In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovs settimanale

Ciao :) adesso di ciofeche ne ho solo più 1 ...OVS :D

un pò di musica:)
buondì a todos. ciao gio :) provo a leggere il grafico settimanale di ovs non conoscendo il suo bilancio ed ovviamente augurandoti che da lunedì in poi possa solo salire. da dicembre scorso il trend è ribassista, come evidenziato dai massimi e minimi decrescenti. un segnale positivo potrebbe essere il superamento di area 1,70 in chiusura settimanale, così da accendere poi il primo target a salire in area 1,90. allarme rosso sotto area 1,40
 

Allegati

  • OVS-Settimanale.png
    OVS-Settimanale.png
    29,1 KB · Visite: 14
implenia settimanale (svizzera)

buondì. mar, ho tracciato sul grafico i target a salire che vedo io. secondo me è importante il superamento della resistenza in area 26,0 che altrimenti potrebbe far ritracciare il prezzo.
ps: grafico aggiornato a ieri
Implenia è finalmente arrivata a target 30 chf con buoni volumi . La rottura dei 30 potrebbe mettere nel mirino i 40 chf . Purtroppo non ho con me il pc e non posso mostrare grafico . Saluti 😬😂😬
mar aggiorno il grafico di implenia che rispetto al post precedente ha trovato resistenza in area 26,0 e ritracciato sul supporto tracciato nel grafico. come si vede, il rimbalzo successivo ha rotto a salire area 26,0 e acceso il primo target in area 31,0. sopra tale livello il target successivo passa in area 40,0. allarme rosso sotto area 26,0
 

Allegati

  • IMPN-Settimanale.png
    IMPN-Settimanale.png
    29,5 KB · Visite: 7
future ftse settimanale

rispetto al post sopra l'area 25000 ha resistito spingendo il prezzo in discesa sino all'area 20000. da gennaio il trend è ribassista pertanto ci si potrebbe aspettare una nuova fase negativa. sperando che non sia così, un primo segnale positivo potrebbe essere il recupero di area 23000 prima e 25000 poi. allarme rosso sotto area 20000
ps: grafico aggiornato a venerdì
rispetto al post sopra l'area 23000 ha fatto da resistenza, con la formazione di un engulfing bearish che potrebbe far ipotizzare una nuova fase di ritracciamento verso l'area 20500. in ottica long sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 23000
 

Allegati

  • FTMIBXXXX-Settimanale.png
    FTMIBXXXX-Settimanale.png
    67,3 KB · Visite: 15
intel sett.le

gooooodmooorning

vado un pò fuori tema rispetto al fol ....scusate:
sul settimanale raggiunto un supporto che negli anni 2015/2017 ha funzionato da resistenza.....

26-8-22.jpg
 
alkemy sett.le

zona da monitorare in area mm 200

26-8-22 sett..jpg
 
mar aggiorno il grafico di implenia che rispetto al post precedente ha trovato resistenza in area 26,0 e ritracciato sul supporto tracciato nel grafico. come si vede, il rimbalzo successivo ha rotto a salire area 26,0 e acceso il primo target in area 31,0. sopra tale livello il target successivo passa in area 40,0. allarme rosso sotto area 26,0
Grz bombus .:)
 
Qualche news che giustifichi il rialzo odierno di anima?
 
Datalogic

Ciao Bombus,

Quando hai tempo, mi aggiorneresti datalogic?:bow:

Un caro saluto, nonno
 
future ftse settimanale

rispetto al post sopra l'area 23000 ha fatto da resistenza, con la formazione di un engulfing bearish che potrebbe far ipotizzare una nuova fase di ritracciamento verso l'area 20500. in ottica long sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 23000
ciao a chi legge. rispetto al post sopra il nostro future è andato giù sino all'area 21500 che per il momento fa da supporto. l'eventuale rottura di tale livello accenderebbe il target a scendere in area 20500. in ottica long sarebbe sempre auspicabile il recupero a salire di area 23000
 

Allegati

  • FTMIBXXXX-Settimanale.png
    FTMIBXXXX-Settimanale.png
    63,3 KB · Visite: 13
aeffe settimanale

rispetto al post sopra aeffe non è rimasta all'interno del canale rialzista giallo e sotto area 1,90 è andata giù accendendo un target al ribasso in area 1,25
ps: grafico aggiornato a venerdì
il target in area 1,25 è stato raggiunto. da questo livello si potrebbe ipotizzare un rimbalzo del micio. allarme rosso sotto area 1,25
 

Allegati

  • AEF-Settimanale.png
    AEF-Settimanale.png
    47 KB · Visite: 5
cir

rispetto al post precedente cir non ha rotto al ribasso l'area 0,39 trovando il rimbalzo verso la resistenza in area 0,42. sopra tale area si accenderebbe il target in area 0,446. allarme rosso sotto area 0,39
ps: grafico aggiornato a venerdì
target 0,446 raggiunto
 

Allegati

  • CIR-Giornaliero.png
    CIR-Giornaliero.png
    37 KB · Visite: 11
Ciao :) Bombus, Giò, Krò e a tutti i bucanieri :D
Stasera Norah Jones

 
datalogic settimanale

datalogic è scesa sino all'area 7,0 e ora sta provando un rimbalzo del micio. sopra area 7,70 il target a salire passa in area 9,20. allarme rosso sotto area 7,0
ps: grafico aggiornato a venerdì
Ciao Bombus,

Quando hai tempo, mi aggiorneresti datalogic?:bow:

Un caro saluto, nonno
ciao non. su datalogic il rimbalzo del micio è durato proprio sino all'area target 9,20 e poi il prezzo è tornato giù. sopra tale livello si accenderebbe un nuovo target in area 10,0. l'allarme rosso potrebbe suonare sempre sotto area 7,0
 

Allegati

  • DAL-Settimanale.png
    DAL-Settimanale.png
    26,7 KB · Visite: 10
Aedes

Salve a tutti,
Qualcuno segue Aedes?
Potreste postare un grafico ed eventuali livelli?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro