In classe di mia figlia assenti 14 su 24

veramente è la stessa cosa che ho copincollato io qualche giorno fa.
ma quali fake news, le vedi solo tu le fake news.

ps i primi a sbattersene delle circolari di questo genere sono medici e sanitari in genere che storicamente si vaccinavano in 3 su 10 contro l'influenza...tutti no vax i restanti 7 su 10 :o
 
io in un mese e' gia' la seconda volta che ho bronchite o faringite...senza febbre
mio figlio quarta superiore e' pure lui alla seconda e la prima volta con febbre a 37 e mezza con otite ad un recchio
insomma mi ha attaccato i virusini per due volte anche perche' nonostante lo vada a prendere spesso da scuola, alcune volte non ci sono riuscito e mi dice che la corriera e' sempre strapiena.
anzi le due corriere del rientro, una volta non riusciva neppure ad entrare ed ho dovuto andare io alla fermata dell'autobus

mi sono beccato pure io già diversi malanni ma è giusto così altrimenti se dovessimo rimanere in camera asettica rischieremmo di morire al primo virus

solo i fragili o fragilissimi lo devono fare per ovvi motivi ma la maggior parte della popolazione deve esporsi e il prima possibile
 
mi sono beccato pure io già diversi malanni ma è giusto così altrimenti se dovessimo rimanere in camera asettica rischieremmo di morire al primo virus

solo i fragili o fragilissimi lo devono fare per ovvi motivi ma la maggior parte della popolazione deve esporsi e il prima possibile
Quindi secondo te dovremmo farci sputare in faccia da gente sconosciuta? prego, accomodati, prima tu
 
Quindi secondo te dovremmo farci sputare in faccia da gente sconosciuta? prego, accomodati, prima tu


basta fare una vita normale senza mascherina che i malanni te li becchi
da febbraio faccio esattamente la vita pre covid quindi è impensabile uscirne indenne soprattutto ora che anche mia figlia se ne va a scuola senza alcuna protezione
ma ribadisco è giusto così, per uno o 2 anni ci beccheremo l'impossibile e poi si tornerà alla normalità anche del sistema immunitario

se tu invece preferisci stare in gabbia asettica fai pure
 
basta fare una vita normale senza mascherina che i malanni te li becchi
da febbraio faccio esattamente la vita pre covid quindi è impensabile uscirne indenne soprattutto ora che anche mia figlia se ne va a scuola senza alcuna protezione
ma ribadisco è giusto così, per uno o 2 anni ci beccheremo l'impossibile e poi si tornerà alla normalità anche del sistema immunitario

se tu invece preferisci stare in gabbia asettica fai pure
Fra poco faranno i conti con la realtà. Le classi sono decimate e i bambini portano a casa di tutto, si fa questa benedetta influenza e si riparte. Lo so che il concetto è difficile da digerire per questi poveri orfani del bollettino giornaliero dei decessi covid...
 
Fra poco faranno i conti con la realtà. Le classi sono decimate e i bambini portano a casa di tutto, si fa questa benedetta influenza e si riparte. Lo so che il concetto è difficile da digerire per questi poveri orfani del bollettino giornaliero dei decessi covid...
In alternativa all'influenza si può fare il vaccino antinfluenzale. Gli anticorpi te li fai con il vaccino e non con la malattia
banale
 
In alternativa all'influenza si può fare il vaccino antinfluenzale. Gli anticorpi te li fai con il vaccino e non con la malattia
banale
mia figlia ha fatto influenza a ottobre, 38-39 di febbre per 3-4 giorni, tosse e quindi cortisone e antibiotico dopo 7 giorni.
io non ho preso niente, eppure ci vivo assieme e di certo non l'ho chiusa in camera isolandola o usato mascherine e quant'altro.
se me la prendevo, pazienza. peraltro anche da vaccinato per l'influenza te la puoi prendere lo stesso, è un vaccino del piffero anche quello.
Quindi secondo te dovremmo farci sputare in faccia da gente sconosciuta? prego, accomodati, prima tu
le vie di mezzo, queste sconosciute. io mai visto gente che si fa sputare in faccia..comunque ai giovani (e non solo) piace andare nei locali a ballare, divertirsi in gruppo e possibilmente trovarsi tipa/tipo da portarsi a letto, tutte cose che tu non faresti mai perché c'è il coviddì e l'influenza, chiaro :D
 
mia figlia ha fatto influenza a ottobre, 38-39 di febbre per 3-4 giorni, tosse e quindi cortisone e antibiotico dopo 7 giorni.
io non ho preso niente, eppure ci vivo assieme e di certo non l'ho chiusa in camera isolandola o usato mascherine e quant'altro.
se me la prendevo, pazienza. peraltro anche da vaccinato per l'influenza te la puoi prendere lo stesso, è un vaccino del piffero anche quello.

