In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Premesso che tutte le informazioni che ci arrivano dalla Cina filtrate dai nostri media sono quasi inaffidabili, mi sembra che l'esplosione dei contagi avvenga perchè la Cina ha applicato restrizioni severissime. In sostanza oggi si trovano come noi a inizio 2020: il virus ha davanti a sè praterie per infettare. Dal momento che li' ci sono miliardi di persone da infettare, ovviamente in percentuale ci saranno complicazioni e decessi, come accade con un'epidemia influenzale. L'altro punto chiave è: quale variante sta circolando, posto che Omicron non è così patogenica come Wuhan?
Lo scopriremo tra qualche mese quando arriverà da noi
 
Premesso che tutte le informazioni che ci arrivano dalla Cina filtrate dai nostri media sono quasi inaffidabili, mi sembra che l'esplosione dei contagi avvenga perchè la Cina ha applicato restrizioni severissime. In sostanza oggi si trovano come noi a inizio 2020: il virus ha davanti a sè praterie per infettare. Dal momento che li' ci sono miliardi di persone da infettare, ovviamente in percentuale ci saranno complicazioni e decessi, come accade con un'epidemia influenzale. L'altro punto chiave è: quale variante sta circolando, posto che Omicron non è così patogenica come Wuhan?
Dicono, ma è da prendere con le pinze, siano varianti di omicron (per ora)
Intanto un tamponato su due in Italia è positivo ed il Ministro ha attivato la procedura in tutta Italia per tutti gli arrivi da Cina
 
E se in Cina la colpevole fosse una nuova variante sconosciuta e ben più mortale e contagiosa.
Quale strategia migliore per i cinesi che condividere, infettando tutto il mondo come 3 anni fa:o
 
Dicono, ma è da prendere con le pinze, siano varianti di omicron (per ora)
Intanto un tamponato su due in Italia è positivo ed il Ministro ha attivato la procedura in tutta Italia per tutti gli arrivi da Cina

Dicevano anche 3 anni fa, tutto tranquillo rimane in Cina
 
Niente campagne PD 'abbraccia un cinese' oppure 'aperitivo col cinese'?
 
stai tu a casa, io esco e dove lo ritengo necessario metto la mascherina, e se qualcuno rosica pazienza, ce ne faremo una ragione.
mi spiace per te ma è finita l'epoca in cui potevate imporre agli altri di stare a casa. Se vuoi essere sicuro stai sigillato in casa con la mascherina.
 
mi spiace per te ma è finita l'epoca in cui potevate imporre agli altri di stare a casa. Se vuoi essere sicuro stai sigillato in casa con la mascherina.

Finito proprio un bel niente.
Se domani arriva una nuova variante dominante con mortalità della Delta ti ributtano fisso in casa e se protesti vai di multe e manganello.
Una volta è poi per sempre.
 
Non ce ne liberemo del covid quindi c è poco da discutere o sviluppare strategie di isolamento sensate
Basta sviluppare protocolli seri e cure efficaci
I vaccini servono a ben poco forse solo ai fragili
 
Stanno pompando di nuovo in prima notizia, e tornato Ricciardi , l OMS
 
Finito proprio un bel niente.
Se domani arriva una nuova variante dominante con mortalità della Delta ti ributtano fisso in casa e se protesti vai di multe e manganello.
Una volta è poi per sempre.
E giù i tassi però.
I lockdown portano deflazione. :o

E bonus come tempestasse.
 
Non ce ne liberemo del covid quindi c è poco da discutere o sviluppare strategie di isolamento sensate
Basta sviluppare protocolli seri e cure efficaci
I vaccini servono a ben poco forse solo ai fragili
Magari spendere seriamente nella sanità invece di tagliare e ridurla a brutta copia di quella pakistana.
 
Ma gioggia stavolta deve dare ristori veri non come conte :o
 
Indietro