In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dart...

perchè ora sei così pudìco

nessuno lo ha controllato ufficialmente per via del segreto militare

smettila con le fake

ps.
perchè ora sei così pudico sulle dosi che hai fatto?
quando mostravi la patente di libertà ne andavi fiero
come il cane che è contento di mettere il guinzaglio per andare a defecare, almeno il cane va al parco, gli ultrà vax lo mettevano per andare al bar :D
Detto da uno che ascolta un rincoglionito .... ma non è l'unico che è salito sul palco
 
Dillo al mio amico che gli è morta la madre.
Dillo al ragazzo che mi ha aggiustato la lavatrice che il padre è morto in 5 giorni.
Dillo al sindaco del mio paese intubato e guarito dopo tre mesi.

Sappi che hanno tutti scarponi chiodati ... come quelli dei militari che hanno fatto la leva ...
Tu non hai fatto la leva, è chiaro
chi ha scarponi chiodati?

tutti hanno visto sparire anziani senza poterli piangere.

dillo a mia nonna che quando le hanno tolto la libertà di vivere si è lasciata morire smettendo le medicine e quei bas. Tardi le hanno fatto il tampone... stron. Si ...era negativa

peró non rispondi... quante dosi hai fatto, che ti rode così?
 
Detto da uno che ascolta un rincoglionito .... ma non è l'unico che è salito sul palco
Io ascolto tutti (persino te) e do retta a nessuno.

non so di che palco parli, ma temo che tu voglia essere inutilmente offensivo
 
Io ascolto tutti (persino te) e do retta a nessuno.

non so di che palco parli, ma temo che tu voglia essere inutilmente offensivo
Del tuo scienziato montagner che e' salito sul palco con altri che avevano la stessa età ...e nessuno aveva le competenze scientifiche ...
 
Anakin, quante dosi ti sei sbombato?
Quante il tuo amico montagner.

Pensa a quante pere ti hanno fatto mangiare tuoi amici ....

Beata ignoranza ad averne tanta si vive felici :cool:

Se ti dovesse capitare una carenza di ossigeno e il saturometro dovesse misurare un livello basso non ti preoccupare è un raffreddore.
Non chiamare il 118 :yes::yes:
 
Articolo parziale e mal strutturato per descrivere una biografia straordinaria

Campbell altro nobel, anche lui rinco e non sono gli unici :D

dart... Ciao la carogna sulle spalle...Posala e. confessa... quanti ne hai fatte,
Montagner nessuna, anche tu si novax? :D
Finita con la demenza senile ..
Eccellente utile fenomeno di qualche trasmissione TV , dove altri fenomeni da baraccone sono usati per fare arena tanta è la loro ignoranza ...
Che la gente si rotola dalle risate
 
Quante il tuo amico montagner.

Pensa a quante pere ti hanno fatto mangiare tuoi amici ....

Beata ignoranza ad averne tanta si vive felici :cool:

Se ti dovesse capitare una carenza di ossigeno e il saturometro dovesse misurare un livello basso non ti preoccupare è un raffreddore.
Non chiamare il 118 :yes::yes:
Quindi non rispondi, mi sa che sei veramente Charlone. :asd:

Cmq caro il mio crisantemo, ho avuto il vairus e il mio livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue ha sempre segnato 99%, spiaze:P
 
Oh, comunque in Cina non stanno chiudendo per colpa del "vaccino scadente". Al contrario di quello che ci raccontano i media occidentali, stanno aprendo tutto bruciando le tappe.
Qualcosa non quadra in quello che ci raccontano i giornalisti sostenitori dei "valori occidentali e delle bombe democratiche". :wtf:
 
Oh, comunque in Cina non stanno chiudendo per colpa del "vaccino scadente". Al contrario di quello che ci raccontano i media occidentali, stanno aprendo tutto bruciando le tappe.
Qualcosa non quadra in quello che ci raccontano i giornalisti sostenitori dei "valori occidentali e delle bombe democratiche". :wtf:

Il loro vaccino non è buono .... il cile che lo ha usato alla fine ha usato quello a rna messaggero per i richiami .
 
Oh, comunque in Cina non stanno chiudendo per colpa del "vaccino scadente". Al contrario di quello che ci raccontano i media occidentali, stanno aprendo tutto bruciando le tappe.
Qualcosa non quadra in quello che ci raccontano i giornalisti sostenitori dei "valori occidentali e delle bombe democratiche". :wtf:
Infatti!
Non voglio prendere una testimonianza come se fosse rappresentativa di tutto ciò che sta avvenendo in Cina, però io ho la fidanzata cinese che è tornata il 3 gennaio in patria per passare il capodanno cinese con la sua famiglia, e, teoricamente, avrebbe dovuto fare 5 giorni di quarantena in un hotel. Invece stamattina ho fatto una videochiamata con lei ed era, con mia sorpresa, in giro a fare shopping.
A mia domanda (anche con sua sorpresa) ha risposto che le hanno fatto il tampone quando è atterrata e poi basta....
Certo, indossava la mascherina, ma la indossa anche qua (anche in auto da sola :wall:), dato che in oriente è prassi da decenni...
 
Ultima modifica:
Mi risulta che l'ema ha sempre dichiarato che il vaccino protegge dall'infezione con % del 95 % dalle situazioni critiche
Fate a meno di seguire le trasmissioni TV dove degli utili fenomeni parlano di virologia , con in tasca una laurea in panetteria.

Chi ha cavalcato il covid sa contare ... i carri militari di bergamo, le code di ambulanze al PS, le code di auto private in coda assistiti dal PS con bombole di ossigeno, di dottori che toglievano l'ossigeno agli anziani per darla ai più giovani.

Le fake nuocciono più della coca - cola
L’EMA?
dici quella finanziata all’85% da società farmaceutiche?

visto che hai capito come, mi spieghi come protegge dalle situazioni critiche?
mi sfugge il meccanismo
 
L’EMA?
dici quella finanziata all’85% da società farmaceutiche?

visto che hai capito come, mi spieghi come protegge dalle situazioni critiche?
mi sfugge il meccanismo
L'ema pur finanziata da privati ( ma non totalmente ) è l'ente regolatore di una trentina di paesi...
E centinaia di persone lavorano per le università di tutta Europa..
Tutti corrotti da Pfizer, moderna, astazenica, Johnson...

Ha me basta .... che anche gli ebrei per prima si sono accaparrati per primi milioni di dosi...
 
Oh cavoli ma non mi dire...c'è ancora gente che muore ?
In effetti anche io non avrei più rivisto mia madre se non avessi firmato alla velocità della luce, per farla uscire dal reparto Covid.
Mi ha detto che mentre la portavano via, lei chiedeva spiegazioni ma la trattavano come una demente dicendo che io ero informata di tutto ma non era vero.
E pensa che dopo neanche un mese aveva fatto la protesi all'anca (senza vaccino chiaramente...), l'ortopedia era proprio di fronte, così ho potuto dare un'occhiatina al blindatissimo reparto covid...porte spalancate e via vai senza mascherina, olè....


E' quello che mi chiedo anche io...

Sei sempre avantissimo....complimenti !

E si purtroppo il patronato di Sion ha corrotto tutti.
Radiologi che con la tac vedevano chissà che cosa nei polmoni di tua mamma.. ma è lo stesso che ti ha fatto la radiografia all'anca.
Io non mi sarei fatto operare..
Ti hanno detto quanta roba tossica ti hanno somministrato durante l'intervento? perché ti sei fatto anestetizzare. ? , Lo sai che tanta gente non si risveglia ?
 
Indietro