In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che qualcuno le ha prese. Quando le centro e condivido mi da una grande soddisfazione.......

Occhio perché c’è in ballo rete unica etc etc si vocifera che Tiscali avrà importanza rilevante........Occhio però che questa è la regina delle ciofeche.

BOMBUS!!!!! Bello rileggerti, prenditi tutto il tempo necessario e torna in forma più di prima. Un abbraccio

Ciau BAGAI
peccato non averle prese. Grazie Barabau
 
ciao gio, buondì. un passaggio per dire ho lasciato (temporaneamente? :boh:) il veliero e l'hobby del trading per mancanza di tempo libero. sto attraversando un periodo, ormai lunghetto, che assorbe gran parte delle mie energie. devo trovare nuovi equilibri. prometto che tornerò :).
un abbraccio a te, a diag e agli amici che si sono chiesti che fine avessi fatto :vicini:


Caro Bombus, buongiorno
Ti aspettiamo.....per il momento saremo alla cappa
Buon vento
Un caro saluto

fan:cool:
 
ciao gio, buondì. un passaggio per dire ho lasciato (temporaneamente? :boh:) il veliero e l'hobby del trading per mancanza di tempo libero. sto attraversando un periodo, ormai lunghetto, che assorbe gran parte delle mie energie. devo trovare nuovi equilibri. prometto che tornerò :).
un abbraccio a te, a diag e agli amici che si sono chiesti che fine avessi fatto :vicini:


Ci mancherai, che non sia una promessa da marinaio!:) Sono sicuro che prima di quanto pensi oggi avrai sistemato tutto_OK!
 
ciao gio, buondì. un passaggio per dire ho lasciato (temporaneamente? :boh:) il veliero e l'hobby del trading per mancanza di tempo libero. sto attraversando un periodo, ormai lunghetto, che assorbe gran parte delle mie energie. devo trovare nuovi equilibri. prometto che tornerò :).
un abbraccio a te, a diag e agli amici che si sono chiesti che fine avessi fatto :vicini:

intanto spero che siano contrattempi piacevoli e poi grazie per tutto il lavoro che ci hai dato gratis e con grandissima educazione che manca a molti ;)
 
peccato non averle prese. Grazie Barabau

Figurati, è sempre un piacere condividere le dritte nel bene e nel male......a volte capita giuste a volte no.
Però, stavolta pecco di immodestia......se mi seguivate su Alerion e Bff tanti anni fa avreste fatto bingo.

Ciauuuu Bagai
 
Figurati, è sempre un piacere condividere le dritte nel bene e nel male......a volte capita giuste a volte no.
Però, stavolta pecco di immodestia......se mi seguivate su Alerion e Bff tanti anni fa avreste fatto bingo.

Ciauuuu Bagai

Danne una nuova, buona domenica a tutta la ciurma
 


un caro saluto a Bombus :), Giò, Krò, Fun e a tutti OK!

 
ILLIMITY SETT.LE

Buonasera....

ILLTY SETT.LE 01-11-22.jpg
 
Buona sera a tutti.
Ciao Diago :)
 
Algowatt

Giornaliero
 

Allegati

  • ALW-Giornaliero.jpg
    ALW-Giornaliero.jpg
    102,7 KB · Visite: 19
Nexi

Giornaliero
 

Allegati

  • NEXI-Giornaliero.jpg
    NEXI-Giornaliero.jpg
    109,6 KB · Visite: 23
Technoprobe

Giornaliero
 

Allegati

  • TPRO-Giornaliero.jpg
    TPRO-Giornaliero.jpg
    126,9 KB · Visite: 17
Relatech

Giornaliero
 

Allegati

  • RLT-Giornaliero.jpg
    RLT-Giornaliero.jpg
    108,7 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
Innovatec

Giornaliero
 

Allegati

  • INC-Giornaliero.jpg
    INC-Giornaliero.jpg
    120,3 KB · Visite: 31
Illimity Bank

Ciao Diaccia, giornaliero e settimanale.
Sul giorn. ultima candela non il massimo.
Doppio minimo a 6.20/24, vedremo.
 

Allegati

  • ILTY-Giornaliero.jpg
    ILTY-Giornaliero.jpg
    105,6 KB · Visite: 14
  • ILTY-Settimanale.jpg
    ILTY-Settimanale.jpg
    120,7 KB · Visite: 21
Ovs

Giornaliero, impulso del 21/09/22.
 

Allegati

  • OVS-Giornaliero.jpg
    OVS-Giornaliero.jpg
    120,5 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro