In Cina si inizia a parlare di "covid 23"......

Ciccio bello, non sono io che avevo diagnosticato una pressione bassa.
Se vuoi ti racconto di un amico che aveva un forte mal di schiena e gli avevano già fissato in fretta e furia l'intervento (intervento = soldi per l'ospedale) La sua fortuna è stata un improvviso peggioramento che lo ha portato al PS dove ha trovato quel medico su 1000, serio, che ha capito subito che aveva solo una polmonite. Una settimana di antibiotico ed era in perfetta forma.
Se vuoi ti racconto di un altro amico che si è rifiutato l'intervento e sta benissimo, non aveva assolutamente nulla.
Posso raccontarti di casi molto vicini a me, dove io mi sono opposta a certi trattamenti ed esami assurdi. E sai cosa è successo? Nulla, le persone stanno tutte benissimo.
Certo mi sono presa la responsabilità, in alcuni casi ho avuto paura di commettere un errore. Ma di sicuro non faccio decidere altri al posto mio e nemmeno mi faccio intimidire.

Non faccio un esame del sangue da 5 anni e nessuna altra visita o screening o quello che ti pare, da ca 15.
Li farei se non stessi bene ma sto bene e non vedo perchè dovrei andare a cercare per forza una ragione per preoccuparmi.
Proprio questa mattina parlavo con questa tizia che aveva fatto la chemio ca 5 anni fa per un tipo di cancro...non ricordo il nome ma che prende muscoli e legamenti. Le avevano dato sei mesi. Ha fatto un solo ciclo di chemio poi aveva detto basta e si era rivolta ad un nutrizionista o naturopata. Ha qualche dolore ogni tanto ma per il resto si sente bene con il suo cancro.
Se avesse continuato la chemio sai cosa sarebbe successo? Che non sarebbe morta di cancro ma sarebbe morta lo stesso di un qlc provocata dalla chemio.

Mi fa piacere che tua abbia questa grande fiducia. Io non l'ho più da parecchi anni perchè ho vissuto esperienze da vicino.

Ma per la pandemia non si tratta di fiducia ma semplicemente di non passare per scemi come vorrebbero o avrebbero voluto.
Lo dico per il tuo bene... smettila di raccontarti ( raccontarti ) balle, che nel momento critico certe scelte saranno irreversibili..
Poi la vita è tua e su questo nessuno al mondo deve mettere becco..
Ma sappi che se il tuo agire mi danneggia io mi difendo, la collettività ti danneggia .
Non vuoi farti il vaccino cassi tuoi ma niente stipendio come è successo a molti dipendenti.

Si dice vivere in un sistema sociale con regole da rispettare o vai a vivere nelle montagne da solo
 
Parli di fake.
Perchè ritieni siano fake? Quale sarebbe il criterio di valutazione per capire se una notizia e vera o falsa?
Però rispondi da persona intelligente ed argomenta altrimenti non ti leggo più perchè non sono qua per dimostrare nulla. Che almeno questo ti sia ben chiaro.
Leggo i dati dell'EMA , della FDA, dell'OMS...degli studi fatti nelle università che convergono sempre

Non sono organizzazioni mafiose di cosa nostra.

Sono istituzioni dirette da centinaia di scienziati che la mattina vanno in cattedra a formare milioni di tecnici ... che a loro volta hanno i mezzi per verificare la bontà di quello che fanno e insegnano.
SI CHIAMA SCIENZA e non può essere manipolata .

Se tutti gli enti regolatori autorizzano o agiscono secondo scienza e coscienza o sono tutti una associazione a delinquere.
Altre possibilità non ne vedo .

Poi esistono anche laureati che si curano con l'omeopatia... libertà di cura ma non a carico della collettività.
Ripeto non a carico della collettività
 
Appena possibile.

Cmq lo stesso vale per te vaccinato. Con la tua ottusità mi danneggi e danneggi la vita dei miei figli e su tutti i fronti.
Le chiusure forzate hanno ripercussioni ancora oggi su tutti, anche su di te e se sei per ora tra i privilegiati, stai certo che prima o poi ti verranno a prendere e pagherai anche tu quindi ti conviene fare meno il fenomeno.
Non sai di cosa parli e lo capisco ma qui di persona ottusa o fenomeno ci sei solo tu ...
Il tuo livello di ignoranza fa tremare la terra ...
Di solito non uso la lista ignora ma a certi livelli non scendo

Saluti e buona fortuna ..
Lista ignora
 
Lo dico per il tuo bene... smettila di raccontarti ( raccontarti ) balle, che nel momento critico certe scelte saranno irreversibili..
Poi la vita è tua e su questo nessuno al mondo deve mettere becco..
Ma sappi che se il tuo agire mi danneggia io mi difendo, la collettività ti danneggia .
Non vuoi farti il vaccino cassi tuoi ma niente stipendio come è successo a molti dipendenti.

Si dice vivere in un sistema sociale con regole da rispettare o vai a vivere nelle montagne da solo
vaccinarsi non era una regola da rispettare...anzi la regola decisa da tutti i governi era il non obbligo alla vaccinazione..poi sono venuti i ricatti..
 
vaccinarsi non era una regola da rispettare...anzi la regola decisa da tutti i governi era il non obbligo alla vaccinazione..poi sono venuti i ricatti..
Vero .. ma la palla era passata nel campo di personaggi che stavano strumentalizzando la paura ...
Negli USA molti sono stati licenziati ( licenziati) e non sospesi dal lavoro
 
Ultima modifica:
No non l'ho deciso io. Io faccio quello che ritengo giusto nel rispetto di me stessa e degli altri. Ma non mi faccio più dire cosa devo o non devo fare o cosa sia giusto o meno.
anarchico? non rispetti le leggi italiane?

va beh, di che parliamo. poi magari pretendi pure inesistenti diritti :rolleyes:
 
Il livello di ignoranza deve fare riflettere le istituzioni scolastiche
:o
 
Di che diritti parli? Diritto di essere una persona libera ? Ah grazie mille!!!
Un cittadino non può pretendere solo diritti senza compiere anche dei doveri
E comunque li compi anche tu, a tua insaputa, ma li compi eccome, ogni giorno.
 
Leggo i dati dell'EMA , della FDA, dell'OMS...degli studi fatti nelle università che convergono sempre

Non sono organizzazioni mafiose di cosa nostra.

Sono istituzioni dirette da centinaia di scienziati che la mattina vanno in cattedra a formare milioni di tecnici ... che a loro volta hanno i mezzi per verificare la bontà di quello che fanno e insegnano.
SI CHIAMA SCIENZA e non può essere manipolata .

Se tutti gli enti regolatori autorizzano o agiscono secondo scienza e coscienza o sono tutti una associazione a delinquere.
Altre possibilità non ne vedo .

Poi esistono anche laureati che si curano con l'omeopatia... libertà di cura ma non a carico della collettività.
Ripeto non a carico della collettività
L’ema è per l’85% finanziata da società farmaceutiche
l’oms ha come regola di agire secondo le direttive di impiego dei finanziamenti. Il primo finanziatore è bill (vaccino) gates
l’fda è guidata dai lobbisti, ieri ha approvato la sperimentazione per due anni (come se poi si tornasse indietro) dando il via alla modificazione genetica delle api il cui prodotto si può inserire nel circuito bio.

l’indutria è profitto non scienza.
la scienza è sempre stata manipolata

se tutti gli enti regolatori sono stati corrotti dalla finanza diventando agevolatodi di profitto non sono più enti superpartes con lo scopo per cui erano nati.
quindi l’attendibilità è zero

la libertà di cura è nei diritti fondamentali dell’uomo, questi enti la stanno negando monopolizzando la medicina cambiando perfino le definizioni.

ps.
un saggio di altra epoca disse che una scoperta scientifica è tale quando può essere a disposizione di tutta l’umanità
oggi si potrebbe parafrasare dicendo che un scoperta scientifica è tale quando la si può imporre a tutta l’umanità
 
Sintonizzatevi su rai tre... Agghiacciante i video sulla Cina ...
Come a Bergamo ...
Ma omicron è più benevole , bla bla ... Il virus è clinicamente morto, non sono a rischio, vogliamo sapere cosa c'è dentro il vaccino :ambulanza::ambulanza::ambulanza:


I conti si fanno con i morti e i cinesi non hanno i nostri vaccini ...

Ma direte che sono fake
 
Sintonizzatevi su rai tre... Agghiacciante i video sulla Cina ...
Come a Bergamo ...
Ma omicron è più benevole , bla bla ... Il virus è clinicamente morto, non sono a rischio, vogliamo sapere cosa c'è dentro il vaccino :ambulanza::ambulanza::ambulanza:


I conti si fanno con i morti e i cinesi non hanno i nostri vaccini ...

Ma direte che sono fake
"File fuori dai forni crematori": le "immagini" che raccontano il Covid in Cina

Fake "satellitari"

Washington Post. foto satellitari mostrano le file ai forni crematori in Cina. "Per ora non è una minaccia per l'Ue"
 
Vi do una nius che non è feik:
Moriremo tutti, sapevatelo e segnatevelo
 
ma quando le foto satellitari mostravano i parcheggi degli ospedali cinesi strapieni in modo inusuale ad Agosto 2019 era tutto fake e complottismo, curioso che adesso per elogiare i vaccini americani le foto satellitari siano fonte attendibile di una presunta anomalia.
 
Quando i cinesi comunicano i contagi alle stelle e lockdown è tutto vero e dobbiamo farcela sotto dalla paura.
Quando non dicono niente è perchè sono omertosi, ma alcuni furbastri hanno trovato immagini satellitari che certificano il disastro, pertanto dobbiamo farcela sotto anche in questo caso.
Alla fine sempre lì andiamo a parare con i nostri giornaloni...dobbiamo vivere di fianco al gabinetto o con il pannolone
 
Peraltro la notizia delle immagini satellitari l'ha data anche mentana al tg delle 20 ieri sera...e poi ce la prendiamo con le sciampiste
 
ma quando le foto satellitari mostravano i parcheggi degli ospedali cinesi strapieni in modo inusuale ad Agosto 2019 era tutto fake e complottismo, curioso che adesso per elogiare i vaccini americani le foto satellitari siano fonte attendibile di una presunta anomalia.
In che senso? Gli americani dicevano che erano bufale? I cinesi?
 
Quando i cinesi comunicano i contagi alle stelle e lockdown è tutto vero e dobbiamo farcela sotto dalla paura.
Quando non dicono niente è perchè sono omertosi, ma alcuni furbastri hanno trovato immagini satellitari che certificano il disastro, pertanto dobbiamo farcela sotto anche in questo caso.
Alla fine sempre lì andiamo a parare con i nostri giornaloni...dobbiamo vivere di fianco al gabinetto o con il pannolone
I cinesi non comunicano contagi alle stelle. Per loro va tutto bene
 
Indietro