazione coatta e se non lo vogliono fare propongo di istituire il World mega green pass.

Fatelo cinesi, così potremo tornare ad abbracciarvi.

hasthtaggo #abbracciauncineseinoculatoconilsupermegavaccino
 
parcheggi vuoti o pieni chi se ne frega
vedremo se ne risentirà la produzione industriale e l'export della Cina, se si avranno blocchi o rallentamenti sarà evidente la causa, tranne che ai negazionisti complottisti, altrimenti tanto meglio, in questa fase quello che interessa è l'economia.
 
parcheggi vuoti o pieni chi se ne frega
vedremo se ne risentirà la produzione industriale e l'export della Cina, se si avranno blocchi o rallentamenti sarà evidente la causa, tranne che ai negazionisti complottisti, altrimenti tanto meglio, in questa fase quello che interessa è l'economia.
giusto, questi sporchi musi gialli si devono piegare davanti al super mega vaccino che toglie tutti i peccati del mondo.
Io ho conosciuto uno che si è inoculato con doppia dose del super mega vaccino ed è entrato all'interno del nocciolo di una centrale nucleare attiva tutto nudo ed è uscito illeso mentre nella mano destra aveva una barra rovente di plutonio e con la sinistra si fumava una sigaretta. Un altro bidosato ha raggiunto a nuoto in mezzo all'oceano una petroliera con motore in avaria e la trainata sino al porto più vicino.
 
giusto, questi sporchi musi gialli si devono piegare davanti al super mega vaccino che toglie tutti i peccati del mondo.
Io ho conosciuto uno che si è inoculato con doppia dose del super mega vaccino ed è entrato all'interno del nocciolo di una centrale nucleare attiva tutto nudo ed è uscito illeso mentre nella mano destra aveva una barra rovente di plutonio e con la sinistra si fumava una sigaretta. Un altro bidosato ha raggiunto a nuoto in mezzo all'oceano una petroliera con motore in avaria e la trainata sino al porto più vicino.
se il vaccino cinese funziona lo vedremo presto, ma ci importa qualcosa? sì, dal punto di vista economico
non serve per dimostrare tesi provax o novax, è un'ossessione che può appartenere solo ai novax rosicanti, alla gente normale non gliene importa più nulla.
 
se il vaccino cinese funziona lo vedremo presto, ma ci importa qualcosa? sì, dal punto di vista economico
non serve per dimostrare tesi provax o novax, è un'ossessione che può appartenere solo ai novax rosicanti, alla gente normale non gliene importa più nulla.
ma come? non abbracci più un cinese?
sei diventato glaciale, a te interessa solo che il cinesino ti produca il tuo iphon 28 con super telecamera integrata a 800 pixel oppure che il ragazzetto ti cuci il pallone della nike a 15 centesimi all'ora.
Charlone mi stai diludendo
 
se il vaccino cinese funziona lo vedremo presto, ma ci importa qualcosa? sì, dal punto di vista economico
non serve per dimostrare tesi provax o novax, è un'ossessione che può appartenere solo ai novax rosicanti, alla gente normale non gliene importa più nulla.
Ma come? con i lockdown italiani hanno mandato in rovina una paese, cestinato i diritti fondamentali del popolo italiano e ora vi preoccupate per le conseguenze che potrebbero esserci dalla cina?
Aggiungo: siete voluti intervenire nella guerra tra ucraina e russia con le conseguenze che sono davanti a tutti e vi preoccupate della cina?
....qualcosa non torna...
 
ma come? non abbracci più un cinese?
sei diventato glaciale, a te interessa solo che il cinesino ti produca il tuo iphon 28 con super telecamera integrata a 800 pixel oppure che il ragazzetto ti cuci il pallone della nike a 15 centesimi all'ora.
Charlone mi stai diludendo
e quando avrei detto di abbracciare un cinese? ma sei fuori? io da subito auspicavo norme per contenere il contagio, zona rossa per Bergamo ecc...mai fatta, purtroppo, con risultati disastrosi.
 
Ma come? con i lockdown italiani hanno mandato in rovina una paese, cestinato i diritti fondamentali del popolo italiano e ora vi preoccupate per le conseguenze che potrebbero esserci dalla cina?
Aggiungo: siete voluti intervenire nella guerra tra ucraina e russia con le conseguenze che sono davanti a tutti e vi preoccupate della cina?
....qualcosa non torna...
Io non mi preoccupo di niente, osservo gli eventi e seguo il mercato, fin quando in Cina circolano le varianti che ci sono anche da noi non vedo perchè dovrei, personalmente, prendere misure restrittive maggiori di quelle che già applico e che continuo ad applicare, con esiti finora più che soddisfacenti (mai avuto covid)
 
Ragazzi, attenzione per chi vive o passa per Milano: il San Raffaele (Milano2) ha i parcheggi tutti pieni, pure il multipiano, code di automobili in zona che vi si recano e parcheggi selvaggi, Mentana lo dirà nel prossimo tigggggì

Vedi l'allegato 2870572
Dovresti postare, per fare un paragone serio con quelli cinesi, una foto delle file e dei parcheggi dei crematori e cimiteri italiani
 
Io non mi preoccupo di niente, osservo gli eventi e seguo il mercato, fin quando in Cina circolano le varianti che ci sono anche da noi non vedo perchè dovrei, personalmente, prendere misure restrittive maggiori di quelle che già applico e che continuo ad applicare, con esiti finora più che soddisfacenti (mai avuto covid)
Non sono molto d'accordo , il virus sta invadendo un miliardo di cinesi e potrebbero essere un fertile terreno per nuove varianti

Da noi, penso, che ormai siamo stati quasi tutti contagiati e cmq abbiamo anticorpi indotti dal virus e dal vaccino
e quindi il virus non trova terreno inesplorato

Resta assodato che le mie sono opinioni personali e quindi opinabili
 
Non sono molto d'accordo , il virus sta invadendo un miliardo di cinesi e potrebbero essere un fertile terreno per nuove varianti

Da noi, penso, che ormai siamo stati quasi tutti contagiati e cmq abbiamo anticorpi indotti dal virus e dal vaccino
e quindi il virus non trova terreno inesplorato

Resta assodato che le mie sono opinioni personali e quindi opinabili
I vaccini occidentali hanno reso il problema covid gestibile, non risolto, gestibile
Le varianti possono nascere ovunque, i cinesi sono 1 miliardo ma anche gli abitanti di Nord America + Europa
 
prendi due foto, una in un giorno e l'altra in un giorno feriale, ed ecco il giochetto acchiappa pescioloni Charlone è fatto, che sagome che siete, mi sa che credete ancora a babbo natale :asd:
...:mmmm:...Non saranno mica dei centri commerciali del tipo outlet di Barberino..??...:D...
 
Non sono molto d'accordo , il virus sta invadendo un miliardo di cinesi e potrebbero essere un fertile terreno per nuove varianti

Da noi, penso, che ormai siamo stati quasi tutti contagiati e cmq abbiamo anticorpi indotti dal virus e dal vaccino
e quindi il virus non trova terreno inesplorato

Resta assodato che le mie sono opinioni personali e quindi opinabili
dici una cosa e poi ti contraddici...
 
I vaccini occidentali hanno reso il problema covid gestibile, non risolto, gestibile
Le varianti possono nascere ovunque, i cinesi sono 1 miliardo ma anche gli abitanti di Nord America + Europa
guarda che se fai la proporzione 200 morti al giorno in Italia sono 5000 in Cina.
Perchè continuate a dire cose senza alcun senso? E' diventato gestibile perchè Omicron è una variante molto meno pericolosa delle altre.
 
Indietro