In classe di mia figlia assenti 14 su 24

Prima volta che ho veramente dimenticato il covid e le regole assurde, unico residuo della dittatura sanitaria i dispenser di gel per le mani.

Si comunque l'influenza è peggio di questo covid attuale, soprattutto per i bimbi...mia figlia è già al secondo giro di ciclo di antibiotici (zymox e Augmentin)...a ottobre per influenza con febbrone a 39 per 2/3 giorno, adesso per mal d'orecchio, mal di gola...il covid le ha fatto il sollecito a confronto

a me pare strano che ora questi bambini debbano essere imbottiti di antibiotici per ogni influenza... dico in generale, non il tuo caso specifico. in america li chiamano drugs i medicinali, e come ogni droga crea dipendenza. non vorrei che tra 40 anni la popolazione sarà totalmente dipendente dalle big pharma...
 
a me pare strano che ora questi bambini debbano essere imbottiti di antibiotici per ogni influenza... dico in generale, non il tuo caso specifico. in america li chiamano drugs i medicinali, e come ogni droga crea dipendenza. non vorrei che tra 40 anni la popolazione sarà totalmente dipendente dalle big pharma...
Guarda io sono il primo a limitare l'uso di farmaci, e anche la nostra pediatra; infatti ha prescritto entrambe le volte l' antibiotico perché dopo 5/6 giorni aveva febbre, segno di una sovrainfezione batterica
 
a me pare strano che ora questi bambini debbano essere imbottiti di antibiotici per ogni influenza... dico in generale, non il tuo caso specifico. in america li chiamano drugs i medicinali, e come ogni droga crea dipendenza. non vorrei che tra 40 anni la popolazione sarà totalmente dipendente dalle big pharma...


può essere ma se l'antibiotico è da prendere (sotto consiglio medico) e vista l'evoluzione cosa fai ?
rischi di peggiorare
lasci il bambino alla merce della sorte ?
anche io sono molto restio a prenderli ma in certi casi o ti affidi a questi o rischi la sorte

mia nonna anni fa mi raccontava che prima degli antibiotici ci si ammalava e spesso anche con tosse e febbre per giorni e giorni poi se il tuo fisico reagiva recuperavi altrimenti peggioravi e amen
mio bisnonno 37 anni se ne andò per polmonite.....

la cosa importante sarebbe invece diagnosticare con estrema precisione la sovrapposizione batterica e non farlo con leggerezza ma qua si apre un altro mondo
 
Guarda io sono il primo a limitare l'uso di farmaci, e anche la nostra pediatra; infatti ha prescritto entrambe le volte l' antibiotico perché dopo 5/6 giorni aveva febbre, segno di una sovrainfezione batterica


senza dubbio è da somministrare inutile fare i talebani
 
Anche io cerco di limitare al minimo l'uso dei farmaci. Poi ovvio che dopo i 4/5 gg. di febbre seguiamo la pediatra. Ho dei conoscenti che sono, da sempre, farmaco-dipendenti. Assumere medicine per loro è una rassicurazione...
Tornando ai bambini credo che sia importante fin da piccoli abituarli a stare all'aria aperta anche in inverno e muoversi. Io ho la figlia di 4 anni che cammina già per 6km
 
può essere ma se l'antibiotico è da prendere (sotto consiglio medico) e vista l'evoluzione cosa fai ?
rischi di peggiorare
lasci il bambino alla merce della sorte ?
anche io sono molto restio a prenderli ma in certi casi o ti affidi a questi o rischi la sorte

ovvio vanno curati, però non mi spiego il prima, come cavolo prendono tutti questi batteri... forse qualcosa di sbagliato prima
 
Anche io cerco di limitare al minimo l'uso dei farmaci. Poi ovvio che dopo i 4/5 gg. di febbre seguiamo la pediatra. Ho dei conoscenti che sono, da sempre, farmaco-dipendenti. Assumere medicine per loro è una rassicurazione...
Tornando ai bambini credo che sia importante fin da piccoli abituarli a stare all'aria aperta anche in inverno e muoversi. Io ho la figlia di 4 anni che cammina già per 6km

I farmaci si devono assumere se strettamente necessari soprattutto gli antibiotici
Gli stessi antipiretici nei bambini andrebbero assunti più verso i 38,5 che non a 37.2 ma la maggior parte della gente li somministra come fossero caramelle.
 
ovvio vanno curati, però non mi spiego il prima, come cavolo prendono tutti questi batteri... forse qualcosa di sbagliato prima

Guarda non credo si conoscano ancora i meccanismi che portino alla sovrapposizione batterica(o almeno credo anche se ammetto di essere ignorante in materia) , certo è che in futuro si dovrebbero fare studi in tal senso al fine di evitare l'abuso degli antibiotici
 
può essere ma se l'antibiotico è da prendere (sotto consiglio medico) e vista l'evoluzione cosa fai ?
rischi di peggiorare
lasci il bambino alla merce della sorte ?
anche io sono molto restio a prenderli ma in certi casi o ti affidi a questi o rischi la sorte

mia nonna anni fa mi raccontava che prima degli antibiotici ci si ammalava e spesso anche con tosse e febbre per giorni e giorni poi se il tuo fisico reagiva recuperavi altrimenti peggioravi e amen
mio bisnonno 37 anni se ne andò per polmonite.....

la cosa importante sarebbe invece diagnosticare con estrema precisione la sovrapposizione batterica e non farlo con leggerezza ma qua si apre un altro mondo
io ultimamente frequento i cimiteri, mi metto avanti coi lavori insomma
ci sono tanti bambini morti in tenera eta', non e' indicato il motivo ma ci sono..
pure una sorella di mia mamma arrivata a 2 anni e mezzo
 
io ultimamente frequento i cimiteri, mi metto avanti coi lavori insomma
ci sono tanti bambini morti in tenera eta', non e' indicato il motivo ma ci sono..
pure una sorella di mia mamma arrivata a 2 anni e mezzo


da piccoli si è molto soggetti a problemi respiratori e al contempo l'apparato respiratorio (in particolare polmonare) non è ancora ben formato

gli antibiotici ci sono , se servono vanno assolutamente utilizzati e non fare come alcuni genitori talebani che pur di non dare le medicine hanno fatto fare una brutta fine
l'omeopatico è utile quando in realtà non serve
 
da piccoli si è molto soggetti a problemi respiratori e al contempo l'apparato respiratorio (in particolare polmonare) non è ancora ben formato

gli antibiotici ci sono , se servono vanno assolutamente utilizzati e non fare come alcuni genitori talebani che pur di non dare le medicine hanno fatto fare una brutta fine
l'omeopatico è utile quando in realtà non serve
gliene ho dati di antibiotici....
una volta e per una settimana anche per un'afta in bocca in gola sulle labbra
non mangiava piu' nulla e si lamentava di continuo

e forse ho capito il perche'
una mattina mente passeggiavamo sotto al viale abbiamo incontrato una mamma con il bimbo nella carrozzina...
ci siamo chinati a guardarlo e dopo alcuni secondi ho realizzato avesse il morbillo e ho ritirato subito mio figlio.
a parte l'incazz che mi era venuto perche' la mamma non ci aveva avvisato di stare lontani che suo figlio aveva sta malattia,e quindi non aveva fatto i vaccini, mio figlio era vaccinato con i vaccini del caso ma forse e ripeto forse non potendo colpirlo col morbillo gli e' uscita quell'afta mostruosa che aveva,perche' il giorno dopo,guarda ben il caso, era tutto sanguinante
 
Ieri sera mio figlio di 8 anni, con tosse, mi ha detto che la maestra l'ha invitato a mettersi la mascherina in classe.
Gli ho detto di riferirle che non ha il covid e che la mascherina non la metterà
 
Manca solo quella.
Comunque è colpa anche di alcuni genitori. Tipo sabato, festa di compleanno e la festeggiata venerdì è stata mandata a casa da scuola perché aveva malessere e febbricola...sabato alla festa regolarmente presente (in quei parchi divertimenti al chiuso con gonfiabili e altri giochi in mezzo a 800 bambini urlanti), perché secondo la madre non aveva niente...lunedì e ieri assenti lei e 6 delle 8 invitate, tutte ammalate.
Per ora solo mia figlia e un'altra invitata stanno bene, toccando ferro
 
Le mascherine sono efficaci o no contro i virus? questa è la domanda principale da porsi
Risposta?

Dipende: dipende dalla mascherina, da come la indossi, per quanto, ecc ...

Il problema e' che il grosso delle mascherine che girano e giravano sono ffps solo sulla confezione,
la gente le indossa male, le usa 10 volte.
 
Figuriamoci se ha fatto strage: con questa media, 7 su 9 partecipanti, potrebbe aver contagiato 622 su 800 bimbi

:terrore:
Manca solo quella.
Comunque è colpa anche di alcuni genitori. Tipo sabato, festa di compleanno e la festeggiata venerdì è stata mandata a casa da scuola perché aveva malessere e febbricola...sabato alla festa regolarmente presente (in quei parchi divertimenti al chiuso con gonfiabili e altri giochi in mezzo a 800 bambini urlanti), perché secondo la madre non aveva niente...lunedì e ieri assenti lei e 6 delle 8 invitate, tutte ammalate.
Per ora solo mia figlia e un'altra invitata stanno bene, toccando ferro
 
io ultimamente frequento i cimiteri, mi metto avanti coi lavori insomma
ci sono tanti bambini morti in tenera eta', non e' indicato il motivo ma ci sono..
pure una sorella di mia mamma arrivata a 2 anni e mezzo
ah beh se è per questo la Spagnola ha fatto strage di bambini e ragazzi.
 
Manca solo quella.
Comunque è colpa anche di alcuni genitori. Tipo sabato, festa di compleanno e la festeggiata venerdì è stata mandata a casa da scuola perché aveva malessere e febbricola...sabato alla festa regolarmente presente (in quei parchi divertimenti al chiuso con gonfiabili e altri giochi in mezzo a 800 bambini urlanti), perché secondo la madre non aveva niente...lunedì e ieri assenti lei e 6 delle 8 invitate, tutte ammalate.
Per ora solo mia figlia e un'altra invitata stanno bene, toccando ferro

2 settimane per togliermi di dosso tosse e catarro
Mia compagna è 1 settimana che la febbre sale e scende....virus davvero molto cattivelli


2/3 gg per il covid
 
io mai avuto influenze dal 2016 ma da un mese e mezzo ho aria nello stomaco. Fatti esami ed ecografia. Non risulta nulla. Boh. Forse inizierò con i test su intolleranze e a prendere fermenti.
 
Indietro