In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

EKXhQVg.jpg
 
Ma l'hanno bannato ancora? Mi sono arrivati messaggi dalla moderazione.
 
La protesi all'anca si fa in anestesia locale.
Aveva fatto due radiografie ai polmoni nel pomeriggio e tutti gli esami possibili ed immaginabili e non aveva nulla...poi magicamente è risultata positiva ed è stata ricoverata (senza il mio consenso).
Non dico che non avesse preso il covid, anzi è molto probabile perchè aveva la saturazione sotto 80 ma non aveva bisogno di essere ricoverata e nemmeno che venisse messa in camera (in seguito e in un altro ospedale) con un malato di cuore negativo.

Quindi tua madre con stato ipossico grave non doveva essere ricoverato
Ma tu nella vita cosa fai ?
Ma tu sei il tutore legale di tua madre?
 
Il medico pensava avesse la pressione bassa. Un genio.
L'ho fatta ricoverare (dopo) solo perché non mi davano l'ossigeno a casa. Due giorni di ossigeno e saturava a 96. Solo che non se ne erano accorti o avevano fatto finta e l'hanno tenuta in ospedale 10 giorni (con il malato di cuore).
Era costretta ad abbassare la mascherina e metterla solo quando passavano per le visite.
Questo succede negli ospedali.
Poi finalmente con un cambio di turno qualcuno si è accorto che stava benone e l'avevano dimessa.
Intanto l'ospedale si era messo in tasca 25000, cioè 2500 (degente COVID) X10.
Ciccio, sveglia!!!

Il medico pensava avesse la pressione bassa. Un genio.
L'ho fatta ricoverare (dopo) solo perché non mi davano l'ossigeno a casa. Due giorni di ossigeno e saturava a 96. Solo che non se ne erano accorti o avevano fatto finta e l'hanno tenuta in ospedale 10 giorni (con il malato di cuore).
Era costretta ad abbassare la mascherina e metterla solo quando passavano per le visite.
Questo succede negli ospedali.
Poi finalmente con un cambio di turno qualcuno si è accorto che stava benone e l'avevano dimessa.
Intanto l'ospedale si era messo in tasca 25000, cioè 2500 (degente COVID) X10.
Ciccio, sveglia!!!
Un'ipossia grave può iniziare a danneggiare irreversibilmente organi importanti come il cervello, il cuore e il fegato in soli 4 minuti. Le conseguenze possono essere convulsioni, coma o addirittura il decesso. Anche un'ipossia di grado moderato, se cronica, può danneggiare gli organi.


Non sono un dottore ma comprendo bene il significato di ipossia grave

Nel dubbio Ciccio sveglia.
 
Cmq l'ho già scritto e lo ripeto:
Mia madre, ha capito da anni e anni il giro del fumo e non prende farmaci, solo integratori.
Ha 82 anni e sta benissimo. Ci vede ed è lucidissima. Ha solo un po' di artrosi ma perché non mi ascolta perché si può guarire anche di artrosi.
Ha fatto la protesi all'anca e dopo qualche giorno faceva due piani di scale da sola.
I suoi amici cagasotto con 4 dosi...hanno un tumore, qualche malanno oppure sono già mezzi rincoglioniti.
I farmaci sono veleno. Punto.
E questo siero ha garantito malati per i prossimi 15 anni.
Fatevi ripulire per bene. E voltate le spalle a questa pagliacciata.
Mamma sveglia lucidissima ma per il ricovero aveva bisogno del tuo consenso ....
Ciccio sveglia .... che oggi hai battuto il record di palle ...
Fatti vedere da uno bravo che cura le persone con l'omeopatia
Hai provato a curare l'artrosi di tua mamma con la vitamina C ?
Due kg di arance+ un kg di kiwi al giorno e in sei mesi guarisci tutto
 
Per le fake che scrivete qualche moderatore No-fake ha messo ordine nella spazzatura che straripava dal cestino :asd:
giustamente il solerte mod ha pensato non fosse giusto far rilevare che nessun politico o vip benche ottuagenario sia morto di covid.... :rolleyes: e invece tu sei riuscito a trovarne addirittura 6 di politici sconosciuti in tutto il mondo morti per covid...mi hai proprio sbugiardato....:asd:
ma tanto andate avanti cosi....la verità è sotto gli occhi di tutti...basta volerla vedere.....
 
Che poi sono gli stessi che appena dall'alto gli hanno detto di diventare aggressivi con i non vaccinati hanno tirato fuori una cattiveria inaudita augurando la morte.
La vergogna del giornalismo, non elaborano mai un pensiero proprio, divulgano quello che gli dicono di divulgare.

In realtà Formigli ogni tanto qualche pensiero lo elabora, le altre lasciamo perdere
 
giustamente il solerte mod ha pensato non fosse giusto far rilevare che nessun politico o vip benche ottuagenario sia morto di covid.... :rolleyes: e invece tu sei riuscito a trovarne addirittura 6 di politici sconosciuti in tutto il mondo morti per covid...mi hai proprio sbugiardato....:asd:
ma tanto andate avanti cosi....la verità è sotto gli occhi di tutti...basta volerla vedere.....
Scusate ma non comprendo perchè lo quotate. Si diverte così, date linfa ad uno che è un disco rotto e sfoga le sue frustrazioni da iper vaccinato gabbato, povero sciocco
Charlo, charlone, trollone top
 
giustamente il solerte mod ha pensato non fosse giusto far rilevare che nessun politico o vip benche ottuagenario sia morto di covid.... :rolleyes: e invece tu sei riuscito a trovarne addirittura 6 di politici sconosciuti in tutto il mondo morti per covid...mi hai proprio sbugiardato....:asd:
ma tanto andate avanti cosi....la verità è sotto gli occhi di tutti...basta volerla vedere.....
Se continuavo la ricerca la lista si allungava.... basta leggere i quotidiani...e non concentrarsi sui siti di fake...
Lo dico per la tua salute smettila di risparmiare ...e vai da un buon oculista
 
Scusate ma non comprendo perchè lo quotate. Si diverte così, date linfa ad uno che è un disco rotto e sfoga le sue frustrazioni da iper vaccinato gabbato, povero sciocco
Charlo, charlone, trollone top
Il povero sciocco sarei io ? che il disco rotto è il mio....
Ma nella vita cosa fai ?
solo per capire? la domanda non è provocatoria
 
Il povero sciocco sarei io ? che il disco rotto è il mio....
Ma nella vita cosa fai ?
solo per capire? la domanda non è provocatoria
Reddito di cittadinanza, non vaccinato, terrapiattista, con disagio abitativo, sottoistruito e sono solito vivere nella spazzatura.
 
Scusate ma non comprendo perchè lo quotate. Si diverte così, date linfa ad uno che è un disco rotto e sfoga le sue frustrazioni da iper vaccinato gabbato, povero sciocco
Charlo, charlone, trollone top
Anche perché quotandolo si diventa automaticamente collaborazionisti della sua strategia.
 
Indietro