le vie di mezzo, queste sconosciute. io mai visto gente che si fa sputare in faccia..comunque ai giovani (e non solo) piace andare nei locali a ballare, divertirsi in gruppo e possibilmente trovarsi tipa/tipo da portarsi a letto, tutte cose che tu non faresti mai perché c'è il coviddì e l'influenza, chiaro :D
se me la prendevo pazienza che argomento sanitario è? sono scelte, chi si vaccina è perchè gli secca prendersi la malattia, e l'immunità preferisce acquisirla con una banale iniezione e pochissimi e rari effetti collaterali rispetto a farsi anche 1 solo giorno, più probabile 2-3 con febbre mal di gola e spossatezza
Ovviamente poi ci sono i superuomini invulnerabili come te che sono l'eccezione che conferma la regola. covid o influenza come sintomi pare cambi poco, quello che cambia è che del covid ancora non sappiamo tutto, a meno che il long covid non sia un'invenzione come dicono i complottisti
 
comunque ai giovani (e non solo) piace andare nei locali a ballare, divertirsi in gruppo e possibilmente trovarsi tipa/tipo da portarsi a letto, tutte cose che tu non faresti mai perché c'è il coviddì e l'influenza, chiaro :D
Ogni cosa a suo tempo, quando ero più giovane queste cose che dici le ho fatte eccome, poi ci si evolve, si cresce, si diventa monogami (non tutti), si pensa di più ad altre cose, la famiglia, i figli, il lavoro, ci sono altri divertimenti, si cresce, a 50 anni è ridicolo atteggiarsi a giovane e fare il giovinastro perditempo come a 20 anni, anche se ce ne sono tanti in giro che stanno ancora a fare i bimbiminkia perdigiorno. Tutti vorremmo l'eterna giovinezza ma non è possibile, la vita è un piano inclinato verso la morte e non ti puoi fermare
 
In alternativa all'influenza si può fare il vaccino antinfluenzale. Gli anticorpi te li fai con il vaccino e non con la malattia
banale
che dura 6 mesi e ha un'efficacia del ... ? 60? 65? 70%? Solita lotteria. No grazie.
 
che dura 6 mesi e ha un'efficacia del ... ? 60? 65? 70%? Solita lotteria. No grazie.
sufficiente per passare l'inverno, periodo in cui si sta di più al chiuso, si festeggia, ecc...
Pochissime cose in questo mondo hanno efficacia al 100%
 
2 amici prenotano in un hotel sulle Dolomiti per Natale, partenza 23 dicembre
Uno fa il vaccino antinfluenzale, l'altro no, è fieramente novax
Il secondo il giorno 22 si ammala, febbrone a 39°, mal di gola, colata lavica dal naso, ossa spezzate, e deve rinunciare al viaggio, e ci perderà pure la caparra o qualcosa di più se non è assicurato
Il vaccinato invece nulla,sta benissimo, pur avendo frequentato gli stessi amici del novax, parte, si fa la vacanza e manda belle foto all'amico con didascalia "mancate solo voi, ciao ciao"
Quante volte si realizzerà quest'anno questo scenario? parecchie, visto che il picco influenzale dovrebbe esserci proprio prima di Natale.
 
2 amici prenotano in un hotel sulle Dolomiti per Natale, partenza 23 dicembre
Uno fa il vaccino antinfluenzale, l'altro no, è fieramente novax
Il secondo il giorno 22 si ammala, febbrone a 39°, mal di gola, colata lavica dal naso, ossa spezzate, e deve rinunciare al viaggio, e ci perderà pure la caparra o qualcosa di più se non è assicurato
Il vaccinato invece nulla,sta benissimo, pur avendo frequentato gli stessi amici del novax, parte, si fa la vacanza e manda belle foto all'amico con didascalia "mancate solo voi, ciao ciao"
Quante volte si realizzerà quest'anno questo scenario? parecchie, visto che il picco influenzale dovrebbe esserci proprio prima di Natale.
2 amici prenotano in un hotel a Saint Moritz per natale, partenza 23 dicembre.
Uno non fa il vaccino anticovid, prende il covid e ha un gran bel raffreddore che gli permette di partire il 23 dopo quarantena breve.
Il secondo fa il vaccino ha uno shock dopo il vaccino, muore e il 23 viene tumulato in un loculo e l'albergatore non restituisce la caparre.
Chi ha raggggione? c'ha ragggggiona la scienzah o il terrapiattista con disagio abitativo?.
 
