In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.901
Punti reazioni
634
spero che rimettano l'uso delle mascherine su mezzi pubblici ed al chiuso (supermrcati/bache/posta/librerie etc).

L'uso delle mascherine ridurebbe il rischio di nuove restrizioni e green pass. (Spero che almeno di green pass non se ne parli più).

Purtroppo il problema covid non è finito.
 
spero che rimettano l'uso delle mascherine su mezzi pubblici ed al chiuso (supermrcati/bache/posta/librerie etc).

L'uso delle mascherine ridurebbe il rischio di nuove restrizioni e green pass. (Spero che almeno di green pass non se ne parli più).

Purtroppo il problema covid non è finito.

Le mascherine al chiuso in zone affollate per me si possono anche rimettere.....è un gesto che richiede poco sforzo e non invasivo.....
Ma il Covid è finito dopo la prima ondata, quando è uscita la variante Omicron che non scendeva piu nei polmoni provocando polmoniti.........
A favore dei vaccini per chi vuole farseli.....ma basta obblighi o discriminazioni di alcun tipo.......
 
Ti scoccia fare il solito raffreddore che abbiamo sempre fatto da qui a due milioni di anni fa?
 
a me sì, specialmente se questo presunto "raffreddore" comporta altri rischi e danni multiorgano

Tu che lavori da casa puoi sigillarti in salotto ma io che ho una bambina di 4 anni che va all'asilo posso mascherarmi in ogni luogo chiuso ma alla fine della giornata le influenze me le devo beccare comunque. Capisco che nella tua teoria da smart working spinto non ci siano falle nel sistema, tutto è sicuro, confortevole, controllato: non hai mai provato il brivido di un figlio che ti starnutisce dritto in faccia...brr...orrore...potrei morireeeh...
 
Tu che lavori da casa puoi sigillarti in salotto ma io che ho una bambina di 4 anni che va all'asilo posso mascherarmi in ogni luogo chiuso ma alla fine della giornata le influenze me le devo beccare comunque. Capisco che nella tua teoria da smart working spinto non ci siano falle nel sistema, tutto è sicuro, confortevole, controllato: non hai mai provato il brivido di un figlio che ti starnutisce dritto in faccia...brr...orrore...potrei morireeeh...

I miei figli vanno a scuola, mia moglie lavora fuori casa, i rischi li corro anche io ma visto che come secondo lavoro faccio il trader so cos'è la gestione del rischio, e non vedo perchè dovrei aggiungere rischi a rischi. Ci sono rischi che si possono evitare, altri mitigare (mascherina quando necessario), altri sono inevitabili (figlio che va a scuola).
 
I miei figli vanno a scuola, mia moglie lavora fuori casa, i rischi li corro anche io ma visto che come secondo lavoro faccio il trader so cos'è la gestione del rischio, e non vedo perchè dovrei aggiungere rischi a rischi. Ci sono rischi che si possono evitare, altri mitigare (mascherina quando necessario), altri sono inevitabili (figlio che va a scuola).

Ah OK quindi siamo nella stessa barca, la mascherina nei luoghi chiusi è del tutto inutile dato che a fine giornata ci becchiamo i potenziali virus che i nostri figli inevitabilmente collezionano con cura per noi
 
e questa chi sarebbe? quella del programma dei ballerini della tv spazzatura. E vabbè, quello è il livello. Ti sei divertito nell'ultima puntata? Quale avvincente episodio è avvenuto? Lo hai già commentato via social mentre eri al parchetto con i piccioni?

mi aspettavo la solita risposta da caciottaro, ti descrivi da solo, ora arriverà la combriccola a sorreggerti quello del so tutto io e quello boccalone che ha preso la quinta elementare sui siti complottisti clickbait
 
Ultima modifica:
prima del 23 uscirà il Covid 22 Plus con vairus integrato in modalità wireless e con il nuovissimo chipset 25.XJ.29
 
mi aspettavo la solita risposta da caciottaro, ti descrivi da solo, ora arriverà la combriccola a sorreggerti quello del so tutto io e quello boccalone che ha preso la quinta elementare sui siti complottisti clickbait

che bella risposta da buon augura-morte-versione 2021. Torna al parchetto con i piccioni
 
Devo stare attento a prendermi il covid non prima di gennaio, se no a parità di prezzo ho il modello precedente che si svaluta subito :'(
 
Ah OK quindi siamo nella stessa barca, la mascherina nei luoghi chiusi è del tutto inutile dato che a fine giornata ci becchiamo i potenziali virus che i nostri figli inevitabilmente collezionano con cura per noi

No, non è inutile, in luoghi al chiuso ci sono più persone che potresti incontrare potenzialmente contagiose, a casa di meno e comunque è un rischio che non puoi evitare, non puoi farci nulla, mentre il rischio puoi mitigarlo eccome fuori di casa.
 
che bella risposta da buon augura-morte-versione 2021. Torna al parchetto con i piccioni

sei un povero ignorante ti descrivi da solo, non mi considerare non ho bisogno dell'attenzione di chi passa intere giornate a scrivere stupidaggini su internet con decine di messaggi inutili.

Capisco che devi sfoggiare la quinta elementare presa su internet ma trovati altri hobby
 
prima del 23 uscirà il Covid 22 Plus con vairus integrato in modalità wireless e con il nuovissimo chipset 25.XJ.29

Vettore virale ridotto a soli 0,001 micron, spike potenziata e batteria al litio da 8000mah bioricaricabile (si ricarica ciucciando energia dal corpo).
 
Indietro