In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

...:)...Ma rosicare di cosa..??

Siete pietosi ancora con queste museruole..che razza di ipocondriaci...:D...
 
Image 001lun2111.png
 
Ma la madre della Lucarelli quanti vaccini aveva?
 
spero che rimettano l'uso delle mascherine su mezzi pubblici ed al chiuso (supermrcati/bache/posta/librerie etc).

L'uso delle mascherine ridurebbe il rischio di nuove restrizioni e green pass. (Spero che almeno di green pass non se ne parli più).

Purtroppo il problema covid non è finito.

Chi vuole proteggersi dal covid può indossare (non è vietato) le FFP2 in qualunque momento della giornata, anche a casa se vuole. A che pro obbligare?

Il rischio Green Pass è avulso dalla pandemia ma è un rischio politico.
 
Chi vuole proteggersi dal covid può indossare (non è vietato) le FFP2 in qualunque momento della giornata, anche a casa se vuole. A che pro obbligare?

Il rischio Green Pass è avulso dalla pandemia ma è un rischio politico.

Dovremmo fare così quando vedi qualcuno che ti guarda male perchè sei mascherato, te la togli e cominci a tossire, vorrei proprio vedere se non esce dal negozio specie se piccolo. in caso di supermercato fai un giro e poi "casualmente" ricapiti vicino, e ricominci a tossire, se quello di disturba e ti dice qualcosa gli chiedi il motivo per cui si sente disturbato dalla tua tosse :o
 
Ma la madre della Lucarelli quanti vaccini aveva?

umanamente dispiace anche se stiamo parlando di uno dei personaggi più viscidi, squallidi e cattivi che girano in questo mondo di biechi figuri che vive di social network e quindi del nulla.
Ma visto che questo soggetto ha pontificato sull'uso del vaccino e ha insultato chi non la pensava come lei augurando (e, anzi, pronosticando) la morte liquefatti in pozze verdastre, bisognerebbe porre tale domanda atteso che, per questa scienziata, il vaccino avrebbe salvato il mondo.
Altra domanda da chiedere è se il virus è stato trasmesso da un vaccinato o non vaccinato.

Ovviamente nessuna di queste legittime domande verrà posta.
 
Ma la madre della Lucarelli quanti vaccini aveva?

Era ospite di una RSA e la figlia una irriducibile pro vax, la risposta credo sia scontata.
Mi spiace anche perché ha segnalato molti pb di relazione con l'ospedale e per acquisire info, pur da personaggio pubblico e del mondo dell'informazione.

Non si può comunque prendere il singolo caso come paradigma, come viene fatto notare quando si tratta di malori improvvisi.
 
Dovremmo fare così quando vedi qualcuno che ti guarda male perchè sei mascherato, te la togli e cominci a tossire, vorrei proprio vedere se non esce dal negozio specie se piccolo. in caso di supermercato fai un giro e poi "casualmente" ricapiti vicino, e ricominci a tossire, se quello di disturba e ti dice qualcosa gli chiedi il motivo per cui si sente disturbato dalla tua tosse :o
...:o...Si si..fino a quando non trovi uno "grullo" tipo me che ti elargisce gratis una testata in pieno setto nasale..tanto hai la museruola che ti protegge...:o...
 
...:o...Si si..fino a quando non trovi uno "grullo" tipo me che ti elargisce gratis una testata in pieno setto nasale..tanto hai la museruola che ti protegge...:o...

Se sei più robusto e più muscoloso di me sì, altrimenti te ne torni a casa con una mano avanti e una dietro :cool: non sono mingherlino, altrimenti non l'avrei scritto, ovviamente c'è sempre qualcuno più grosso di te, ovvio che non vado a fare lo "splendido" vicino ad un pugile :D

tu che stazza hai? così, per sapere...:fiufiu:
 

guarda luigi che ad un certo punto tutti moriremo
equando lo faremo, temo ci manchera' l'aria...

e quando sei per un motivo o un altro ad un fine vita
il covid assieme ad un infinita' di altri virus e batteri ci salteranno addosso e faranno una grande festa di addio

l'eta' e gli acciacchi vari piegano l'organismo e lo indeboliscono
aprendo a tutta un infinita schiera di agenti terminali che con le normali difese immunitarie vengono tenuti tranquillamente a bada...

poi possiamo anche dilettarci a contare i morti con covid o con virus influenzali o con un altra infinita schiera di altri patogeni
e magari mandarli in tivvu o metterli in bocca a presunti scienziati da talk televisivi come la lucarelli
per qualche tempo ancora, visti i danni reali fatti dal covid reale...avranno ancora una valida impressione su persone martellate per mesi da un fanatismo sfrenato durante il periodo del glorioso governo draghi KO!
 
