In europa la destra sarebbe Monti

Deep

Liberale Premium ...
Registrato
5/5/00
Messaggi
7.800
Punti reazioni
632
qui è una cosa triste tra nostalgici del fascismo ed un quasi ottantenne paranoico.

La destra italiana è una cosa assolutamente triste, non si era mai viosta una fase discendente di una parabola così lunga. Dal fascismo ad oggi, il fondo ancora non lo toccano.

Ma che ha fatto in 80 anni ci pensate ?

Ha distrutto un paese con la guerra. Ad oggi le economie e le finanze, il tessuto sociale. Il berlusconismo ha devastato ogni senso civico e di onestà. Dove passano questi ***** non cresce più l'erba. Solo evasori e corruzione.

Uno se deve votare destra, deve trasferisri all'estero per trovare qualcosa di decente.

Ragazzi ma ripigliatevi. Ve lo dico davvero fermatevi 5 minuti per fare una analisi a voi stessi.
 
...guarda che gli pseudo-liberali de noantri non sanno neanche chi è Piero Gobetti.....:censored:
 
Quale destra, che in Italia han comandato gli anglo-americani per 60 anni con tutti i traditori interni che li hanno appoggiati, gli italiani che hanno provato a governare contro zac fuori, sottoterra, ecc....:rotfl::rotfl:
 
Quale destra, che in Italia han comandato gli anglo-americani per 60 anni con tutti i traditori interni che li hanno appoggiati, gli italiani che hanno provato a governare contro zac fuori, sottoterra, ecc....:rotfl::rotfl:

infatti, quale destra ...
 
Per traditori interni mi riferivo a tutti, anzi a sinistra sono stati i migliori maggiordomi :D:D:D

Edgardo Sogno non mi sembra fosse di sinistra .... lascia stare ti incarti davvero ... :D

Oh a proposito del tema del post ... fatti un giro sul forum e poi dimmi se non ho ragione ...

Tra post su Stalin riproposizione del fallimentare ormai trentennale sistema liberista ... ristanno nazionalizando tutto in europa .... ecc ...

Poveri noi ... la sfida globale con sta gente qui ...
 
Edgardo Sogno non mi sembra fosse di sinistra .... lascia stare ti incarti davvero ... :D

Oh a proposito del tema del post ... fatti un giro sul forum e poi dimmi se non ho ragione ...

Tra post su Stalin riproposizione del fallimentare ormai trentennale sistema liberista ... ristanno nazionalizando tutto in europa .... ecc ...

Poveri noi ... la sfida globale con sta gente qui ...

Guarda che ho detto tutti........

A me dei vostri concetti da liberista, statalista non me ne può fregar de meno, siete ancora legati a storielle fatte per incatenarvi, esiste solo il saccheggio per certi vampiri :D
 
Guarda che ho detto tutti........

A me dei vostri concetti da liberista, statalista non me ne può fregar de meno, siete ancora legati a storielle fatte per incatenarvi, esiste solo il saccheggio per certi vampiri :D

veramente io non li faccio sti discorsi, li ho trovati qui ... Per me lo Stato è il condominio e finchè c'è condominio, contiamo tutti, non un padrone. E la concorrenza serve per migliorare i prodotti. Il liberismo invece lo sopporto da 30 anni mi ha prosciugato i risparmi e mi basta ...

Io parlo di reti di solito :D
 
Indietro