Fra poco faranno i conti con la realtà. Le classi sono decimate e i bambini portano a casa di tutto, si fa questa benedetta influenza e si riparte. Lo so che il concetto è difficile da digerire per questi poveri orfani del bollettino giornaliero dei decessi covid...


io ho preferito ammalarmi
1gg di febbre a 37,5 e a seguire tosse
mia figlia ne frattempo si è già fatta 3 raffreddori + tosse + influenza
se non serve passa da solo e ti fortifichi il sistema immunitario

questo non significa essere talebani ma i farmaci vanni assunti in condizioni particolari e non come caramelle come molti credono
 
2 amici prenotano in un hotel a Saint Moritz per natale, partenza 23 dicembre.
Uno non fa il vaccino anticovid, prende il covid e ha un gran bel raffreddore che gli permette di partire il 23 dopo quarantena breve.
Il secondo fa il vaccino ha uno shock dopo il vaccino, muore e il 23 viene tumulato in un loculo e l'albergatore non restituisce la caparre.
Chi ha raggggione? c'ha ragggggiona la scienzah o il terrapiattista con disagio abitativo?.
il tuo scenario ha molte meno probabilità di verificarsi del mio, visto che l'influenza dilaga e il picco è previsto prima di Natale
 
sufficiente per passare l'inverno, periodo in cui si sta di più al chiuso, si festeggia, ecc...
Pochissime cose in questo mondo hanno efficacia al 100%
Un conto è arrivare al 97,5%, un conto al 60%.
 
le vie di mezzo, queste sconosciute. io mai visto gente che si fa sputare in faccia..comunque ai giovani (e non solo) piace andare nei locali a ballare, divertirsi in gruppo e possibilmente trovarsi tipa/tipo da portarsi a letto, tutte cose che tu non faresti mai perché c'è il coviddì e l'influenza, chiaro :D


i miei genitori vaccinati se la sono beccata comunque
che poi sia stata attenuata o meno non lo so certo che per loro la vaccinazione è comunque da farsi

ad ogni modo dopo 2 anni tremendi di terrorismo dobbiamo tornare a vivere altrimenti ci si ammala di qualcosa di ben peggiore
 
Un conto è arrivare al 97,5%, un conto al 60%.
che vuol dire, nella vita qualsiasi evento ha delle probabilità più o meno alte di verficarsi, avere un 60% di possibilità di guadagnare invece che perdere in borsa significherebbe diventare miliardari in pochi mesi.
 
2 amici prenotano in un hotel sulle Dolomiti per Natale, partenza 23 dicembre
Uno fa il vaccino antinfluenzale, l'altro no, è fieramente novax
Il secondo il giorno 22 si ammala, febbrone a 39°, mal di gola, colata lavica dal naso, ossa spezzate, e deve rinunciare al viaggio, e ci perderà pure la caparra o qualcosa di più se non è assicurato
Il vaccinato invece nulla,sta benissimo, pur avendo frequentato gli stessi amici del novax, parte, si fa la vacanza e manda belle foto all'amico con didascalia "mancate solo voi, ciao ciao"
Quante volte si realizzerà quest'anno questo scenario? parecchie, visto che il picco influenzale dovrebbe esserci proprio prima di Natale.
2 amici prenotano in un hotel a Santa Maria Maggiore per Natale, partenza 23 dicembre.
Uno fa il vaccino antifluenzale, l'altro no, è un tipo normale.
Il primo ha una reazione al vaccino e gli viene la febbre. Pure il secondo becca l'influenza. Entrambi partono lo stesso, tanto la febbre è durata un giorno solo. Entrambi si fanno la vacanza e mandano una dedica a Charlone "che storiella del c@zzo" mettono in didascalia
 
Indietro