Se sei più robusto e più muscoloso di me sì, altrimenti te ne torni a casa con una mano avanti e una dietro :cool: non sono mingherlino, altrimenti non l'avrei scritto, ovviamente c'è sempre qualcuno più grosso di te, ovvio che non vado a fare lo "splendido" vicino ad un pugile :D

tu che stazza hai? così, per sapere...:fiufiu:

Charlone, Ti spiezzo in due:p
 
Dovremmo fare così quando vedi qualcuno che ti guarda male perchè sei mascherato, te la togli e cominci a tossire, vorrei proprio vedere se non esce dal negozio specie se piccolo. in caso di supermercato fai un giro e poi "casualmente" ricapiti vicino, e ricominci a tossire, se quello di disturba e ti dice qualcosa gli chiedi il motivo per cui si sente disturbato dalla tua tosse :o

Non ho mai tossito manco quando avevo il covid. :o

Mi hai dato una buona idea: tossirò peggio di un tisico per accaparrarmi le migliori banane a 99 centesimi dell'esselunga.
Di solito mi lasciano quelle molto mature, mannaggia a loro.
Troppi assembramenti pure alle casse automatiche: statevene a casa, che fuori si rischia la morte per covid.
 
Non ho mai tossito manco quando avevo il covid. :o

Mi hai dato una buona idea: tossirò peggio di un tisico per accaparrarmi le migliori banane a 99 centesimi dell'esselunga.
Di solito mi lasciano quelle molto mature, mannaggia a loro.
Troppi assembramenti pure alle casse automatiche: statevene a casa, che fuori si rischia la morte per covid.

La morte molto molto improbabile, ma starsene a letto con il febbrone anche solo per un paio di giorni non è nelle mie corde...
 
Era ospite di una RSA e la figlia una irriducibile pro vax, la risposta credo sia scontata.
Mi spiace anche perché ha segnalato molti pb di relazione con l'ospedale e per acquisire info, pur da personaggio pubblico e del mondo dell'informazione.

Non si può comunque prendere il singolo caso come paradigma, come viene fatto notare quando si tratta di malori improvvisi.

Quindi pur avendo presumibilmente cinque dosi di vaccino (over60 è possibile con le dovute tempistiche ) , nonostante il GREEN PASS nelle RSA (tutt'ora vigente fino al 31 12 2022) questa persona è morta di covid?

Sarà sicuramente colpa di lavoratore no-vax che ha introdotto il morbo in RSA..
 
Non ho mai tossito manco quando avevo il covid. :o

Mi hai dato una buona idea: tossirò peggio di un tisico per accaparrarmi le migliori banane a 99 centesimi dell'esselunga.
Di solito mi lasciano quelle molto mature, mannaggia a loro.
Troppi assembramenti pure alle casse automatiche: statevene a casa, che fuori si rischia la morte per covid.

all'esselunga (come in altri supermercati) le banane le vendono verdi, 'tacci loro
 
Se sei più robusto e più muscoloso di me sì, altrimenti te ne torni a casa con una mano avanti e una dietro :cool: non sono mingherlino, altrimenti non l'avrei scritto, ovviamente c'è sempre qualcuno più grosso di te, ovvio che non vado a fare lo "splendido" vicino ad un pugile :D

tu che stazza hai? così, per sapere...:fiufiu:
...:)...Dove non ci sono regole la stazza conta il giusto...:o...
 
La morte molto molto improbabile, ma starsene a letto con il febbrone anche solo per un paio di giorni non è nelle mie corde...

Preoccuparsi del quasi certamente inevitabile (la probabilità che nell'arco della tua vita non abbia l'evento del paio di giorni a letto con la febbre) è una gestione del rischio singolare.

Non è meglio concentrarsi nel minimizzare il rischio morte 1 e 2 di chi vive successivamente a lungo? (infarto e cancro?).
 
Indietro